ModNation Racers

Rispondi

Rif.: Attenzione per creatori di mod-kart-tracciati

infatti, inoltre ho notato che ci sono pure le guide fatte dai migliori creatori per le piste (invece i mod e i kart nisba, la maggioranza opta per riproduzioni di personaggi famosi più che per la fantasia).

quando avrò tempo mi seguirò una delle loro guide, e mi studierò qualche cosa

Shikamac
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 12 di 21 (93 Visualizzazioni)

ShikaMac ha scritto:

infatti, inoltre ho notato che ci sono pure le guide fatte dai migliori creatori per le piste (invece i mod e i kart nisba, la maggioranza opta per riproduzioni di personaggi famosi più che per la fantasia).

quando avrò tempo mi seguirò una delle loro guide, e mi studierò qualche cosa

Allora inizia ad armarti di taaaantaa pazienza... :smileyhappy:

yep, mi sa che mi "spezzetterò" un pò il lavoro, ma avviso che al massimo ne roverò uno solo con quella guida, a parte il tempo da perdere, non ho nessun DLC a tema scaricato, quindi la "fantasia" si ferma ai 4 temi di default >.<

p.s è vero che alcuni prima di iniziare si "studiano" cosa fare con una bozza su carta? 

Shikamac

Lol, non proprio, però è abbastanza utile :3

Posso sfruttare le immagini per creare dei mod o kart ad esempio. 

Se vedi i tracciat di Itachifox, alcuni sono ispirati ad altri tracciati e a delle immagini!

Uh.

mi serve una delucidazione, c'è modo di togliere i guard rail senza dover togliere pezzi di asfalto? sto provando a creare una "scimmiottazione" del distretto portuale di livorno (container e cantieri a GOGO) e mi farebbe comodo questa possiblità, senza dover eliminare parte del circuito (oltretutto fuori luogo per una zona portuale molto famosa).

p.s spero di farcela per le prossime settimane, il 7 maggio inixzieranno gli esami scritti preliminari, e quindi è naturale che dovrò dedicare mooolto meno tempo allo studio piste >.<

Shikamac

ShikaMac ha scritto:

mi serve una delucidazione, c'è modo di togliere i guard rail senza dover togliere pezzi di asfalto? sto provando a creare una "scimmiottazione" del distretto portuale di livorno (container e cantieri a GOGO) e mi farebbe comodo questa possiblità, senza dover eliminare parte del circuito (oltretutto fuori luogo per una zona portuale molto famosa).

p.s spero di farcela per le prossime settimane, il 7 maggio inixzieranno gli esami scritti preliminari, e quindi è naturale che dovrò dedicare mooolto meno tempo allo studio piste >.<

lasciate perdere, esplorando i comandi ho capito come funziona >.<

Shikamac

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 17 di 21 (70 Visualizzazioni)

blackjet2000 ha scritto:

Lol, non proprio, però è abbastanza utile :3

Posso sfruttare le immagini per creare dei mod o kart ad esempio. 

Se vedi i tracciat di Itachifox, alcuni sono ispirati ad altri tracciati e a delle immagini!

Come hai ben detto io mi ispiro proprio guardando le altre track, perlomeno alle parti che più mi colpiscono. Ad esempio l'idea di The Bhutan è nata semplicemente perché mi aveva molto colpito il ponte tibetano di Himalayan Deathtrail, e da lì poi ho aggiunto tutto il resto...

Oppure Near Alpha Centauri dalla cascata di una track di OnePoppa.

L'idea dell'ultima track (Old America Raceway) mi è venuta da Waterlong Reloaded, mi ha fatto venire l'idea che si poteva realizzare una tipica cittadina americana con le case a schiera. Poi non so perché ho pensato alla cittadina del film Ritorno al Futuro......e ualà :smileyhappy:

Non consiglio a nessuno comprare DLC finchè non si riesce padroneggiare al meglio l'editor, non servirebbe proprio a nulla.

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 18 di 21 (59 Visualizzazioni)

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 20 di 21 (27 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Shika ottima pista continua così, la track e' ben curata sia come gameplay e sia esteticamente, togli pero' quelle recinzioni di fronte l'uscita della prima scorciatoia ci ho sbattuto tutti i giri ><, e poi manca qualche segnaletica in alcune curve. Comunque il mio giudizio e' assolutamente positivo, se la Prossima volta vuoi qualche consiglio sono a completa disposizione :smileyhappy: