MotorStorm

Rispondi
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 1 di 12 (359 Visualizzazioni)

Cessazione attivitá on line per due titoli Motorstorm

Salve ragazzi,

vi comunico che a partire dal 1 Ottobre 2012 i servizi online per

MotorStorm: Pacific Rift (PS3) e quelli per  MotorStorm: Arctic Edge (PSP) saranno interrotti.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento. :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2 di 12 (352 Visualizzazioni)

Rif.: Cessazione attivitá on line per due titoli Motorstorm

Mossa stupida, mossa veramente stupida.

Tharonno ha scritto:
Mossa stupida, mossa veramente stupida.

Quoto. :smileysad: Che se non erro, non hanno nemmeno la modalità LAN.

Mezzo server per Motorstorm (1) no? :smileysad: :smileysad: :smileysad:

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 4 di 12 (322 Visualizzazioni)

Purtroppo la sciagurata decisione di utilizzare solo server privati e non pubblici come un tempo ci sta portando ad avere giochi che finiscono "zoppi" dopo pochi anni dall'uscita.
Sino a che era EA a farlo, ci stava. E' sempre stata un'azienda con un dito di pelo sullo stomaco e il portafoglio sul cuore.

Ma è assurdo che sia proprio Sony ad "uccidere" la modalità online di un proprio titolo, rendendo oltretutto impossibile l'acquisizione di parte dei trofei.

Per non parlare dell'impossibilità di completare i trofei.

[ Modificato ]

Leggere certe notizie dove si chiude la modalià online di un gioco non sono piacevoli.

Nelle modalità online dei titoli Motostorm Pacific Rift e MotorStorm: Arctic Edge (PSP)  mi sono divertito molto ed è un vero peccato.

Ci sono molti più problemi nell'online di Motostorm Apocalypse di quanti ne aveva Pacific Rift.

MVP
Snow-92
Messaggio 6 di 12 (296 Visualizzazioni)

Il punto però è sempre lo stesso purtroppo :smileysad: , se a giocare un determinato titolo sono i soliti 4 gatti o peggio nessuno, che senso ha tenere aperti i server e quindi buttare soldi?

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 7 di 12 (293 Visualizzazioni)

Non importa, è un disservizio.

Realizzare un architettura di server proprietari è stata una scelta, non una imposizione. E quando si fa una scelta ci si espone a tutte le critiche del caso.

Il primissimo counter strike è ancora giocabile, così come Unreal 99, Quake 3 Arena e persino giochi più anziani. Tutto perchè utilizzano dei server decentralizzati e quindi sino a che ci saranno giocatori disposti ad ospitare le partite esisteranno sempre dei server online.

Come ho già espresso, è una mossa davvero stupida.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 8 di 12 (279 Visualizzazioni)

dopo MGO ecco i prossimi...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 9 di 12 (261 Visualizzazioni)

Ma noooooo! Che cavolo!

Mi chiudono pure MotorStorm Pacific Rift?!?!!?

Già che ancora non mi è andata giù che hanno staccato i server di MotorStorm1 ( dove ho passato infinite ore nel 2007,08,09)....

E ora pure il secondo??

Ma che mettessero almeno la Lan!! Così gioco contro mio fratello...Sia nel primo che nel secondo...

Ho una voglia matta di giocarci al primo...ma offline è inutile..e non posso nemmeno giocare con amici!

Per me possono staccare quello di Apocalypse..non mi è piaciuto tantisssimo come Motorstorm 1 e 2!! ( per carità..sono solo miei gusti, ho visto una differenza troppo netta tra il primo/secondo e il terzo)

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.

Gwolf8 ha scritto:

Salve ragazzi,

vi comunico che a partire dal 1 Ottobre 2012 i servizi online per

MotorStorm: Pacific Rift (PS3) e quelli per  MotorStorm: Arctic Edge (PSP) saranno interrotti.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento. :smileyhappy:

ma MOTOR-STORM APOCALYPSE  manterra' i server aperti ,oppure li chiudono anche li' ?

almeno fatemelo prima PLATINARE e potete chiudere pure li'......me lo avete dato gratis col PLUS.....

ma comunque , io non ho' nulla in contrario quando un gioco chiude i server....per fare questo passo significa che nessuno ci gioca......

solo non capisco perche' quando vengono chiusi i server,non rilasciano un aggiornamento che tolga i trofei ONLINE se' questi non possono piu' essere presi.....il gioco rimane praticamente non piu' completabile,non per colpa mia,ma per colpa di ' chiude i server.....quindi dico io,almeno la SONY come inizio potrebbe eliminare tutti quelli da fare online,oppure farli diventare acquisibili tramite le partite in LOCALE oppure nel gioco singolo......cosa ci vuole a pensare di fare una cosa del genere ?? possibile il loro cervello non ci arriva a questo ??

dovrebbe essere la seconda cosa a cui pensare,dopo aver pensato di chiudere i server...

tornando alla domanda,APOCALYPSE rimarra' aperto per quello che riguarda i servevr ?

grazie :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie