ModNation Racers

Rispondi

Level 3

Level 3
apm_91
Messaggio 1 di 4 (134 Visualizzazioni)

Informazione salvataggi e altro dopo aggiornamento

Vorrei solo qualche informazione riguardo ai savegame "di terze parti" dopo l'ultimo aggiornamento, credo 1.10 non sono sicuro ho aggiornato una settimana fa dopo quasi un anno

insomma dopo tale aggiornamento non mi legge più i savegame fatti su un altro sistema PS3 con un altro account PSN... c'è un modo per farli andare?

è possibile cancellare i dati di gioco, farlo partire senza aggiornare ma con il salvataggio sopracitato, salvare e poi riaggiornare?

Level 2

Level 2
assoluto76
Messaggio 2 di 4 (124 Visualizzazioni)

Rif.: Informazione salvataggi e altro dopo aggiornamento

è successo anche a un mio amico...dunque...siccome possiedo modnation sin da quando è uscito e tuttoggi possiedo l'ultimo aggiornamento e non si è mai verificato un errore dei save...penso tu debba fare cosi...

aggiorni una volta il primo aggiornamento esempio 1.1 avvii il gioco e salvi

avvi il 1.2 avvi il gioco e salvi e cosi via finche non raggiungi l'ultimo

penso che aggiornando tutto subito cambino radicalmente i parametri della compatibilità dei save...quindi se fai uno alla volta dovresti risolvere (anche se impieghi molto tempo)

Assoluto76[/URL][/size]
Assoluto76
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
apm_91
Messaggio 3 di 4 (119 Visualizzazioni)

Grazie della risposta, sai anche per caso dove posso trovare singolarmente i file di aggiornamento?

Level 2

Level 2
assoluto76
Messaggio 4 di 4 (117 Visualizzazioni)

purtoppo sono disponibili solo tramite ps3,devi quindi aggiornare uno alla volta,cioe quando finisce di scaricare ed installare esci dall'installazione e avvii il gioco

Assoluto76[/URL][/size]
Assoluto76
Utilizzare testo non formattato