in data 05-07-2012 11:02 AM
Ciao a tutti ragazzi,
apro questo topic per realizzare un club di scambisti
OPS non pensate subito male!!!!
credo che a tutti interessi salire di livello online e magari a qualcuno servono anche i trofei
Superstar di ModNation
Stella della creazione
Condividi Kart
Condividi personaggio
Condividi pista
per la versione playstation 3 (PS3) e i trofei
Condivisore di kart
Condivisore di Mod
Condivisore di curve
per la versione playstation vita (PSV)
Quindi magari possiamo radunarci in questo topic e scambiare le nostre creazioni così da esserci d'aiuto l'uno con l'altro.
Che ne dite? spero di essere d'aiuto io per voi e voi per me, io sono oltre che per modnation disponibile anche per altri giochi, alla fine non costa nulla a nessuno un download di piste, mod e kart, anzi qualcuno di noi potrebbe anche trovare qualche cosa interessante
Vi aspetto numerosi
Carlobros
in data 05-07-2012 11:32 AM
in data 05-07-2012 11:42 AM
in data 11-07-2012 07:27 PM
non male, credo però ci sia un certo "razzismo" nei confronti di chi si presenta agli esami di maturità tramite studi privati, ma ok, l'importante era avere questo diploma!
p.s parlando di PSVITA, mio fratello ne avrebbe comprata una, per me è possibilie usarla con un secondo account (il mio) oppure sarei costretto a giocare su "ShikaMac" anche sulla PSV? ci stavo facendo un pensierino dato che roadtrip in alcuni negozi è calato di prezzo, ed è molto abbordabile, ma avevo l'idea di giocarci con il mio account che vorrei usare a titolo definitivo una volta ottenuto il platino con Shika ![]()
in data 15-07-2012 10:20 AM
io avrei bisogno di aiuto sono al lv 28 e a 135.000 XP ( 99.000 sono XP creazione ).
Quindi ho bisogno di molto aiuto
.
sapete ho un amico che dice che mi ha scaricato 2 volte le creazione . 2, capito?
io l'ho mandato a quel paese ( nn su psn ma nella realtà , è nella mia stessa scuola )
è il mio migliore amico... non voglio mi menta .
avrei bisogno anche di un consiglio... abbiamo litigato per motivi k nn posso dire.
come possiamo fare pace? e sempre potete scaricare le mie creazioni?
LUNGA VITA A MNR
in data 17-07-2012 04:03 PM
in data 21-07-2012 05:21 PM
in data 21-07-2012 08:02 PM
ora che costa 20 euro (15 sullo store) e penso che usato si trova anche a meno penso che qualcuno in più lo acquisti (anche perchè è un ottimo gioco, divertente e spassoso)...io comunque abito vicino Nola quindi se c'è qualcuno in zona con la psvita e con modnation racers road trip sono disponibilissimo ad incontrarmi per prendere questo maledetto trofeo
in data 24-07-2012 06:25 PM
in data 04-08-2012 06:26 PM
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]