MotorStorm

Rispondi

fine Serata pazza- 31 gennaio- ore 21!

[ Modificato ]

Lillo_warrior_92 ha scritto:

Eccomi ragassuoli miei vi chiedo scusa per il ritardo ma ora sono pronto a postare con tanta gioia e tanto affetto le "famosissime foto" riguardanti la serata appena trascorsa per la gioia del nostro simpaticissimo non che nuovo utente Alechezy :smileytongue:

Qui possiamo osservare il nostro grandissimo Alechezy che purtroppo non riesce a qualificarsi

Alecrazy nq.gif

Ma attenzione non è l'unico :smileytongue: perchè il nostro carissimo moderatooooooore puo fare di meglio sisi :smileywink:

eeee 1

Gwolf nq.gif

eeee 2

Gwolf nq bis.gif

Ma attenzione attenzione...... ooooooo      eeee 3 :smileyvery-happy:

Gwolf nq tris.gif

e se pensate ke le emozioni siano finite, beh allora vi sbagliate di grosso ragazzi, perchè la nostra donzella in versione centaura per ben 2 volte è riuscita a bagnarvi il naso e conquistare 2 favolosi secondi posti :smileywink: un applauso alla nostra splendida LadyCroft75

Lady seconda.gif

e in questa a dire il vero nessuno si era accorta di Lady seconda quamto piu del nostro Marco che addirittura è riuscito a farsi squalificare :smileytongue:

Lady seconda bis.gif

Caro Lillo ti sei dimenticato di mettere la foto quando sono arrivto al primo posto22.gif

Scommetto non l'hai messa perché nella quasi ultima gara ti ho umigliato con il TIR e ti ha dato molto fastidio farsi superare da un principiante come me43.gif

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Serata pazza- 31 gennaio- ore 21!

Grazie ragazzi per la bellissima serata , era tutto buono specialmente i carciofi alle giudia e  la torta del nonno.

A parte gli scherzi, ieri sera non sono potuto essere dei volstri causa cena fuori e mi è dispiaciuto molto non poter salutare Lady come si deve e aggiungerei come le è dovuto (vai mg scatenati!)

Una cosa però ve la devo raccontare: durante la cena ogni tanto dicevo "Ha vinto lilo warrior!", ad un certo punto mia moglia mi risponde "Sei sicuro?" "Beh se non ha vinto lilo ha vinto Victor" :smileyhappy:

Grazie ragazzi! :Love:

Vvb [cit.] ♥

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Snow-92 ha scritto:

Alecrazy84 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

- Alecrazy non si chiama più "Alecrazy" ma "Alechezy"

Ecco su questa affermazione c'è molto da riflettere,oggi dopo anni e anni di militanza nel forum ho scoperto di non chiamarmi più Alecrazy ma bensì Alechezy e questa cosa devo dire mi ha turbato e scioccato nel profondo,non riesco più a riprendermi davvero sono disperato :smileysad: e pensare che ero sicurissimo di chiamarmi Alecrazy e vabè :Lol: :Lol: grazie a tutti ragazzi è stata una serata divertentissima come sempre siete fantastici davvero un abbraccio a tutti e alla prossima e un saluto a Lad75 ahahahaha :Lol: :Lol:

Chezy caaarooooo Barbie ti vuole al telefono!

Chezy caaarooooo la cena è pronta vieni da zia Brigitta :Lol:

(Io farei una segnalazione immediata al moderatort per storpiamento di ID) :smileyindifferent:

Alla prossima ragazzi! :smileywink:

Bravissimooooooooo Snow :Winner: infatti è quello che ho fatto segnalata per storpiamento di ID sto aspettando solo il ban ora :Lol: :Lol:

Lillooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa hai fattooooooooooooooo!!hai postato la foto incriminata SACRILEGIO!!!!!ma ma....... aspettate un attimo sulla classifica dice Alecrazy non qualificato,ma io non sono Alecrazy sono ALECHAZY quindi dove sono le foto di tutti i primi posti che ho ottenuto?? :smileyvery-happy: voi fate vedere solo le cose che vi conviene eh furbacchioni :smileyvery-happy: comunque Lillo a parte gli scherzi tantissima stima per te che hai messo le foto delle tre volte di seguito che GWOLF8 non si è qualificato :Lol: :Lol:

Ps:è stato un enorme piacere risentire Sal dopo tantissimo tempo :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 25 di 31 (45 Visualizzazioni)

Altro che serata pazza, di piú! :smileytongue:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 26 di 31 (44 Visualizzazioni)

Scusate se sono dovuto andare via dopo le prime due gare, però quando la fame chiama, io...mangio :smileyvery-happy:, speravo con i tempi di starci, ma come sempre quando pianifico tutto...nulla va come dovrebbe andare :smileyindifferent: 

Grazie per tutte le gare fatte (insomma quelle 2 :smileyindifferent:) e soprattutto di esservi ricordati di me quando sono tornato :smileyindifferent:. Grazie infinite :smileyindifferent:

Alla prossima serata (completa si spera :smileytongue:)

VICTORx27x ha scritto:

Scusate se sono dovuto andare via dopo le prime due gare, però quando la fame chiama, io...mangio :smileyvery-happy:, speravo con i tempi di starci, ma come sempre quando pianifico tutto...nulla va come dovrebbe andare :smileyindifferent: 

Grazie per tutte le gare fatte (insomma quelle 2 :smileyindifferent:) e soprattutto di esservi ricordati di me quando sono tornato :smileyindifferent:. Grazie infinite :smileyindifferent:

Alla prossima serata (completa si spera :smileytongue:)

L'avrò detto minimo 100 volte al Sig. Moderatore dalle orecchie non funzionanti (come se non funzionano solo quelle) di invitarti ed appena ti invitavo non riuscivi ad entrare perchè partiva la gara .___.

Tant'è che parlando con lui non ti ascolta mai, avevo chiesto pure quando sono entrata in stanza chi era DoomTerminator lì a metà serata si è accorto di quest'ultimo...

Vabbè :smileyindifferent:

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 28 di 31 (32 Visualizzazioni)

Aaahh! Se è colpa del moderatore tutto quadra, cerchia e pure triangola :smileytongue:

Va beh pazienza, un po' è colpa anche mia che non ce l'ho fatta a tornare in tempo (anche se wolf da amplifon ce lo manderei lo stesso :smileytongue:)

Io lo manderei al manicomio, quale Amplifon che si fanno pagare.

Non spendo un € per sto pazzo squinternato :smileyindifferent:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 30 di 31 (20 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Chi ha detto che si doveva spendere...lo abbandoniamo là dentro :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie