ModNation Racers

Rispondi

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 31 di 37 (84 Visualizzazioni)

Rif.: Grand Prix 2012 Signups

[ Modificato ]

Lo so che stavate tutti aspettando con trepidazione un resoconto delle mie gare del GP Mondiale dell'altra notte. Oramai sono passate quasi 36 ore e, smaltita l'adrenalina post gara :xLol: posso finalmente raccontarvi con lucidità ed imparzialità gli avvenimenti legati alle gare GP e soprattutto la mia “straordinaria” prestazione in corsa.

Pensandoci bene, però, credo sia più opportuno lasciare da parte tante inutili parole e, limitandomi a descrivere la cronaca delle gare, lasciare più spazio alle "immagini", per raccontarvi meglio il MIO stato d'animo e le MIE reazioni prima, durante e dopo lo svolgimento del Gran Prix 2012.

Prego la regia di mandare in onda le immagini......premetto che in gara eravamo in 6 piloti.

ore 1,50 A.M......eccomi, pochi minuti prima della partenza

Spoiler
_sognatore.jpg

Prima gara.....bellissima track, quella con, a metà pista,  le auto, i pulman, ecc......ero primo e mi trovavo a circa 3/4 dell'ultimo giro, buona gara fino a quel momento, poi mi hanno sparato una "fenditura sonica" a 2 cm di distanza, imparabile, e fine delle speranze di vittoria....ci sta, comunque, ...eravamo tutti molto vicini.

Ecco la mia espressione DOPO la 1^ gara ,  arrivato quarto

Spoiler
1gara.jpg

Seconda gara....una delle piste che proprio non mi piacevano, il nome mi sembra "2nd Annual MNR Grand Prix". Gara difficile fin dall'inizio, molto equilibrata, comunque, dopo aver subito un paio di sportellate iniziali mi riprendo e a poche curve dal traguardo sono secondo.... sino ad allora,  i "fulmini 3lvl" erano stati abbastanza lunghi, e cmq non arrivavano mai prima di 3/4 secondi....e cosa va a succedere proprio in quel momento? indovinate un pò? un bel "fulmine 3lvl" che mi sorprende, come un fulmine a ciel sereno è proprio il caso di dire, senza possibilità di appello, senza un minimo di preavviso, neanche una telefonata......risultato....arrivo ULTIMO!

Eccola mia espressione DOPO la 2^ gara

Spoiler
2gara.jpg

Terza gara.....gara pura.....che dire, la pista l'avevo provata solo una volta, chissa' perche' me l'ero scuddata di allenarmi! Cmq ho saltato subito al via la scorciatoia che non ho visto e i primi due hanno preso subito il largo....e poi "sbatti di qua, sbatti di là" ho perso anche il terzo posto a favore di panpa00, che cmq non ho trovato irresistibile su quella pista.....arrivo quarto...

Ecco la mia espressione DOPO la 3^ gara (il gesto è riferito alla pista :xLol:)

Spoiler
3gara.png

______________________________________________________________________________________

Quarta gara..... la pista mi piaceva; dopo una serie di errori vergognosi nel parare le armi che non vi sto  neanche a raccontare perchè è troppo doloroso ripensarci, anche qui sono secondo a circa 3/4 dell'ultimo giro,....ma a questo punto sbaglio completamente la gestione della gara!!!  panpa00 era primo con un buon vantaggio su di me e sarebbe stato quasi impossibile raggiungerlo. Invece di difendere il secondo posto, la scelta più ovvia nell'ottica  della classifica generale , cerco disperatamente di andare a prendere una capsula a bordo pista (tra l'altro in quel momento non avevo oggetti), piuttosto di scegliere la ben più utile e comoda turbopedana centrale con il risultato di "sbatacchiarmi" malamente contro la parete, quasi mi giro col kart!...a quel punto sono lentissimo e da dietro arrivano di gran carriera e possono fare di me quello che vogliono...arrivo quarto.

Ecco la mia espressione DOPO la 4^ gara

Spoiler
4gara.jpg

_______________________________________________________________________________________

Quinta gara.....pista Desert GP rally.  Non un capolavoro, secondo me, cmq c'è di peggio, ma anche molto di meglio.

