ModNation Racers

Rispondi

ModNation verso l'oblio?

visto che in giornata ho avuto qualche problema con i server di MNR, che non sto a elencare, ho voluto controllare il forum US per vedere se vi era qualche novità, e trovo questo:

Spoiler

Mahalo ModNation
Well all, this sadly is our last ModNation Monday blog post and I offer a genuine heartfelt goodbye as your MNR Community Manager. It’s been a great run but the time has come. I can’t emphasize how much I truly have enjoyed each and every day working with such a great community. I hope you know that I gave you all which you deserved… 110% effort, 100% of the time. I couldn’t be more thankful for having my first (of hopefully many) communities be ModNation.

Two years is a long time for a game’s community to stay as engaged as we have been. Moving forward, this baby is all yours. I know you will honor the game, its history and your fellow community members by keeping the flame alive and strong.

As I was before becoming the community manager, I will be still be in the game here and there as an anonymously player, enjoying all it has to offer. I can’t wait to see what insanely creative Mod, Karts, and Tracks will come out in the future (I’ll five-star them all!).

So… off I go to Maui to sit by the beach and sip virgin Mai-Tai’s (E-rated game) while playing my Vita (yes, I DO love my Vita AND Road Trip). ok; actually I’ll  be at the local community pool overlooking the Tijuana border, dangling my feet in the greenish-yellow “clouded” water, guzzling a case of Hawaii’s famous “red soda” while keeping an eye on the little groms trying to “borrow” my Vita.

I truley wish I could thank each and one of you individually. I mean that. I will miss you all!

The little child in me lives on!

Hope to see you soon!

Mark

-----------------------------------------------------------------------------------

NOTES –

ModNation Racers for the PS3 - Top Tracks and Hot Lap will be in rotation with all 450+ Hot Lap tracks chosen over the past two years. The servers are alive and well.

The “Home Sweeet Home” challenge and “Project Cinema” series apologetically will not have an opportunity to appear in Top Tracks or Hot Lap. Our sincerest appreciation and again apologies for the timing. They are indeed masterful works!

cioè, fatemi capire, Sony lascerà i server attivi ma senza controllo? addirittura le top track e le hot lap non verrebbero aggiornate, per fare a rotazione con i vecchi circuiti che sono stati usati per la Hot Lap...non so cosa dire, anche perchè volevo finalmente prendermi i DLC per la carriera, ma che li compro a fare se poi il risultato è questo?

Shikamac
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 2 di 9 (152 Visualizzazioni)

Rif.: ModNation verso l'oblio?

[ Modificato ]

Peggio di così non poteva andare....

Senza Hot Lap aggiornata passa assolutamente la voglia di fare nuove track. E' assurdo perché aggiornare l'hotlap richiede un impegno davvero minimo, potrebbe farlo anche un pescivendolo.

Non so se continuerò ancora a giocare a modnation...

*sigh*

Uh.

io non mi arrendo! anche se ormai a questo punto sfuma il mio "sogno" di giocare a MNR sul mio account, dato che "ShikaMac" è in un certo senso l'account che divido con mio fratello (moltissimi slot amici sono occupati da lui z.z ), ma come noi ci siamo auto-organizzati per questo campionato, possiamo organizzarci per altre cose! magari il prossimo campionato, invece di utilizzare la formula di "UFG-Casuale" si potrebbe creare una serie di track a tema, che ogni utente si prende la responsabilità di creare! almeno diamo un senso a questo gioco XD

Shikamac

Assolutamente!!! non dobbiamo mollare!

Per me ModNation è stato il primo gioco online, e non ho idea di come funzionino queste cose, ed in base a cosa venga chiuso il server di un gioco (...perchè non ci sono più utenti connessi? perchè esce il nuovo gioco?) però non vorrei che stiano cercando di scoraggiare gli utenti a collegarsi online con MNR, per poter così a breve chiudere la "baracca".

