ModNation Racers

Rispondi

Area scambio creazioni PS3 PSVITA: aiutiamoci per raggiungere il livello 30 creazioni

Ciao a tutti ragazzi,

apro questo topic per realizzare un club di scambisti :Stupid: OPS non pensate subito male!!!! :smileyhappy: credo che a tutti interessi salire di livello online e magari a qualcuno servono anche i trofei

Superstar di ModNation

Stella della creazione

Condividi Kart

Condividi personaggio

Condividi pista

per la versione playstation 3 (PS3) e i trofei

Condivisore di kart

Condivisore di Mod

Condivisore di curve

per la versione playstation vita (PSV)

Quindi magari possiamo radunarci in questo topic e scambiare le nostre creazioni così da esserci d'aiuto l'uno con l'altro.

Che ne dite? spero di essere d'aiuto io per voi e voi per me, io sono oltre che per modnation disponibile anche per altri giochi, alla fine non costa nulla a nessuno un download di piste, mod e kart, anzi qualcuno di noi potrebbe anche trovare qualche cosa interessante

Vi aspetto numerosi

Carlobros

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Area scambio creazioni PS3 PSVITA: aiutiamoci per raggiungere il livello 30 creazioni

su questo account mi serve solo il trofeo "Livello 30", dovrei essere sui 345mila punti exp. circa, quindi la strada è lunga!

fino ad ora ho avuto da fare, ma adesso direi di avere del tempo libero per dedicarmi a queste cose! :smileytongue:

Shikamac

Rif.: Area scambio creazioni PS3 PSVITA: aiutiamoci per raggiungere il livello 30 creazioni

ShikaMac ha scritto:

su questo account mi serve solo il trofeo "Livello 30", dovrei essere sui 345mila punti exp. circa, quindi la strada è lunga!

fino ad ora ho avuto da fare, ma adesso direi di avere del tempo libero per dedicarmi a queste cose! :smileytongue:

com'è andata la maturità? :Wink:

Kikire8096

non male, credo però ci sia un certo "razzismo" nei confronti di chi si presenta agli esami di maturità tramite studi privati, ma ok, l'importante era avere questo diploma!

p.s parlando di PSVITA, mio fratello ne avrebbe comprata una, per me è possibilie usarla con un secondo account (il mio) oppure sarei costretto a giocare su "ShikaMac" anche sulla PSV? ci stavo facendo un pensierino dato che roadtrip in alcuni negozi è calato di prezzo, ed è molto abbordabile, ma avevo l'idea di giocarci con il mio account che vorrei usare a titolo definitivo una volta ottenuto il platino con Shika :smileyvery-happy:

Shikamac

Level 2

Level 2
supersalva9991
Messaggio 5 di 29 (442 Visualizzazioni)

io avrei bisogno di aiuto sono al lv 28 e a 135.000 XP ( 99.000 sono XP creazione ).

Quindi ho bisogno di molto aiuto :smileysad:  .

sapete ho un amico che dice che mi ha scaricato 2 volte le creazione . 2, capito?

io l'ho mandato a quel paese ( nn su psn ma nella realtà , è nella mia stessa scuola )

è il mio migliore amico...  non voglio mi menta .

avrei bisogno anche di un consiglio... abbiamo litigato per motivi k nn posso dire.

come possiamo fare pace?   e sempre potete scaricare le mie creazioni?

LUNGA VITA A MNR

Supersalva ma le vuoi scambiare queste creazioni? oppure vuoi solo che gli altri scarichino le tue?

Level 2

Level 2
assoluto76
Messaggio 7 di 29 (415 Visualizzazioni)

per me risulta inutile platinare mnr per vita,almeno per il momento,c'è un trofeo in cui devi giocare con qualcun altro...ma tra i miei amici sono l'unico che se l'è voluta comprare...mi mancherà sempre quel trofeo...quanto in quello per ps3 ho il platino ormai da 2 anni...

Assoluto76[/URL][/size]
Assoluto76

ora che costa 20 euro (15 sullo store) e penso che usato si trova anche a meno penso che qualcuno in più lo acquisti (anche perchè è un ottimo gioco, divertente e spassoso)...io comunque abito vicino Nola quindi se c'è qualcuno in zona con la psvita e con modnation racers road trip sono disponibilissimo ad incontrarmi per prendere questo maledetto trofeo

Level 3

Level 3
lorespo
Messaggio 9 di 29 (404 Visualizzazioni)

Salve gente, ho mod nation racers radtrip e sono interessato a questo specie di club. Ora inizio a scaricare le creazioni di carlobros, poi scarichero' quelle degli altri una volta che vedro' salire i miei xp creazione, ok?

Ottima idea. Io ho la versione PSVITA e sono interessato a collqborare. Ho sia bisogno di aiuto per avere punti sia per platinarlo. Daro il mio contributo da stasera fra poco vi diro da chi inizio a scaricare le creazioni. Grazie.

Batmanry