MotorStorm

Rispondi

Rif.: Serata pazza M:A Giovedí 28 giugno ore 21

Lista partecipanti:

1. Gwolf8 (host)
  2. Echo_36
  3. Mvega74
  4. GothdeLaFey
  5. FrancescoZOR
  6. VICTORx27x (forse)
  7. Duca26 :xEvil:
Utilizzare testo non formattato

Bella serata grazie a Wolf, Francesco che nell'ultima pista mi ha completamento schiacciato e Victor che in una pista mi ha regalato qualche secondo in cui ero primo.

Alla prossima :smileywink:

[ Modificato ]

Inizio serata:21:00 - Fine serata:21:43

La serata era iniziata male:se ne erano iscritti 7 e se ne sono presentati 4.Bah LOL!

Ma in seguito è diventata piacevole con le chiaccherate di Duca e Wolf che parlavano del lavoro,uno dei 2 parlava romanaccio se non sbaglio ahaha.Nel frattempo c'erano dei miei vicini che stavano facendo una specie di "party" che mi aggiornavano sulla partita Italia-Germania e poi quando segnano gridano:"GOOOOL" e pure mi sembra Duca dice:"abbiamo fatto gol".Poi ho riso quando Duca ha detto che lo avevo schiacciato ahahah...nella terza gara che sfiga,ero secondo stavo per finire e...:"Connessione persa"FUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK!

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 14 di 16 (146 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

FrancescoZOR ha scritto:

La serata era iniziata male:se ne erano iscritti 7 e se ne sono presentati 4.Bah LOL!

Ma in seguito è diventata piacevole con le chiaccherate di Duca e Wolf che parlavano del lavoro,uno dei 2 parlava romanaccio se non sbaglio ahaha.Nel frattempo c'erano dei miei vicini che stavano facendo una specie di "party" che mi aggiornavano sulla partita Italia-Germania e poi quando segnano gridano:"GOOOOL" e pure mi sembra Duca dice:"abbiamo fatto gol".Poi ho riso quando Duca ha detto che lo avevo schiacciato ahahah...nella terza gara che sfiga,ero secondo stavo per finire e...:"Connessione persa"FUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK!

Grande Francesco, siamo contenti che ti sia divertito. Sono sicuro che gli iscritti si siano ricordati della partita successivamente. :smileytongue:
E quello romanaccio non ero io! :smileytongue:

Speriamo di ribeccarci alla prossima! :smileyhappy:

Gwolf8 ha scritto:

FrancescoZOR ha scritto:

Grande Francesco, siamo contenti che ti sia divertito. Sono sicuro che gli iscritti si siano ricordati della partita successivamente. :smileytongue:
E quello romanaccio non ero io! :smileytongue:

Speriamo di ribeccarci alla prossima! :smileyhappy:

Ma come Wolf quello romanaccio non eri tu?

Se non eri tu chi poteva essere? :smileytongue:

Comunque te l'ho sempre detto devi cercare di parlare italiano e non in dialetto :smileyvery-happy:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 16 di 16 (129 Visualizzazioni)

:smileyvery-happy: Beeeeelllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie