ModNation Racers

Rispondi

Risultati Finale GP

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Risultati Finale GP

vi siete qualificati alle finali di bronzo, e manco ci andate? :@

Shikamac

Non era così importante alla fine lol

Uh.

Riporto i risultati finali delle gare GP 2012, quelli del link già postato da jet,  ....così, solo per rendere la cosa più immediata.

Offical Final Results          1    2    3    4    5    6    7    8    9   10             Total

jordinjo301                           6    3    1    5    1    5    1    4    3    4                33

Kuningaskotka                     1    2    4    1    2    8    7    1    8    1               35

uepons13579                      4    1    5    3    3    3    5    7    1    5                37

glaudea                                 5    6    7    2    4    2    3    2    6    7               44 

GODmodnation                    2    7    8    4    6    1    2    5    5    6               46 

AngelG_No55_FTW           3    4    2    6    8    7    6    8    4    2               50

The_Pwner007                    8    5    6    7    5    4    8    3    7    3               56

panpa00                                7    8    3    8    7    6    4    6    2    8               59

Silver Final Results           1    2    3    4    5    6    7    8    9   10             Total

circuitferrari                          7    1    3    2    1    3    5    1    9    4                36

ArsenalKid1990                  5   10   6    9    2    4    1    2    2    2                43

Assyrion                                3    2    2    5    7    9    9    3    3    1                44

turmis21                                2    5    4    6    6    6    4    4    1    6                44

tyentoyukaina                      4    8    5    1   10   1    2    7    4    5                47

NeySander                           1    4    8   10   9    2    3    5    7    7                56

UraN-14                                9    3    7    7    5    5    8    8    6   10               68

GunTle-                                 6    7    1    4    3   10  10  10  10  8                69

Exobud                                  8    6   10   8    4    8    7    9    8    3                71

Dr_Diabolical                      10   9    9    3    8    7    6    6    5    9                72

Tracks used for Silver GP

1.Canal Streets GP / mackattack8000

2.2nd Annual MNR Grand Prix / John31269

3.Desert GP rally / The_Pwner007

4.2012 North Woods GP / Onepoppa

5.Grand Prix 2012 / prob_alex

6.Green Valley Speedway / ath_racing

7.The 2012 H*3*L*L *A* GP / KING_MEPHISTO

8.2012 MNR UFG MRC GP / Onemama

9.Icecap Colosseum / Yika

10.Eternal Life: Tree Shaker / Freshwick

Bronze Final Results     1    2    3    4    5    6    7    8    9   10         Total

Lloyd2k4                            1    2    1    1    1    5    1    1    1    1           15     

Soar2344                           3    3    5    3    3    1    2    2    3    3           28

atheistsw                            2    4    3    5    4    2    3    3    4    2           32

parise93                             5    1    2    2    2    4    5    5    5    5           36

Freshwick                           4    5    4    4    5    3    4    4    2    4           39

Congratulazioni al vincitore  del 2° Gran Prix Mondiale 2012 e ai vincitori dei rispettivi gironi "argento" e "bronzo".

Concludo dicendo che, secondo la mia modesta opinione, il metodo adottato per stilare le classifiche finali è "ridicolo"; adottando il sistema di assegnazione punteggio "classico" delle serie XP, e credo anche con qualsiasi altro sistema di punteggio basato sulle posizioni a fine gara (punteggio più alto al primo e a seguire decrescente) ,  il risultato finale sarebbe stato diverso.

...lunga vita a MNR

Kikire8096

a chi fosse interessato, ecco il video della finale del Gran Prix 2012:

http://www.youtube.com/watch?v=AB5TBMz9A-k&list=UUqmDWkW_WscFzCGHPsRzT3w&index=1&feature=plcp

grazie a AngelG_No55_FTW per averlo condiviso.

Kikire8096

Ecco altri video riferiti ai "gironi" di qualificazione per la finale del Gran Prix Mondiale:

Girone di Assyrion, turmis21  e ShikaMac:

http://www.youtube.com/watch?v=Xj8pggszMgM,

http://youtu.be/ZavwStTPbQk 

Girone di AngelG_No55_FTW e NeySander:

http://www.youtube.com/watch?v=3ox4aGZ5kew

Girone di tyentuyokaina, panpa00 e kikire8096:

http://ja.justin.tv/tyen_j/b/318765226?

http://ja.justin.tv/panpa00/b/318765169

.....lunga vita a MNR

Kikire8096

[ Modificato ]

FFFFF......brutti ricordi >.<

dal video si può constatare il mio set, 0 derapata e +1 velocità, mentra la maggioranza dei mod aveva almeno un +1 derapata e addirittura assyron un +2 a velocità, aveva sempre un vantaggio su tutti in velocità!

se avete tempo da perdere, la terza gara è la mia migliore fatta nelle qualifiche, nell'ultimo giro ero tra le prime posizioni, ma potrete notare che nella volata finale assyron mi colpirà con il suo idra (dopo aver finito il mio turbo con le altre armi lanciate dagli altri).

sempre dal video vedrete il lag fare le sue vittime, qualche volta assyron esploderà senza apparente motivo X°D 

p.s invece la quarta gara, dove sono andato malissmo (pura) c'è il motivo della discordia: Blaker che usa le sportellate in gara pura (beh anche le altre, ha dato fastidio a tutti >.<) addirittura ho trovato assyron e arsenalkid dopo la gara a discutere con Blaker per la sua condotta di gara....

Shikamac

[ Modificato ]

ShikaMac ha scritto:

FFFFF......brutti ricordi >.<

dal video si può constatare il mio set, 0 derapata e +1 velocità, mentra la maggioranza dei mod aveva almeno un +1 derapata e addirittura assyron un +2 a velocità, aveva sempre un vantaggio su tutti in velocità!

se avete tempo da perdere, la terza gara è la mia migliore fatta nelle qualifiche, nell'ultimo giro ero tra le prime posizioni, ma potrete notare che nella volata finale assyron mi colpirà con il suo idra (dopo aver finito il mio turbo con le altre armi lanciate dagli altri).

sempre dal video vedrete il lag fare le sue vittime, qualche volta assyron esploderà senza apparente motivo X°D 

p.s invece la quarta gara, dove sono andato malissmo (pura) c'è il motivo della discordia: Blaker che usa le sportellate in gara pura (beh anche le altre, ha dato fastidio a tutti >.<) addirittura ho trovato assyron e arsenalkid dopo la gara a discutere con Blaker per la sua condotta di gara....

Come hai detto tu Shika, (opinione che avevo già anticipato nell'altro "thread" qualche giorno prima delle gare di qualificazione), nelle piste selezionate per il GranPrix,  il +2 speed era quasi obbigatorio; non a tutti piace, ed è anche vero che in tanti circuiti si fa fatica, ma secondo me con quelle piste era quasi obbligatorio; chi lo usava, considerando soprattutto che quasi tutti i piloti su quelle piste erano super allenati, aveva un bel vantaggio.

Mi potreste subito contraddire XD,  vedendo che io avevo il +2 speed ed ho perso contro panpa00 con il +1 speed, ma diciamo quella è l'eccezione che conferma la regola! lol

per il comportamento di blaker, cosa dire..... solo un "poveretto" che si diverte in quel modo.   Alla faccia del FairPlay, oserei dire! ...addirittura vedendo il filmato sembrava quasi che in certe circostanze avesse preso di mira Assyrion, robe da matti!

per concludere..... Il vero "fenomeno" vedendo i filmati.....bè,  Assyrion

...A VOI!!!

Kikire8096