Rispondi
Beta Tester
mrpropal
Messaggio 1 di 10 (789 Visualizzazioni)

People vs MotorStorm Apocalypse

[ Modificato ]

Motorstorm-apocalypse.jpg

Salve ragazzi!

Manca ormai poco all'uscita del nuovo capitolo dedicato a Motorstorm!

Utilizzate questo thread per porre le vostre domande agli sviluppatori. Se desiderate qualche spunto, date un'occhiata alle immagini e ai video!

Image_01_large.jpgImage_06_large.jpgImage_07_large.jpg

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
spartako_151
Messaggio 2 di 10 (745 Visualizzazioni)

Rif.: People vs MotorStorm Apocalypse

Questo sarà l'ultimo episodio della saga di MotorStorm?
Just Do It. :smileyvery-happy:
Condividi

[ Modificato ]

Farete un giorno un MotorStorm con tutte le piste dei precedenti giochi Motorstorm?

Sarebbe molto figo rigiocare le piste di Monument Valley, di Pacific Rift in versione aggiornata, con effetti aggiornati.

Come mai in MotorStorm Pacific Rift non avete aggiunto la modalità eliminatore e il recupero del turbo online che erano presenti in MotorStorm Monument Valley? Ci saranno queste funzioni in Apocalypse, speriamo di si?

Avete mai pensato di inserire la pioggia? Penso che sarebbe figo!

Si potranno registrare dei video delle partite disputate online? Magari una fa una gara spettacolare e lo vuole salvare ed inviare a qualcuno! ( tipo Uncharted 2, la modalità cinema)

Ci saranno altri MotorStorm? Magari con il famoso abitacolo interno che avete promesso nel MotorStorm1! Come mai non è stato inserito?

In MotorStorm Apocalypse ci sarà una vera e propria storia? O sarà il solito festival, leggermente noiosetto?

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.
Condividi

Si potranno caricare su youtube i replay delle gare online?
FULMINE43 made in Japan.
Condividi

Farete una ricca limited edition?

Condividi
Member
Euler19
Messaggio 6 di 10 (678 Visualizzazioni)

Ci sarà una modalità per gestire tornei online con gli amici?
Condividi

Che droghe prendete quando create i percorsi? :smileyhappy:

Condividi
Member
NEMO1973
Messaggio 8 di 10 (507 Visualizzazioni)

Domande?

Più che domande non vedo l'ora di poter nuovamente godere dell'adrenalina che producono le gare online, con gli amici (colgo l'occasione per un saluto a hiko e alexsergio!!).

Noi fan riponiamo molte speranze in un online migliore di Pacific Rift.

A presto!!!

Condividi
Member
giuntoliNiColo_7
Messaggio 9 di 10 (80 Visualizzazioni)

io l'ho giocato e finito e a dirti la verita rimpiango i giochi precedenti!!!! la storia nn mi è piaciuta per niente e nemmeno le grafiche della storia cosi in "2D" mmm...molto meglio la grafica del pacific rift piu reale! e siccome è un gioco spacca tutto il vago del festival era affascinante...secondome nn c'è paragone tra quelli prima e l'ultimo...l'unica cosa veramente affascinante di apocalyps è stato il fattore del poter modificare le vetture e poterle ri "disegniarle" a tuo piacere data la vastissima scelta delle grafiche e colori ecc... e in piu chiaramente anche spettacolari i cambiamenti di scenari...pero ripeto molto meglio i precedenti...questultimo era troppo macchinoso il gioco poco fluido...devo dire che ho finito il pacific rift l'ho dato in dietro per prendere l'apocalyps e appena ho finito anke quello sono tornato di corsa a darlo in dietro per riprendermi il pacific rift...1° perkè era piu bello e 2° perke senza motorstorm nn si puo stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi
Member
IL-CHIRURGO
Messaggio 10 di 10 (72 Visualizzazioni)

"senza MS non si puo' stare" concordo...concordo che i predecessori avevano caratteristiche diverse rispetto a questo nuovo stile, ma giocato in una bella stanza di amici online, come i predecessori, non ha paragoni. Da amante di MS non potrei mai toglierlo. Onestamente se si gioca al PR si è soli.

"motorstormforumfree" speriamo di rivederci tutti in gara!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.