in data 05-03-2012 01:07 PM
I° CAMPIONATO ITALIANO MODNATION RACERS 2012
PILOTI – SQUADRE – GIRONI __(1) = numero assegnato al pilota
GIRONE A _a squadre:
TEAM : "SuperDivanoAntiAtomico” MEMBRI : (1)blackjet2000 – (2) pollo10piu
CAPOGRUPPO : blackjet2000
TEAM : "Ghost Raiders" MEMBRI : (3)leghorns – (4)CaballoDelWest
CAPOGRUPPO : leghorns
TEAM : "MinnieBasettone" MEMBRI : (5)TUSSHON – (6)kikire8096
CAPOGRUPPO : TUSSHON
TEAM: “Funky Skull” MEMBRI : (7)ShikaMac – (8)assoluto76
CAPOGRUPPO : ShikaMac
TEAM: “Gli antagonisti di MRC” MEMBRI : (9)Darth-Maul91 - (10)incendyo90
CAPOGRUPPO : Darth-Maul91
TEAM: “EanukItachifox “ MEMBRI : (11)Itachifox – (12)Eanuk
CAPOGRUPPO : Itachifox
Ho creato anche il girone B, che attualmente rimane puramente “VIRTUALE”, nel senso che, ad esclusione di “SuperMattiaBianc”, “matteoclarissa” e “GIGIX94” con cui sono in contatto e che si sono dimostrati interessati, non conosco quale sia l’effettiva disponibilità e volontà degli altri giocatori di partecipare all’evento, in quanto non hanno partecipato alla formazione dei team né direttamente sul forum né contattandomi privatamente via PSN. Pertanto mi limito a creare il girone ed inserire i loro nomi, vedremo con il procedere del Campionato se ci saranno le condizioni per lo svolgimento autonomo anche del girone B o se inserire eventualmente i giocatori che sono rimasti fuori, e che hanno piacere di partecipare, come riserve dei Team principali.
GIRONE B a singolo giocatore: _girone aperto
Zekubakkas - atschiacciasassi - xenoXD - josiel99 - isabella1934 - GIGIX94
Giocatori che hanno confermato, con la disponibilità per domenica pomeriggio:
SuperMattiaBianc – matteoclarissa
- 9 giri per ogni gara
- I due giocatori di ogni team devono avere lo stesso Kart
- Sarannò stilate due classifiche: Classifica Piloti e Classifica a Squadre
- Le gare casuali saranno scelte da ogni singola squadra. Entro lunedì 19 marzo 2012 ogni squadra dovrà indicare sul forum il nome della propria pista scelta
- La prima gara casuale sarà scelta dal team "SuperDivanoAntiAtomico” , la seconda gara casuale sarà scelta dal team "MinnieBasettone"
- I piloti che non possono partecipare alla gara, se possibile, segnalino durante la settimana la propria assenza sul forum o contattando blackjet2000 o kikire8096
2------------------------------------40
3------------------------------------30
4------------------------------------20
5------------------------------------15
6------------------------------------10
7-------------------------------------8
8-------------------------------------6
9-------------------------------------5
10-----------------------------------4
11-----------------------------------3
12-----------------------------------2
DISCONNESSIONE----------1
ASSENZA------------------------0
02------------------casuale-----------------------
03------------------Palazzo Pinguino------------Domenica 25/03 inizio gara h. 21,30
04------------------casuale-----------------------
05------------------Tempesta Insabbiata-------Domenica 08/04 inizio gara h. 21,30
06------------------casuale-----------------------
07------------------Skagliakart-------------------
08------------------casuale-----------------------
09------------------Fortezza----------------------
10------------------casuale-----------------------
11------------------Fiume Ingorgo-----------------Domenica 20/05 inizio gara h. 21,30
12------------------casuale-----------------------
13------------------FrangiFlutti------------------
14------------------casuale-----------------------
15------------------Cratere Lunatico--------------Domenica 17/06 inizio gara h. 21,30
Si parteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......................Lunga vita a MNR
in data 05-03-2012 03:09 PM
in data 05-03-2012 07:33 PM
in data 05-03-2012 08:48 PM
complimenti veramente!fatto tutto molto bene!forza ragazzi e che vinca il migliore!
in data 05-03-2012 09:00 PM
in data 05-03-2012 10:01 PM
in data 06-03-2012 12:19 PM
Ciao!
un grande grazie a blackjet2000 (è lui, giusto?) per aver avuto l'idea di questo torneo e un grazie ancor più grande a kikire8096 per avermi "incoraggiato" a partecipare. Non sono, sicuramente, all'altezza di tutti voi, ma mi impegnerò a render la vita difficile ![]()
Non conosco ancora il mio "socio" di avventura: Itachifox, ma provvedo a contattarlo al più presto.
Grazie a tutti!
in data 06-03-2012 01:44 PM
p.s io i circuiti del DLC non li ho, dove li posso "scroccare"? XD
se ti sevono solo per allenarti e non per i trofei, cerca il creatore "moriarty1975" per quelle del tour metropoli e del ghiaccio, mentre per il tour estremo oriente cerca "Lindhiar" ....giocatore italiano e campione europeo se non erro! ![]()
....lunga vita a MNR
in data 06-03-2012 05:22 PM
mi servono per fare pratica i circuiti, anche perchè so benissimo che per i trofei dovrei comunque scaricarmi i DLC per forza
comunque grazie, vedo di scaricarmeli!
p.s EaNuk la maggioranza degli iscritti partecipa perchè ultimamente eventi per gli utenti italiani scarseggiavano, e visto che i francesi hanno appena concluso un loro torneo esclusivo....li abbiamo voluti *coff coff* emulare! XD
in data 06-03-2012 07:07 PM
Beh, con un po' di immaginazione ci siamo creati un torneo con nostro stile o almeno penso xD
Comunque sia mi preparo, perché in questa settimana sto nerdando in un'altro videogioco, caspita D:
Grazie EaNuk ;D
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]