in data 11-02-2011 08:31 PM - data ultima modifica 15-02-2011 07:30 PM autore usa_myu
in data 20-02-2011 01:10 PM
in data 20-02-2011 05:36 PM - data ultima modifica 20-02-2011 05:37 PM
Farete un giorno un MotorStorm con tutte le piste dei precedenti giochi Motorstorm?
Sarebbe molto figo rigiocare le piste di Monument Valley, di Pacific Rift in versione aggiornata, con effetti aggiornati.
Come mai in MotorStorm Pacific Rift non avete aggiunto la modalità eliminatore e il recupero del turbo online che erano presenti in MotorStorm Monument Valley? Ci saranno queste funzioni in Apocalypse, speriamo di si?
Avete mai pensato di inserire la pioggia? Penso che sarebbe figo!
Si potranno registrare dei video delle partite disputate online? Magari una fa una gara spettacolare e lo vuole salvare ed inviare a qualcuno! ( tipo Uncharted 2, la modalità cinema)
Ci saranno altri MotorStorm? Magari con il famoso abitacolo interno che avete promesso nel MotorStorm1! Come mai non è stato inserito?
In MotorStorm Apocalypse ci sarà una vera e propria storia? O sarà il solito festival, leggermente noiosetto?
in data 20-02-2011 06:33 PM
in data 21-02-2011 04:43 PM
in data 22-02-2011 09:56 AM
in data 24-02-2011 09:36 AM
Che droghe prendete quando create i percorsi? ![]()
in data 10-03-2011 12:48 PM
in data 16-07-2011 03:51 AM
io l'ho giocato e finito e a dirti la verita rimpiango i giochi precedenti!!!! la storia nn mi è piaciuta per niente e nemmeno le grafiche della storia cosi in "2D" mmm...molto meglio la grafica del pacific rift piu reale! e siccome è un gioco spacca tutto il vago del festival era affascinante...secondome nn c'è paragone tra quelli prima e l'ultimo...l'unica cosa veramente affascinante di apocalyps è stato il fattore del poter modificare le vetture e poterle ri "disegniarle" a tuo piacere data la vastissima scelta delle grafiche e colori ecc... e in piu chiaramente anche spettacolari i cambiamenti di scenari...pero ripeto molto meglio i precedenti...questultimo era troppo macchinoso il gioco poco fluido...devo dire che ho finito il pacific rift l'ho dato in dietro per prendere l'apocalyps e appena ho finito anke quello sono tornato di corsa a darlo in dietro per riprendermi il pacific rift...1° perkè era piu bello e 2° perke senza motorstorm nn si puo stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 17-07-2011 04:49 PM
"senza MS non si puo' stare" concordo...concordo che i predecessori avevano caratteristiche diverse rispetto a questo nuovo stile, ma giocato in una bella stanza di amici online, come i predecessori, non ha paragoni. Da amante di MS non potrei mai toglierlo. Onestamente se si gioca al PR si è soli.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]