Ripeto, magari sto farneticando e immaginando complotti e quant'altro, ma prima l'addio di Mark come "gestore" ufficiale del forum US e del gioco stesso, poi la spiacevole novità sulle piste nell'hot lap, e per finire da tre giorni questi continui problemi di connessione....il tutto proprio in concomitanza con il secondo anniversario di MNR....la cosa mi puzza un pò.

Comunque teniamo duro!

@Itachi, lo so che senza l'aggiornamento piste "Hot lap" l'obbiettivo primario per voi creatori di tracks viene meno, però ti dico, le vostre creazioni continueranno comunque ad essere apprezzate e scaricate dalla Communità e soprattutto dai tuoi fidati amici!

Quindi, come dico sempre, LUNGA VITA A MNR, e se fosse necessario occupiamo il Modspot in segno di protesta! Ca**o! solo con la forza ci devono far smettere di gareggiare e creare!!!

@Shika, la tua idea è molto interessante, a breve voglio aprire un nuovo thread dove discutere con idee, proposte, cambiamenti e critiche, il tutto finalizzato a migliorare il prossimo nuovo Campionato Italiano che, Sony permettendo, potrebbe iniziare a settembre/ottobre!

...lunga vita a MNR!

Kikire8096

Level 3

Level 3
Itachifox
Messaggio 6 di 9 (116 Visualizzazioni)

..... :smileysad:

....da ieri la "stabilità" della connessione al server di MNR è migliorata sensibilmente, e addirittura stamattina non ho avuto neppure una disconnessione!  ....finalmente anche quel maledetto 71% in fase di caricamento, dove spesso si bloccava, sembra risolto.

Incrociamo le dita pero'..... altri segnati positivi oltre al mio? spero di sì :Smile:

Kikire8096

Certo capo

E se te lo dico io che sono il campione indiscusso di disconnessioni.!!

Ieri non ho avuto nemmeno un problemino mentre il giorno prima avrei mangiato la play con il gioco dentro lol

Io ho comprato anche mrc per la psvita e devo dire che e' carino e con delle novita' specialmente per le armi (sicuramente meglio delle armi della play 3) 

Tutto questo per dire che forse staranno testando per poi creare un mrc2 fenomenale ,almeno voglio sperare....

Voglio anche tranquillizzare il mio amico itachi  Ho gia' scaricato tutte le tue piste sulla ps vita!!!!!

La cosa che mi piace poco e' che online puoi giocare solo con quelli della tua zona, va bene che e' una consolle da viaggio ma se volessi giocare con kiki per esempio dovrei andare almeno nel suo quartiere...

Ok ok mi sono dilungato troppo ora smetto

E come dice il saggio kiki Lunga vita a MNR !!

P.S.

Fino a che il server regge noi ci saremo sempre e non siamo pochi

effettivamente qualcosa di strano in quel giorno mi è successa, ma non so se è da imputare al server (a parte le frequenti disconnessioni).

Ho già sottolineato che ShikaMac è un'account che condivido con mio fratello, e ho creato quindi un mio personale account con la speranza di poterlo utilizzare a mio uso esclusivo, per cui, quel giorno, ho provato a farci girare un pò MNR.

Dopo qualche garetta dalla campagna, torno su ShikaMac, e con grande sorpresa, dopo il caricamento mi fa vedere la intro della campagna (quando si gioca a MNR per la prima volta), in più mi fa fare pure la gara di qualificazione per la MNRC! esco dalla gara e mi viene fuori questo:

ModNation™ Racers_11.JPG

il kart non può muoversi, posso solo scattare questa foto (solamente con questa angolazione tra l'altro), e nel modspot vedo girottolare gli NPC, nonostante sui podi vedo i mod/kart dei giocatori on-line....

Ravvio il gioco, tutto normale, a parte le disconnessioni continue....per cui rinuncio, e smetto di giocare X°D

Shikamac