in data 08-03-2012 06:24 PM
Vorrei solo qualche informazione riguardo ai savegame "di terze parti" dopo l'ultimo aggiornamento, credo 1.10 non sono sicuro ho aggiornato una settimana fa dopo quasi un anno
insomma dopo tale aggiornamento non mi legge più i savegame fatti su un altro sistema PS3 con un altro account PSN... c'è un modo per farli andare?
è possibile cancellare i dati di gioco, farlo partire senza aggiornare ma con il salvataggio sopracitato, salvare e poi riaggiornare?
in data 11-03-2012 11:32 AM
è successo anche a un mio amico...dunque...siccome possiedo modnation sin da quando è uscito e tuttoggi possiedo l'ultimo aggiornamento e non si è mai verificato un errore dei save...penso tu debba fare cosi...
aggiorni una volta il primo aggiornamento esempio 1.1 avvii il gioco e salvi
avvi il 1.2 avvi il gioco e salvi e cosi via finche non raggiungi l'ultimo
penso che aggiornando tutto subito cambino radicalmente i parametri della compatibilità dei save...quindi se fai uno alla volta dovresti risolvere (anche se impieghi molto tempo)
in data 11-03-2012 07:37 PM
Grazie della risposta, sai anche per caso dove posso trovare singolarmente i file di aggiornamento?
in data 11-03-2012 08:15 PM
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]