18-05-2012 08:57 AM - modificato 18-05-2012 09:02 AM
RAGAZZI, QUESTO E' IL COLLEGAMENTO PER VEDERE LA COMPOSIZIONE UFFICIALE E DEFINITIVA DEI GIRONI DEL GP:
mi raccomando controllate, perchè sono cambiate delle cose, anche nell'orario!
......A VOI !
in data 18-05-2012 09:02 AM
in data 18-05-2012 09:26 AM
3:00 PM Group
Assyrion
turmis21
ArsenalKid1990
parise93/MikuFlanKonata
Blaker62
ShikaMac
The_Pwner007
GorilleMarcel
SuperMattiaBianc
mannaggia che gruppone >.< parecchio tosto però anche quello di black, il gruppo con più italiani
kikire invece, facendo le corna, hai il gruppo più alla tua portata.
3 p.m corrisponde alla mezza notte qui, giusto?
in data 18-05-2012 09:33 AM
in data 18-05-2012 09:41 AM
ShikaMac ha scritto:.... kikire invece, facendo le corna, hai il gruppo più alla tua portata.
.....purtroppo sono tutte gare casuali e per giunta piste molto veloci....non riuscirò a fare la differenza come nella gare XP. E poi nel mio girone c'è un certo earlizd1.....inutile aggiungere altro! anche panpa00 e altri 1/2 giocatori in gare casuali mi sono superiori.
Questo non vuol dire che non darò il massimo per vincere...cmq l'idea delle finali silver e bronze stimolano ancora di più a fare bene anche se non si dovesse riuscire a primeggiare
....A VOI !
in data 18-05-2012 09:43 AM
in data 18-05-2012 09:49 AM
se ho capito bene, la competizione si svolgerà su sei gare, 5 azione e 1 pura....però non mi è chiaro se ci saranno anche delle piste ufficiali UFG o se le piste usate saranno tutte e sei scelte dall'elenco pubblicato sul forum US, che vi riporto:
The winner of each heat will join the other 5 Hot Lap qualifiers in the Finals! The heats will be 6 races, 5 action and 1 pure, taking place on any of these tracks.
...chiedo a te JET, se sai chiarire il mio dubbio? grazies ![]()
in data 18-05-2012 09:57 AM
...invece parlando in generale con i miei colleghi partecipanti al GP.....ho provato per ora solo 4 piste dall'elenco, molto belle, ma tutte terribilmente veloci....allora vi chiedo.....per il "setting di guida", userete il vostro classico, oppure privilegerete una scelta più aggressiva con un +2 velocità.
Io con il mio classico +1 manov +1 velocità, mi sento più sicuro, ma i piloti che useranno +2 speed e conoscono le piste, partiranno oggettivamente più avvantaggiati! che ne pensate? cosa consigliate?
...A VOI !
18-05-2012 10:14 AM - modificato 18-05-2012 10:18 AM
1:00 PM Group
blackjet2000
jordinjo301
GunTle-
Soar2344
Lloyd2k4
louissinno/bbzai99
mackAttack8000
Darth-maul91
TUSSHON
......bè, la mia pseudo-previsione della stanza di soli italiani non sì è avverata, ma ci sono andato vicino! ![]()
Cosa non darei per poter assistere alle gare di questo gruppo! veramente bello!....ma se io entro in stanza di nascosto e rimango in un angolino senza disturbare nessuno, mi lasciate stare??? ![]()
Mi raccomando!!!! la solidarietà tra ITALIANI! non parlo di aiuti di squadra, ci mancherebbe, ma non fatevi delle "carognate" tra di voi!
Darth...se leggi....ce l'ho principalmente con te
.... se scopro che hai fatto il cattivo, ti rifaccio fare il mod di POLKA per i prossimi 6 mesi! ![]()
UN IMBOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI ITALIANI !!!!!!!! ed in particolare al mio amato socio ![]()
......e che vinca il migliore!!!.....non nel mio girone, però!
in data 18-05-2012 01:41 PM
C'è anche turmis nel gruppo di Shika :3
Sono quelli i tracciati e seriamente sono piste veloci che daranno filo da torcere con le armi stralente (i missili e i fulmini ad esempio).
Per le gare pure, credo che +2 di vleocità è consigliata poi per le azioni, dipendendo dal numero di partecipanti +1 velocità CREDO a meno che riesci a sfrecciare davanti a tutti e parare tutti i colpi :3
E darth, per favore, scrivi in modo gentile nel forum americano, seriamente, non è facile organizzare tornei mondiali del genere, ricorda che è GLOBALE, cioè si devono adattare gli orari e ah sì: gareggia per cercare di arrivare primo, se tu inizierai a colpire gente senza neanche pensarci:
1° La gente mi romperà le scatole perché siamo dello stesso paese e penseranno che ti avrò ingaggiato ad ostacolare gli altri
2° Scaturirai più distruzione insensata ![]()
Io e Tuss abbiamo fatto qualche test con altri giocatori dei gironi e della finale, mio dio, sono perso.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]