ModNation Racers

Rispondi

Hot lap? Hot lap!

Svegliarsi presto ti permette di gustarti, anche se non molto, la vetta della hot lap.

dopo diversi giri ho ottenuto il minimo distacco dal primo posto, 2 secondi, quanto durerà il mio primato?

Forse sono uno scarsone, ma sembrano fin troppo irraggiungibili questi "velocisti" su MNR, che ne pensate?

https://community.modnation.com/en-us/race_leaderboards/hotlap?page=1

Shikamac
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 2 di 14 (226 Visualizzazioni)

Rif.: Hot lap? Hot lap!

A malapena arrivo, se voglio, nel top 10 :3

Ma serio, questi velocisti si fanno più di 200 giri, spendono 1 o 2 ore. 

Io per arrivare nella top 10 faccio 20 giri per sessione, perché mi stanco xD

Uh.

Level 2

Level 2
assoluto76
Messaggio 3 di 14 (221 Visualizzazioni)

visto i cheater non mi soffermo molto sui ghost...per esempio non è possibile realizzare un nuovo record sulle oramai strapercorse piste UFG tutti i record sono di 0.00.01 e giu di li XD hot lap l'ho fatta un paio di volte circa 5 forse per riuscire a battere qualche fantasma amico 2 volte sono rientrato sulla top 10...

Assoluto76[/URL][/size]
Assoluto76

ohibò pensavo peggio, per ora il mio tempo regge, sono calato solo al 4o posto, grazie a un tipo che ha fatto il miglior tempo assolito, 44 secondi netti.....non è possibile.

Shikamac

se non sono cheater non possono essere nemmeno umani!

battuti addirittura i primi 3 tempi di 44 secondi, abbassandosi a un 43 e mezzo circa il tempo, facendomi sprofondare in 7ima posizione :smileysad:

sarà che ci provano più tempo, che faranno 100, 200 giri, ma dopo 20 giri fatti io avevo già capito che ci sono dei limiti nel circuito, più di un certo tot di tempo non è possibile farlo, e mi sono fermato a 46,2 secondi.....e loro me lo abbassano di quasi 3 secondi? .-.

Shikamac

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 6 di 14 (209 Visualizzazioni)

Devi sempre vedere come il fantasma riesce a farcela, poi il setting rimane quasi sempre manovrabilità 2 e velocità 2 e non ho provato il tracciato però ero già a conscenza dei problematici lanciatori nascosti, in qualche modo riescono a vincere queste limitazioni <:3

Uh.

[ Modificato ]

lol, oggi noto una cosa strana; è normale che il fantasma del pilota oggi non ha i pezzi del kart? ruote, sedili, carrozzeria, non ha nulla o.o e il tempo è qualcosa di incredibile, 42.00 spaccati, nemmeno un decimo di sbavatura D:

Non parliamo del fantasma poi, sembra corre su dei binari prefissati, senza calare di velocità in nessun momento...

Io ci metto la buona volontà, cerco di divertirmi, ma su certe cose faccio fatica a passarci sopra senza rimuginarci un pò XD

Shikamac

Level 1

Level 1
TUSSHON
Messaggio 8 di 14 (180 Visualizzazioni)

nn parliamo dei tempi -.- hanno uno stile di guida diverso....è questa la differenza.... Q_Q

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 9 di 14 (175 Visualizzazioni)

Tempi ufficiali della pista Derapatorium di oggi: 

1st yahhohoi 44.187

2nd jordinjo301 44.483 

3rd blackjet2000 45.263

Almeno questi tempi e.e"

Uh.

[ Modificato ]

...qualcuno sa come mai questa settimana in Hot Lap ci sono tutte piste ufficiali UFG?

Tra l'altro avete notato che il bellissimo nome "Drift Paradise" tradotto nella versione italiana è diventato "Derapatorium" :Zombie: ma che è?! "romano antico" o latino?! avrei preferito che i nomi delle piste rimanessero in lingua originale...ogni volta che scopro il nome originale di certe piste e poi penso a quello in italiano mi viene da ridere!  Voi che ne pensate? :smileyhappy:

Kikire8096