MotorStorm

Rispondi

Rif.: Re: Rif.: SERATA PAZZA - Martedì 17 Marzo - ore 21.00

Grazie a te! Mi sono divertito anche se alla fine, mi e' caduta la linea
Utilizzare testo non formattato

Rif.: SERATA PAZZA - Martedì 17 Marzo - ore 21.00

Complimenti ottima serata, mi è piaciuto il testa a testa con Lin e in una fase della gara l'ho addirittura fatto capovoltare, cmq ha vinto molte volte mitico lin.

Non sò chi sia l'utente dietro la mia moto, ma sicuramente con quel carrattrezzi non ha l'aria rassicurante. XD

Per non parlare del fidato Tharonno con il camion di benzina che cercavo di fare rifornimento ma non ci sono riuscito.

In un'altra gara Tharonno aveva preso il monster truck e cercava di schiacciarmi, ma alla fine l'ho superato. :smileyvery-happy:

Anche se la foto è venuta sfocata, questa non poteva mancare, guardate come cercavo di distanziare gli altri utenti.

Un saluto e alla prossima.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 13 di 19 (2.148 Visualizzazioni)

Non sei umano Duca....un giorno dovrai spiegarmi come riesci a fare le foto e contemporaneamente vincere le gare :smileyvery-happy:

Bella serata, ho tanto riso e anche qualche cereale. E scusatemi se ogni tanto calpevestavo qualcuno con il Bigfoot :smileyvery-happy:

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 14 di 19 (2.119 Visualizzazioni)

Per capire con chi avete a che fare nella prossima serata pazza provate a premere due volte consecutivamente il tasto R3, appariranno i nomi dei giocatori sopra ogni veicolo :smileywink: .

Bella serata :smileyvery-happy: !

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 15 di 19 (2.090 Visualizzazioni)

Ecco pronto il video commemorativo della serata Motorstorm.

Spero che vi piaccia, ho dovuto selezionare tra più 40 minuti di filmati vari.

http://www.youtube.com/watch?v=W58vRCpWQio

Non sarebbe male averlo embedded nella pagina, se qualche moddina potesse provvedere :smileywink:

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:
Ecco pronto il video commemorativo della serata Motorstorm.

Spero che vi piaccia, ho dovuto selezionare tra più 40 minuti di filmati vari.

http://www.youtube.com/watch?v=W58vRCpWQio

Non sarebbe male averlo embedded nella pagina, se qualche moddina potesse provvedere :smileywink:

Complimenti Tharonno davvero divertente, ci sono state delle fasi del video che mi sono divertito davvero.

Come ad es. nella fase della partenza che usi il monster truck e cerchi di falciare tutti.

Sarebbe bello che qualche moddina posse modificare il tuo messaggio per rendere embedded il video.

Messaggio modificato da Duca26 su 19-03-2009 12:53 PM

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 17 di 19 (2.058 Visualizzazioni)

Purtroppo la qualità non il massimo. Tutubo l'ha ridotta troppo :smileyindifferent:

I miei pezzi preferito sono quando con W_Sal stringiamo in mezzo il povero IiN, l'esplosione in volo con la moto, il punto in cui tu mi butti fuori pista spingendomi di lato e poi nel finale, quando in terza posizione mi schianto PROPRIO nel traliccio che delimita il traguardo venendo istantaneamente superato da DISTRUCTION e W_Sal.

Gran bella serata :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 18 di 19 (392 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:
Purtroppo la qualità non il massimo. Tutubo l'ha ridotta troppo :smileyindifferent:

Comunque il video è bello e anche il tuo canale. :smileyvery-happy:

Ni No Kuni

10 minuti a chiedermi perchè non ho partecipato a questa serata pazza.... non avevo nemmeno la play nel 2009 :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie