MotorStorm

Rispondi

Rif.: Serata pazza - Martedì 03 Aprile - ore 21.00

FULMINE43 ha scritto:
Scusatemi se non vi avevo avvertirvi della mia assenza.

Ma oggi ero a casa di mia zia tutto il giorno perché mi aveva chiamato.

E poi per cena non mi potevo perdere le fettine di pollo impanate con le patatine fritte.

mannaggia fulmine, ti sei perso tutte le mie vittorie oggi...sono sempre arrivato primo ( e una volta secondo ) tra i 12 partecipanti a questa serata...vedrò di fare il bis la prossima volta

( erano buone le fettine? )

una saluto a tutti e in particolar modo a Oronzo Lillo Cattivo, alla ragazza dei 2 snow(?) e a quell'altra che ormai è diventata un vero tormento

ciao bimbiiiiii, pardon, ciao ragazzi ( mi ha contagiato cristoiddio...liberatemi da questa tortura, sopprimetemi )

Utilizzare testo non formattato

SnowboardRider88 ha scritto:

:Argh: ale mi dovevi restituire la sportellata che ti avevo "prestato" l'altra volta!!:Stupid:

a parte gli scherzi ti aspettero' alla prox! ci vediamo dopo!!!!!:Thumbs:

Hai ragione Snowboard ma stai tranquillo te la restituisco la prossima volta con gli interessi :smileywink: 

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

come potevo non postare un commento a questa serata :smileyhappy::smileyhappy: spettacolo veramnete, non ho parole siamo partiti in 4 gatti e ci siamo trasformati in un branco di lupi :smileytongue: della serie pochi ma buoni ovviamente le risate non sono mancate, da Lillo_"warrior" stasera di nome e di fatto o meglio oronzo XDXD non è colpa mia ma avevo le mie cose :smileysad::smileysad:

al nostro grandissimo Host Duca come sempre un grazie particolare perchè organizza queste serate straordinarie <3

al grande margar (non penso di dover aggiungere altro :smileytongue:) per tutte le cavolate he ha sparato in questa serata e per le balle che ti sei inventato con lady alle mie spalle

alla nostra cara ospite d'eccezione Lara che in versione gatta "pazza" farfugliava intrighi di parole incomprensibili all'orecchio umano :smileyhappy::smileyhappy: grazie per la compagnia comunque e ovviamente speriamo tutti di vederti presto come concorrente, anche perchè così qualche utente la finirà con scuse del tipo (eee ragazzi navigo in un mare di fili, non si capisce niente, qualcuno mi distrae, guido in posizioni strane, ecc ecc... :smileyhappy::smileyhappy: )

al ritorno di Victor che per qualche gara ci ha tenuto compagnia e col quale ho potuto battagliare per la prima posizione

a Snow + Snow + ragazza, un trio davvero simpatico, competitivo e di compagnia, grazie di cuore raga

ed infine al nostro serissmo diligentissimo ed invidiatissimo moderatore-lupacchio GWolf ti ringrazio per averci raggiunto, per le gare e le tue solite delucidazioni techiche XDXD

infine un saluto a tutti gli utenti della community e in particolar modo a quelli che non hanno potuto partecipare alla serata di stasera ma che ci seguono sempre Grazie <3

ciao bimbiiii  eeee volevo dire ciao raga "ma sotto sotto sono stato contagiato anche io :smileytongue:"

beh buona pasqua a tutti raga e alla prossimaaaaa :smileywink:

[ Modificato ]

Lillo :*

Edit:

CIAO BIMBIIIIIIIIIiiiiiiiii :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Lillo_warrior_92 ha scritto:

....anche perchè così qualche utente la finirà con scuse del tipo (eee ragazzi navigo in un mare di fili, non si capisce niente, qualcuno mi distrae, guido in posizioni strane, ecc ecc... :smileyhappy::smileyhappy: )

ma è tutto veroooooooooooooo, perchè non mi crede nessuno?

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 26 di 33 (67 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:

FULMINE43 ha scritto:
Scusatemi se non vi avevo avvertirvi della mia assenza.

Ma oggi ero a casa di mia zia tutto il giorno perché mi aveva chiamato.

E poi per cena non mi potevo perdere le fettine di pollo impanate con le patatine fritte.

mannaggia fulmine, ti sei perso tutte le mie vittorie oggi...sono sempre arrivato primo ( e una volta secondo ) tra i 12 partecipanti a questa serata...vedrò di fare il bis la prossima volta

( erano buone le fettine? )

una saluto a tutti e in particolar modo a Oronzo Lillo Cattivo, alla ragazza dei 2 snow(?) e a quell'altra che ormai è diventata un vero tormento

ciao bimbiiiiii, pardon, ciao ragazzi ( mi ha contagiato cristoiddio...liberatemi da questa tortura, sopprimetemi )

Ti posso dire una cosa sulle fettine impanate.

SI ERANO BUONISSIME.

FULMINE43 made in Japan.

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 27 di 33 (57 Visualizzazioni)

Grazie per la bella serata e scusate se arrivo sempre in ritardo, ma non ce la faccio proprio ad essere puntuale :smileyindifferent:

Ringrazio duca, wolf, snow e marco (lady, non ti ho sentito, a dir la verità nemmeno marco (non è una grande perdita :smileytongue:) però ringrazio anche te, mi fa sempre piacere la tua presenza ^^) per la compagnia... 

Grazie, lillo, per i complimenti e per i bellissimi testa a testa ^^

Ci vediamo alla prossima sempre tempo permettendo :smileyindifferent:

ti sei SOLO perso la battuta più bella dell'universo

talmente bella che ora non me la ricordo

mg77l20 ha scritto:

Con il potere delle Sabbie del Principe di Persia torneremo indietro nel tempo per sentire o risentire questa battuta :smileyindifferent:

(Meno male che io e Igor eravamo su BF3 e che Fulmine era a mangiare pollo e patate LAL)

Snow-92 ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

Con il potere delle Sabbie del Principe di Persia torneremo indietro nel tempo per sentire o risentire questa battuta :smileyindifferent:

(Meno male che io e Igor eravamo su BF3 e che Fulmine era a mangiare pollo e patate LAL)

E io non c'ero perchè avevo ospiti :smileytongue:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie