in data 15-06-2012 11:07 AM
beh, se non si tratta dell'immediato futuro (fino a luglio sarò impegnato per gli esami, quindi è già tanto se partecipo il sabato al MNR WARS) potrei farci un pensierino; non mi dispiacerebbe far parte della squadra ufficiale italiana, dopo l'ultimo tentativo "sfumato", del torneo europeo, e pensare che in teoria siamo i campioni in carica! ![]()
in data 15-06-2012 04:30 PM
E che pizza se è ufficiale ci provo e_e
in data 16-06-2012 12:35 AM
Io ci sono contatemi pure, aggiornate il Thread per nuove info! ^^
in data 16-06-2012 03:57 PM
in data 16-06-2012 11:05 PM
Darth-maul91 ha scritto:PRESENTE ! basta solo farmi sapere , sapete dove trovarmi ...................... anche se devo ammettere che se andassimo io JET-TUSSH-KIKI saremmo una squadrona !
Concordo, voi 3 più Jet spaccate di brutto
in data 17-06-2012 07:55 AM
kikire8096 ha scritto:
Itachifox ha scritto:
Ma i nostri moderatori ufficiali esistono?
....ma se inizio a postare foto di donne nude, i moderatori arriveranno?
Uhm sentivo un qualcosa che mi diceva:
da qualche parte si parla di un argomento interessante, apro la pagine e di cosa si parla:
Donne nude, Macchine e motori, Giochi Playstation, Eventi, tutto questo in un unico mix? Io sono arrivato ![]()
Scherzi a parte che ne dite di un evento amichevole tra di noi a MNR in particolare Martedì 26 Giugno?

in data 17-06-2012 10:31 AM
wee duca! che bello vederti di nuovo tra noi di modnation XD
cmq io penso che nn ci siano problemi x il 26

in data 17-06-2012 10:37 AM
kikire8096 ha scritto:....Quindi ricapitolando, come detto da incendyo, gli spagnoli, in primis nella persona di DARKA_81, vogliono organizzare un incontro tra Spagna e Italia, ma non "ufficiale", se ho inteso bene.
Mentre il "link" nel primo post di jet invece si riferisce solo al loro Torneo Spagnolo "ufficiale" a singolo giocatore. (cavolo, ma fanno ancora i Tornei "ufficiali" nazionali...figata!!)
L'idea non mi dispiace, soprattutto perchè riguarda una competizione a squadre in rappresentanza della propria Nazione! (Fratelliiiii, d'Italiaaa, l'Italia s'è desta.......)
Il fatto è che non si sa molto di più....a parte che non conosco lo spagnolo e la traduzione di google è pessiama, però sul loro forum non ho trovato informazioni ulteriori (amichevole o Trofeo a punti? numero di incontri? numero e tipo di gare per incontro? numero piloti per squadra? quando? dove? perchè e qual è lo scopo della vita sulla Terra?).......
Comunque sia io potrei esserci...sempre che riusciamo a raggiungere il numero utile per partecipare e soprattutto ci sia qualcuno che abbia voglia di prendersi l'impegno e abbia conoscenza della lingua per interagire con gli iberici......magari incendyo, per rievocare i "fasti" del passato :3
Possiamo usare questo "thread" per gestire i partecipanti, anche se l'Oggetto dell'argomento non è proprio corretto. Che ne dite?
Io questa volta mi limiterei a partecipare e lascio a Voi l'incombenza dell'Organizzazione.
Tuttal'più posso pensare io all'Inno Nazionale prima della gara.
Mi spiace solo che le premesse di tutto ciò non siano state delle più amichevoli.....sono solidale con il fratello jet per lo spiacevole episodio accaduto con Darka (ma "f uck you" in spagnolo cosa vuol dire ?
)
Non è "molto simpatico", per usare un eufemismo, insultare le persone quando giochi, qualsiasi sia il motivo.....Certo, anche a me qualche volta è venuta voglia di insultare jet dopo delle gara, quando ti stacca di mezzo giro e ti para l'impossibile, ma mi sono trattenuto!
![]()
A parte gli scherzi, capisco il disappunto di blackjet....è capitato anche a me che dei players dopo una gara, o peggio ancora appena ti vedono in stanza, ti mandano "aff......ulo" oppure ti accusano di "cheater" e poi scappano via...un pò frustrante, non trovate??? Soprattutto se chi lo fa è gente con esperienza in ModNation e non il primo novellino che passa per caso.....
...Allora mi raccomando, organizzate sto Italia vs Spagna
... sperando che l'idea non sia già morta prima ancora di nascere
TEAM ITALY
1. kikire8096
2.
3.
4.
5.
6.
P.S.: scusate l'uso eccessivo dell'emotions, ma è più forte di me, non posso trattenermi
no problem!! creare un evento del genere è gia stato fatto quindi no problem tempo di mettermi in contatto con gli spagnoli, decidere la data e via... l unico vero problema è che sto proprio in periodo di esami all universita e quindi non ho molto tempo per fare nulla ![]()
per quanto riguarda la squadra purtroppo al mio livello attuale posso essere ben poco utile pero per quanto riguarda l organizzazione e la comunicazione sono disponibilissimo ![]()

20-06-2012 09:40 AM - modificato 20-06-2012 09:42 AM
Grazie mille Incendyo per la disponibilità e l'interessamento. ![]()
Aggiorno la lista dei partecipanti e la loro disponibilità in base ai post precedenti.
TEAM ITALY
1. kikire8096
2. ShikaMac (disponibile dal mese di luglio in avanti)
3. blackjet2000 (disponibile se "evento ufficiale")
4. ItachiFox
5. Darth-maul90
6. Incendyo90 __giocatore / General Manager Team Italia
7.
8.
9.
10.
.....come già anticipato nell'altro "Thread", non sono disponibile se l'evento dovesse svolgersi questa domenica.
Inutile aggiungere che più siamo e meglio è!; non essendoci certezze sulla data dell'evento non è detto che tutti quelli che aderiscono adesso potranno effettivamente essere presenti.
in data 20-06-2012 11:32 AM
io avevo prorpio proposto questa domenica
dato che il campionato era finito ho pensato che eravamo tutti piu o meno disponibili ![]()

Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]