in data 21-04-2012 10:59 AM
in data 21-04-2012 01:42 PM
ShikaMac ha scritto:infatti, inoltre ho notato che ci sono pure le guide fatte dai migliori creatori per le piste (invece i mod e i kart nisba, la maggioranza opta per riproduzioni di personaggi famosi più che per la fantasia).
quando avrò tempo mi seguirò una delle loro guide, e mi studierò qualche cosa
Allora inizia ad armarti di taaaantaa pazienza... ![]()
in data 22-04-2012 12:55 AM
yep, mi sa che mi "spezzetterò" un pò il lavoro, ma avviso che al massimo ne roverò uno solo con quella guida, a parte il tempo da perdere, non ho nessun DLC a tema scaricato, quindi la "fantasia" si ferma ai 4 temi di default >.<
p.s è vero che alcuni prima di iniziare si "studiano" cosa fare con una bozza su carta?
in data 22-04-2012 01:04 AM
Lol, non proprio, però è abbastanza utile :3
Posso sfruttare le immagini per creare dei mod o kart ad esempio.
Se vedi i tracciat di Itachifox, alcuni sono ispirati ad altri tracciati e a delle immagini!
in data 24-04-2012 03:09 PM
mi serve una delucidazione, c'è modo di togliere i guard rail senza dover togliere pezzi di asfalto? sto provando a creare una "scimmiottazione" del distretto portuale di livorno (container e cantieri a GOGO) e mi farebbe comodo questa possiblità, senza dover eliminare parte del circuito (oltretutto fuori luogo per una zona portuale molto famosa).
p.s spero di farcela per le prossime settimane, il 7 maggio inixzieranno gli esami scritti preliminari, e quindi è naturale che dovrò dedicare mooolto meno tempo allo studio piste >.<
in data 24-04-2012 06:16 PM
ShikaMac ha scritto:mi serve una delucidazione, c'è modo di togliere i guard rail senza dover togliere pezzi di asfalto? sto provando a creare una "scimmiottazione" del distretto portuale di livorno (container e cantieri a GOGO) e mi farebbe comodo questa possiblità, senza dover eliminare parte del circuito (oltretutto fuori luogo per una zona portuale molto famosa).
p.s spero di farcela per le prossime settimane, il 7 maggio inixzieranno gli esami scritti preliminari, e quindi è naturale che dovrò dedicare mooolto meno tempo allo studio piste >.<
lasciate perdere, esplorando i comandi ho capito come funziona >.<
in data 24-04-2012 10:55 PM
blackjet2000 ha scritto:
Lol, non proprio, però è abbastanza utile :3
Posso sfruttare le immagini per creare dei mod o kart ad esempio.
Se vedi i tracciat di Itachifox, alcuni sono ispirati ad altri tracciati e a delle immagini!
Come hai ben detto io mi ispiro proprio guardando le altre track, perlomeno alle parti che più mi colpiscono. Ad esempio l'idea di The Bhutan è nata semplicemente perché mi aveva molto colpito il ponte tibetano di Himalayan Deathtrail, e da lì poi ho aggiunto tutto il resto...
Oppure Near Alpha Centauri dalla cascata di una track di OnePoppa.
L'idea dell'ultima track (Old America Raceway) mi è venuta da Waterlong Reloaded, mi ha fatto venire l'idea che si poteva realizzare una tipica cittadina americana con le case a schiera. Poi non so perché ho pensato alla cittadina del film Ritorno al Futuro......e ualà ![]()
Non consiglio a nessuno comprare DLC finchè non si riesce padroneggiare al meglio l'editor, non servirebbe proprio a nulla.
in data 26-04-2012 09:19 PM
in data 04-05-2012 10:57 AM
ok basta, l'ho finito, ci ho messo tanto ma l'ho finito! http://community.eu.playstation.com/t5/ModNation-R
08-05-2012 01:38 PM - modificato 08-05-2012 01:39 PM
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]