ModNation Racers

Rispondi

Rif.: Garage ModNation Team [Semi-Ufficiale]

Io sarei già il Capogruppo e assoluto stai con ShikaMac <:3

Io aspetto solo come finirà c:

Uh.
Utilizzare testo non formattato

ho detto che farò gruppo se per il tempo limite nessuno si fa vivo, chiaramente ripeto, se di tutti i 18, si discute solo in 4 poi non vengano a lamentarsi se cè qualche problema con gli accoppiamenti!

Shikamac

Nel mentre mi sono fatto il kart, ho utilizzato come base la vernice di un kart già esistente nel gioco, ho eliminato le parti che non mi piacevano e ho creato un mio simbolo:

http://i39.tinypic.com/vslv8h.jpg

http://i40.tinypic.com/2qwfog8.jpg

Numero e nome del kart potranno essere cambiati, a discrezione di chi lo utilizza (se la cosa si farà, chiaramente lo pubblicherò remixabile)

Shikamac

Level 1

Level 1
TUSSHON
Messaggio 24 di 28 (62 Visualizzazioni)

we ragazzi scusate se vi ho trascurato un pò, ma ero in cantina a creare il kart ;D ho avuto un pò di difficolta con la pittura quello del negozio mi ha venduto un colore per un'altro, bè ma è storia vecchia l'ho killato con un missile lv3 pssss pivello...cmq io proporrei assoluto come altro capo gruppo...oppure killerbee, scusate bublebee come altro capogruppo....cmq cmq shikamac devo dire che il tuo kart è veramente :smileyvery-happy: cioè VERAMENTE ;D....bruttino cioè se ti presenti con un kart simile ti danno 10 giornate di squalifica o 10 punti di penalità come preferisci :smileywink: quindi se sei in squadra con assoluto lascia fare a lui  ( avvertenze: sto scherzando, ma nn per quanto riguarda il tuo cart) 

per quanto riguarda il mio capitano, <.< come detto in conferenza stampa, il nome del team è.....ACCETTATO....Q_Q 

cmq ragazzi grande kart  ( ovviamente stanto ai colori citati dal mio cabidano :smileywink:   blu arancione e bianco ) cmq per quanto riguarda il giorno ne decidiamo 1 come si è fatto per il torneo mondiale

cmq nel frattempo qualcuno può organizzare il tipo di campionato? cioè punti in base alla posizione, numero di gare in una sessione, ah! ecco se è possibile fare una tabbella stile campionato di calcio....con vittorie, punti, miglior punteggio abilità, chi più ne ha più ne metta, però mi raccomando nn esageriamo ;p 

cmq per il cart sto avendo difficoltà con il frontale :s nn so come farlo....ah immagino dobbiamo creare anche il personaggio uguale? cioè dobbiamo avere il pers uguale? penso di si....ciao vado a creare il kart :s

Crudele, sei solo invidioso del mio scheletro con la afro! ç_ç comunque tranquilli, mi sono candidato nel caso manchi qualcuno di volenteroso da fare squadra! :smileywink:

Per il personaggio non ci ho pensato, magari può essere a discrezione di ogni capo squadra, se evere una "tuta" oppure gareggiare in mutande....fate voi! XD 

P.S non manca molto al fine settimana, dalla prossima dobbiamo essere pronti!

Shikamac

Il mio mod gareggierà con stile su un kart in stile trash, aspettate di vederlo

<:3

Uh.

Level 2

Level 2
assoluto76
Messaggio 27 di 28 (40 Visualizzazioni)

ok con shika...fatemi sapere per il kart...nel frattempo nerdo a psv

Assoluto76[/URL][/size]
Assoluto76

TEAM :   "ghost raiders"                     MEMBRI :  leghorns - CaballoDelWest   CAPOGRUPPO :  leghorns   

TEAM :  "SuperDivanoAntiAtomico MEMBRI :  blackjet200-????????????  CAPOGRUPPO : blackjet200

TEAM :  "MinnieBasettone"               MEMBRI : kikire8096-TUSSHON              CAPOGRUPPO : kikire8096

se entro fine settimana mancherà ancora qualche team mi propongo come capo (in caso contrario mi aggrego volentieri con assoluto)

[TEAM:  Funky Skull                              MEMBRI : ShikaMac - (assoluto76)??   CAPOGRUPPO : ShikaMac] *

*=Candidatura solo in mancanza di capi gruppo.

Piccola modifica= Ho ridimensionato il numero e spostato dal muso e affiancato al teschio (e inserito un'altro "numero" sul retro) e quindi ho scritto il nome del presunto team sul muso.

ModNation™ Racers_2.JPG

Fatemi sapere se vi va bene. ah, il mod non è necessario se volete, al massimo potrei usarlo soltanto io XD oppure lo pubblico remixabile, in modo che possa essere modificato a vostro piacere (come il kart)

Shikamac