ModNation Racers

Rispondi

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 301 di 485 (127 Visualizzazioni)

Rif.: I° CAMPIONATO ITALIANO "non ufficiale" MODNATION RACERS 2012

The_Pwner007 ti ha contagiato.

OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

Retiree.
Utilizzare testo non formattato

kikire8096 ha scritto:

...non stareste delle ore a fissarlo?

The_Pwner007

non proprio... anzi se lo guardo troppo rischio di prendere a capocciate lo schermo XD

PS online: Incendyo90

kikire8096 ha scritto:

...non stareste delle ore a fissarlo?

The_Pwner007

sarebbe la risposta dopo il colloquio con bigpier? o.o seriamente, la gara è domani, e non so cosa fare! XD finisce che concludo il campionato come "one men team" 

Shikamac

non è andata male dai, visto che fin da subito ho notato che il server faceva fatica a caricare i top mod/kart e non mi faceva leggere i miei punti Exp...

Vi aiuto a stilare la classifica, io sono arrivato 4°, il nuovo socio dice di essere arrivato 10° (non conosceva la pista, vediamo cosa fa la prossima volta :smileywink: )

Ok.....quando ho visto black sorpassarmi all'8avo giro mi sono chiesto "ma come, black stava dietro? chi ci sta primo?" poi parte il timer, e forse colpa del lag, esplodo senza motivo (???), fatto sta che all'inizio pensavo a un bug, visto che il timer era partito quando ancora dovevo finire il giro 8 e iniziare l'ultimo....LOL.

Ragazzi, non è colpa sua, se voi non gli lanciate carrellate di missili, come pretendete che questo qua si fermi? la prossima volta vi voglio più preparati!

Shikamac

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 305 di 485 (76 Visualizzazioni)

All'inizio ho ricevuto un bel po' di missili poi avete smesso e mi sono arrivate ondate di fulmini e qualche onda sonica. Scusatemi ancora per prima.

E da notare che non ho avuto lag, forse perché ero l'host.

Credo che si riceva più lag se si è tra gli ultimi ad entrare, un mio amico me l'ha spiegato, la prossima corsa aspetterò che tutti sono dentro, devo verificare, perché altrimenti si verificherà un grosso handicap (beh, sono solo ipotesi).

Non lo so proprio, perché ricordatevi che queste ultime corse le ho hostate io e non ho ricevuto problemi di fulmini.

Retiree.

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 306 di 485 (71 Visualizzazioni)

Scusatemi, ma mi sono dimenticato di fare la foto......comunicatemi le vostre posizioni finali. merci

Kikire8096

io sono arrivato 6°!

[ Modificato ]

Dunque: tanto per cambiare sono arrivato 7° (EaNuk), e il mio Socio (ITACHI!) 8°... stavo pensando che, quasi quasi, visto che continuo ad arrivare 7° potrei chiedere di segnarmi sempre in questa posizione... :smileyhappy: Si può fare?

...Devo dire che, quando è partito il timer e io sono passato sul traguardo, non mi sono reso conto che ero indietro di 1 giro!

Mitico: SONO !!!...

la folla in delirio, mio figlio è quasi svenuto dalla gioia, mia moglie (entusiasta!) ha detto: "ecco, ora posso guardarmi un film?" 

ERO QUARTO !!!!!!!!! ...:Winner:

...e lo testimonia questa immagine

Schermata OK RID2012-04-30 a 11.48.42.png

Poi mi accorgo che qualcosa non va... AAARGH !!! (e non mi riferisco al mod di Itachi...)Schermata OK 2012-04-30 a 12.03.23.png

ma qui si continua la gara! AZZ! PORK! MI SON VERSATO IL CALICE ADDOSSO! CARA, SPEGNI SKY O IO SPENGO TE!!!!

insomma... prendo la prima rampa, salto, qualcuno mi sgancia una bombetta sonica, faccio un sobbalzo, ne faccio un altro, faccio la riverenza, la penitenza,

e mi passano in 3... :smileysad:  :Stupid:

Allora! Quindi: propongo di mettere ufficialmente FUORILEGGE il Signor Blackcoso2000 e qualsiasi Kart da egli utilizzato: VOGLIO CHE DA ADESSO CORRA A PIEDI!!!!

O almeno: adottiamo un Autovelox, tarato sulla velocita smodata che Nerojet2mila riesce a toccare!

Applausi, applausi, grazie, grazie ...

(cara: adesso, se vuoi, ti posso mettere le ultime 30 puntate di BBBIUTIFULLL)  :smileyvery-happy:

Peace&Love to all

"KILLERSHEEP" - ItaNuk.jpg

Eanuk

si effettivamente cè stato un po il delirio alla fine XDXD cmq sono arrivato 5to =D

PS online: Incendyo90

Level 4

Level 4
blackjet2000
Messaggio 310 di 485 (43 Visualizzazioni)

A-allora userò un pezzo di cartone e un criceto geneticamente modificato come motore ;_;

Retiree.