in data 15-05-2012 06:04 PM
bella jett
io ho fatto solo 2 giri...ma quella è una pista che ho un tempo di circa 46 è complicata ci vuole uno stile tutto nuovo per affrontarla
yhho cmq è molto bravo
e usa molte volte velocita a - 1 e nonostante questo riesce a staccare molti giocatori.....io ci corro spesso e devo dire che qualche volta mi arriva dietro, ma è cmq uno dei migliori come tt i japponesi....
in data 15-05-2012 07:37 PM
@kiki: inaugurazione per il secondo anniversario ModNation
@Tuss: yahhohoi è una bomba in tutti i sensi: strategicamente mette +1 accelerazione che non si sa mai cosa può succedere e riesce a mantenere velocità e turbo per lo scudo. Uno delle leggende di MNR secondo me (anche se è arrivato quarto nell'ultimo GP
Paradiso derapante no? ![]()
in data 18-05-2012 09:22 AM
blackjet2000 ha scritto:
@kiki: inaugurazione per il secondo anniversario ModNation
grazie jet, puntuale come sempre!
ho scritto "qualcuno sa..." ma è come se avessi scritto "jet sai...." queste cose le conosci tu che sei "immanicato" con gli americani LOL
e no....troppo facile....chi lavora alle traduzioni dei giochi dovrà pure guadagnarsi lo stipendio!
....poveri noi ![]()
in data 30-06-2012 11:08 AM
ma come fanno a fare 0.00.01 ? io faccio 1.000,005 XD
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]