ModNation Racers

Rispondi

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 331 di 485 (99 Visualizzazioni)

Rif.: I° CAMPIONATO ITALIANO "non ufficiale" MODNATION RACERS 2012

EaNuk ha scritto:

Comunicazione per il MIO SOCIO/CREATORE ITACHIFOX:

Ho fatto un pasticcio (sigh!)... sono passato a cercarti nel tuo laboratorio e, siccome avevo moooolta sete, ho aperto il frigorifero e, per errore, mi son scolato quella che credevo essere una dissetante spremuta d'arancia... Ho paura che invece fosse la pozione preparata per creare altre le KillerSheep... la stessa che hai dato ad "AAARGH!!!"... e adesso non mi sento tanto bene... proprio no... per niente... affatto... DIMMI CHE HAI L'ANTIDOTO... IO MI VERGOGNO A FARMI VEDERE IN QUESTE CONDIZIONI.... !!!!! AIUTO...!!!!!

....Allora stasera come minimo mi aspetto di vederti con un terrificante  "SheepMod"!!!   .....ma forse la tua firma ha già rivelato qualcosa XD

Kikire8096
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 332 di 485 (99 Visualizzazioni)

Itachifox ha scritto:

Non c'è l'antidoto, però in cambio posso regalarti un paio di basette che possano nascondere le tue mutazioni genetiche....

:No-no:   ....mi spiace, ma le "basette" sono un marchio esclusivo, registrato e depositato del Team "MinnieBasettone".  Ogni tentativo di riproduzione sarà penalmente perseguibile.

Kikire8096

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 333 di 485 (94 Visualizzazioni)

COMUNICAZIONE PER IL PILOTA SHIKAMAC:

Per la gara di domenica prossima 13 maggio, potresti scegliere tu, in rappresentanza del tuo Team "Funky Skull", il tracciato casuale da utilizzare?

L'ideale sarebbe poterlo comunicare sul forum ad inizio settimana, tra lunedì e martedì.

grazie :Smile:

Kikire8096

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 334 di 485 (93 Visualizzazioni)

TUSSHON ha scritto:

CU CUUUUU ECCOMI NP NN sono ancora sparito :smileyhappy: cmq ultimamente nn ho giocato a modnation fortnatamente sono riuscito un pò a distaccarmi, anche perche sto giocando all'ultimo di battman che (per ora) mi tieni frenato da mod, cmq socio domenica ci sarò np queste 2 domeniche mi è stato veramante impossibile partecipare, domenica saro dei  vostri. 

come al solito jet combina guai :s tutti nc XD io propporrei guerra aperta a jet..... :smileywink: bacioni a tutti VVB (sopratutto al mio socio) a domenica bacioni.....

:xLove:  Caro collega finalmente ritorni!  Senza di te mi sentivo una "Basettona" sperduto....pensa che qualcuno durante l'ultima gara ha quasi cercato di tagliarmi le basette, approfittando della mia immobilità dopo una bomba sonica! Non c'è proprio più rispetto!

A stasera e FORZA MBT!!!!!!

Kikire8096

ragazzi questa sera ci sono ma mi connetto verso le 21 e 20 max 25...aspettatemi!:Raspberry:

Richiedo i risarcimenti al mio criceto morto di nome Hamtaro, al mio sedere completamente malandato e al mio kart a pezzi!!!!!!!!

Ora voglio un jet non un kart :smileysad:

Retiree.

io invece vorrei mettere un pietre anzi un bel masso enorme sulla prestazione di questa sera :'(

PS online: Incendyo90

vi chiedo scusa se a inizio gara ho fatto "pressioni" per aprire la stanza, ma questa sera anche mio fratello ha una gara, ma su Gran Turismo, e quindi gli serviva la postazione ps3 lol

per la gara mi rode, potevo fare molto meglio, ma missili, pistoni e fossi erano contro di me! per non parlare del secondo NC consecutivo, mi sa che devo cambiare kart, vedrò cosa fare se ho tempo, visto che lunedi' mi iniziano i preliminari! alèèèèè :smileyfrustrated:

Shikamac

Level 4

Level 4
kikire8096
Messaggio 339 di 485 (54 Visualizzazioni)

Preso dai festeggiamenti subito dopo l'arrivo, ho di nuovo dimenticato di fare la foto! Accidenti a questi NC che mandano in "tilt" i dettagli della classifica finale presi dal sito!  Cortesemente, fatemi sapere la vostra posizione finale sul traguardo;  vi prometto che la prossima volta starò più attento. grazie

Kikire8096

Level 1

Level 1
TUSSHON
Messaggio 340 di 485 (53 Visualizzazioni)

devo ammettere che mi aspettavo di peggio,,,,sono 2 settimane che nn giocavo a modnation, e come sappiamo questo gioco se sei fuori allenamento, sei fuori gara, però questa sera la forza delle basetta era con me sono stato promo per tutta la gara O_O poi ho fatto un pò di guerra con jet ma poi l'ho perso, poi addirittura il mio collega si è scocciato di vedermi primo e mia ha dato una scossa lv 2 colpendomi anche e consumando tutta la barra visto che come al solito i fulmini nn avevano orario sia i 2 che i 3, addirittura sono stato colpito da un'onda sonica lv 3 invisibile O_O cmq al mio collega gli perdono sia l'attacco di oggi che quello sonico di lv1 sulla pista di itachi ( finalmente  gli ho messo una riga sopra visto che l'avevo tra gli attacchi da ricordare ;D )visto che da vero collega Q_Q prima di tagliare il traguardo ha rallentato facendomi arrivare primo :smileyhappy: bella gara cmq, cmq anche villasayan è molto bravo anche se nelle gare numerose nn eccelle :s misteriuuuu DU BASETTONNN....VADO A NANNA ALLA PROSSIMA :smileywink:

HOLA COLLEGON RU BASETTONL O' TRAPIANTON RU PACCON, ZI AVVICIN, CHE SORDON RU CAMPIONATO FINALMENTE S AVVERERà  IL NUOSTRO  SOGNU DO CASSETTO....LA FARFALON DI BELENOOONNN.....