Una buona gara inizialmente; alla fine del secondo giro sono terzo...vicino ai primi due e con un "iperspazio" da usare...decido di rischiare e di tenerlo per usarlo verso la fine del terzo giro, magari negli ultimi salti per dare la zampata decisiva....Pessima scelta!  Guido malissimo a inizio terzo giro, perdo contatto dai primi due japan; a metà giro un "fulmine 3lvl"  a dir poco infinito mi ciuccia tutto il turbo...arrivo all'imbocco del tunnel con pochissima barra, ma con il mio prezioso Warp.....ad un certo punto vedo arrivare un "Hydra", che credetemi, era lungo come da Milano a Roma!!! praticamente imparabile anche per me che non ero primo....ma ci può stare questo, arrivando i missili da giocatori lontani. Okay, niente panico, dovrò anticipare il mio warp, penso, ma se scelgo l'attimo giusto posso cavarmela...in fondo i primi due erano ancora lì a portata.... e mentre penso tutto questo.... pronto per affrontare i missili in arrivo.........ESPLODO IMPROVVISAMENTE! Inutile spiegare il perchè, lo sapete già cosa può succedere in questi casi. Risultato? non ho più il warp, turbo quasi nullo e arrivano altri attacchi a raffica....praticamente resto fermo per un paio d'ore.....risultato? ultimo sul traguardo.

Ecco le mie reazioni DOPO la 5^ gara.....

Spoiler
5gara.gif  5garaA.jpg

Spoiler
il gatto col mitra è un classico, ma spacca sempre! :BigGrin:

_______________________________________________________________________________________________

Sesta ed ultima gara........Finalmente Ho Vinto!!!!  la pista mi piaceva molto! molto veloce e poco tecnica! quella che, sul rettilineo del traguardo, ha i "box" sulla sinistra, adesso non ricordo il nome. Dopo un inizio tutt'altro che promettente, causa gli attacchi sconsiderati di alcuni giocatori, in prossimità dell'ultimo giro prendo il comando della corsa....sapevo che sarebbe stata dura tenerlo fino alla fine, ma per mia fortuna non sono arrivati più attacchi pericolosi e panpa00, dietro di me, non è stato pericoloso e non è riuscito ad avvicinarsi (probabilmente ha preferito gestire il secondo posto, sufficiente per lui per vincere il girone).

Ecco la mia espressione  DOPO la 6^ ed ultima gara.....

Spoiler
6gara.jpg

......ed il mio pensiero

Spoiler
GattopensosoFINALE.jpg

Vabbuo'!  ...il tutto per un desolante 4/5 posto finale ed una triste finalina per il bronzo.

Per finire, vi "regalo"  la mia espressione conclusiva,  espressione che ho mantenuto dall'epilogo delle gare, eravamo intorno alle h. 3,00 A.M. e che mi ha accompagnato per circa un' ora, fino a quando sono riuscito a prendere sonno.

Spoiler
finegara.jpg

Spero che il racconto ed il "film fotografico" della mia storia vi sia piaciuto e che vi abbia strappato almeno un sorriso! :Smile:....perchè io in quei momenti non è che mi sia divertito poi così tanto! :Stupid:

P.S.:  non sono un gatto!!

Kikire8096
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 32 di 37 (77 Visualizzazioni)

Sento che sto per piangere, tutte quelle espressioni...IDENTICHE al mio ;_;

CHE MONDO CRUDELE!!!!!!!!!!

Retiree.

Level 3

Level 3
Darth-maul91
Messaggio 33 di 37 (65 Visualizzazioni)

jet la finale bronzo quando si svolgera' ?

Darth-maul91

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 34 di 37 (60 Visualizzazioni)

http://community.eu.playstation.com/t5/ModNation-Racers-General/ModNation-GP-Finals-Details-and-Disc...

Sarà sabato ma aspettate un po' per gli orari.

Ah sì, non gareggierò, semplicemente ospiterò la sala.

Retiree.

Level 3

Level 3
Darth-maul91
Messaggio 35 di 37 (49 Visualizzazioni)

jet come mai non partecipi ? anche tu ti sei qualificato , no ! :Stupid:

Darth-maul91

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 36 di 37 (45 Visualizzazioni)

Io hosto, e hostando non potrai gareggiare.

Non m'importa tanto, ci sono già 3 italiani qua meglio di me lol

Retiree.

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 37 di 37 (23 Visualizzazioni)

Scusate, la gara sarà verso le 1 di mattina

Retiree.