ModNation Racers

Rispondi

OFFICAL - ModNation Grand Prix Qualifying Heats for Saturday - May 19

[ Modificato ]

RAGAZZI,  QUESTO E' IL COLLEGAMENTO PER VEDERE LA COMPOSIZIONE UFFICIALE E DEFINITIVA DEI GIRONI DEL GP:

http://community.eu.playstation.com/t5/ModNation-Racers-General/OFFICAL-ModNation-Grand-Prix-Qualify...

mi raccomando controllate, perchè sono cambiate delle cose, anche nell'orario!

......A VOI !

Kikire8096
Utilizzare testo non formattato

Rif.: OFFICAL - ModNation Grand Prix Qualifying Heats for Saturday - May 19

IMPORTANTE:

ricordate che per partecipare alle gare di sabato dovete inviare la richiesta di amicizia a    MNR_GP   che gestisce le stanze.

......A VOI !

Kikire8096

3:00 PM Group

Assyrion

turmis21

ArsenalKid1990

parise93/MikuFlanKonata

Blaker62

ShikaMac

The_Pwner007

GorilleMarcel

SuperMattiaBianc

mannaggia che gruppone >.< parecchio tosto però anche quello di black, il gruppo con più italiani :smileyvery-happy: kikire invece, facendo le corna, hai il gruppo più alla tua portata.

3 p.m corrisponde alla mezza notte qui, giusto?

Shikamac

ShikaMac ha scritto:

3 p.m corrisponde alla mezza notte qui, giusto?

..se non ci è sfuggito qualcosa nella conversione dell'orario, direi che il tuo orario di "mezzanotte" è confermato

Kikire8096

ShikaMac ha scritto:

.... kikire invece, facendo le corna, hai il gruppo più alla tua portata.

.....purtroppo sono tutte gare casuali e per giunta piste molto veloci....non riuscirò a fare la differenza come nella gare XP. E poi nel mio girone c'è un certo earlizd1.....inutile aggiungere altro! anche panpa00 e altri 1/2 giocatori in gare casuali mi sono superiori.

Questo non vuol dire che non darò il massimo per vincere...cmq l'idea delle finali silver e bronze stimolano ancora di più a fare bene anche se non si dovesse riuscire a primeggiare :Smile:

....A VOI !

Kikire8096

ShikaMac ha scritto:

3:00 PM Group

Assyrion

turmis21

ArsenalKid1990

parise93/MikuFlanKonata

Blaker62

ShikaMac

The_Pwner007

GorilleMarcel

SuperMattiaBianc

...tieni d'occhio anche parise93 che è uno dei più pericolosi

Kikire8096

se ho capito bene, la competizione si svolgerà su sei gare, 5 azione e 1 pura....però non mi è chiaro se ci saranno anche delle piste ufficiali UFG o se le piste usate saranno tutte e sei scelte dall'elenco pubblicato sul forum US, che vi riporto:

The winner of each heat will join the other 5 Hot Lap qualifiers in the Finals! The heats will be 6 races, 5 action and 1 pure, taking place on any of these tracks.

• 2012 MNR UFG MRC GP by Onemama
  • Desert GP rally by The_Pwner007
  • 2012 North Woods GP by Onepoppa
  • Green Valley Speedway by ath_racing
  • Grand Prix 2012 by prob_alex
  • 2nd Annual MNR Grand Prix by John31269
  • The 2012 H*3*L*L *A* GP by KING_MEPHISTO
  • Icecap Colosseum by Yika
  • Eternal Life: Tree Shaker by Freshwick
  • Canal Streets GP by mackattack8000

...chiedo a te JET, se sai chiarire il mio dubbio?  grazies :Smile:

Kikire8096

...invece parlando in generale con i miei colleghi partecipanti al GP.....ho provato per ora solo 4 piste dall'elenco, molto belle, ma tutte terribilmente veloci....allora vi chiedo.....per il "setting di guida", userete il vostro classico, oppure privilegerete una scelta più aggressiva con un +2 velocità.

Io con il mio classico +1 manov +1 velocità, mi sento più sicuro, ma  i piloti che useranno +2 speed e conoscono le piste, partiranno oggettivamente più avvantaggiati!    che ne pensate? cosa consigliate?

...A VOI !

Kikire8096

[ Modificato ]

1:00 PM Group

blackjet2000

jordinjo301

GunTle-

Soar2344

Lloyd2k4

louissinno/bbzai99

mackAttack8000

Darth-maul91

TUSSHON

......bè, la mia pseudo-previsione della stanza di soli italiani non sì è avverata, ma ci sono andato vicino! :BigGrin:

Cosa non darei per poter assistere alle gare di questo gruppo!  veramente bello!....ma se io entro in stanza di nascosto e rimango in un angolino senza disturbare nessuno, mi lasciate stare??? :Stupid:

Mi raccomando!!!!  la solidarietà tra ITALIANI!  non parlo di aiuti di squadra, ci mancherebbe, ma non fatevi delle "carognate" tra di voi!

Darth...se leggi....ce l'ho principalmente con te :Raspberry:  .... se scopro che hai fatto il cattivo, ti rifaccio fare il mod di POLKA  per i prossimi 6 mesi! :Lol:

UN  IMBOCCA  AL  LUPO  A  TUTTI  GLI  AMICI  ITALIANI  !!!!!!!!    ed in particolare al mio amato socio :Thumbs:

......e che vinca il migliore!!!.....non nel mio girone, però!

Kikire8096

Rif.: Grand Prix 2012 Signups

C'è anche turmis nel gruppo di Shika :3

Sono quelli i tracciati e seriamente sono piste veloci che daranno filo da torcere con le armi stralente (i missili e i fulmini ad esempio).

Per le gare pure, credo che +2 di vleocità è consigliata poi per le azioni, dipendendo dal numero di partecipanti +1 velocità CREDO a meno che riesci a sfrecciare davanti a tutti e parare tutti i colpi :3

E darth, per favore, scrivi in modo gentile nel forum americano, seriamente, non è facile organizzare tornei mondiali del genere, ricorda che è GLOBALE, cioè si devono adattare gli orari e ah sì: gareggia per cercare di arrivare primo, se tu inizierai a colpire gente senza neanche pensarci:

1° La gente mi romperà le scatole perché siamo dello stesso paese e penseranno che ti avrò ingaggiato ad ostacolare gli altri

2° Scaturirai più distruzione insensata :smileyvery-happy:

Io e Tuss abbiamo fatto qualche test con altri giocatori dei gironi e della finale, mio dio, sono perso.

Uh.