ModNation Racers

Rispondi

Rif.: LA FINALE DEL MONDO!!

[ Modificato ]

kingdomhearts_2 ha scritto:

ci manca solo che singhiozzo e che mi scende la lacrimuccia nel ricevere tutto questo affetto tremo tutto altro che solo le mani... veramente mi si riempie il cuore di gioia...

col fatto che avevo organizzato la serata con il MVP spagnolo mi sentivo di obligo di tenere in punti in diretta in modo da dire il risultato immediatamente appena finiva... e non ci credevo mentre si correra ogni volta i nostri e i loro numeri facevano su e giu su e giu mi stava venendo un attacco... poi arrivo all ultima gare...2 conticini rapidi rapidi 208 sono i punti totali quindi con 104 NON SI PERDE... conto... non ci credo... 94... se non andiamo a punti in questa perdiamo... bisogna arrivare per forza primo e quinto.... mentre si correra si sentiva la tensione... stavo anche correndo bene... mi ritrovo 4to al secondo giro... dico:è fatta... non so che mi succede inizio a sbattere a destra e sinistra e mi si blocca il kart su un albero... tra me e me: PORCO... XD... ma durante il momento di disperazione sento la vocina un po stridula di zeku( e ma porc!!!!)(sono arrivato io primo bestiaccia) primo!!... si riaccendevano in me speranze... pero subito dopo sento gli spagnoli e festeggiano...secondo... terzo... quarto... e in quel momento una voce molto sensuale dice... sono quinto! era ale!!!! che nell'ultima curva ci ha regalato la vittoria... proprio come grosso al mondiale tiro e gol 105 a 103 vittoria memorabile contro avversari fortissimi

dopo questo monologo anche un po noioso... finisco nel dire che è stato veramente sentito, ma non credo per le gare in se ma quanto per il rispetto per i compagni che nel bene o nel male siamo sempre rimasti spalla a spalla e si andava avanti... quando un fenomeno come XX non riusciva ad arriva primo si sentiva, "scusare ragazzi non ce lho fatta"...quando zeku veniva minacciato a morte dal padre, "scusate devo proprio andare scusate è mio padre scusate"... quando lind non superava il nono posto (povero ha una certa eta), "scusate ragazzi oggi non ci sono proprio non contate su di me"... quando ale si lamentava delle sue prestazioni e poi all ultima gara ci faceva vincere la sfida XD... quando ince (cioè io XD) non riusciva a braccare uno, "scusate ragazzi non sono riuscito a tenerlo"

e anche la vittoria per me non è data tanto dalla bravura ( è anche vero che con fenomeni come XX zeku ale lind e gap che ci assisteva ogni volta che stavamo nella ***** :smileytongue: come si fa a perdere), ma quanto dalla voglia di voler far bene per rispetto ai propri compagni

come finire questo lungo e tedioso discorso? posso dire che la gioia per la vittoria è un qualcosa di stupendo ma rimane sempre un po di amarezza... ormai è finito tutto... non dovremmo piu insultare ale che arriva in ritardo XD quando lo rivedo mg che viene superato da uno che dormiva al traguardoXD, quando le ripasso ore e ore dopo le gare del torneo con lind e xx a parlare di tutto =D

grazie, grazie di cuore a tutti

I MAGNIFICI 5 FOR EVER!!!

PD: tengo a precisare che non ho mai litigato con lind ma lo lovvavo troppo e quindi doveva essere la mia vittim sacrificale:smileytongue:  

quoto in tutto, ormai ikl torneo è finito come le goie e i rammarichi di aver partecipato, sappia che le nostre strade nn saranno piu congiunte come prima....ma state tranquilli, i nostri aversari,, dalla polonia alla spagna, si ricordano tutti chi è stato a saccagnarli d botte, il nostro ricordo vivra in eterno nei nostri avversari sotto forma di paura XD

"OCCHIO PER OCCHIO...E IL MONDO DIVENTA CIECO"

"CHE DIO ABBIA PIETA' DEI MIEI NEMICI, PERCHE' IO NON NE AVRO' "

Utilizzare testo non formattato

applauso a voi:Winner:

nell' ultima gara su ponte traballino sn arrivato decimo per colpa di un triplo attacco combinato da parte degli spagnoli :smileysad: meno male che cera xx e ale che sn arrivati 1 e 5. :Stupid: