MotorStorm

Rispondi

Rif.: Serata pazza - Martedì 08 Maggio - ore 21.00

Ieri ho voluto testare chi tra di voi sarebbe stato l'utente più premuroso e la vittoria è andata a Mg77l20 (detto: cod. fisc.).

Premesso che di solito carico il gioco 15 min. prima delle 21:00 e 5 min. prima incomincio ad invitare i partecipanti che si sono iscritti, ieri ho voluto fare il test dell'utente più premuroso e non avendo caricato ancora il gioco alle 20:55 Margar mi manda un messaggio sul PSN chiedendomi se la serata era annullata.

Grazie mg77l20 :Love:

Scherzi a parte ieri è stata una serata divertente, grazie a tutti per esser venuti e in particolare a:

1. Snow-92
  2. FULMINE43
  3. Lillo_warrior_92
  4. mg77l20
  5. igornazzi

alla prossima :smileyhappy:

@Lillo:

Il post in bianco vuol dire che sei senza parole? :Lol:

Utilizzare testo non formattato

Ahah grande Duca hai indovinato :smileyhappy::smileyhappy: proprio così, non ci si poteva credere :smileytongue:

ieri Margar ha infilato tanti podi e risultati utili che se fossero valsi per il BGR a quest'ora avrebbe superato il povero Xeodon :smileytongue:

Grazie davvero di :heart: per la bellissima serata ragazzi, alla prossimaaaaaa :smileywink:

Io non ho capito perchè ieri sera cadevo in continuazione... ma solo quando Marco era primo o secondo... che cosa strana... :smileytongue:

Snow-92 ha scritto:

Io non ho capito perchè ieri sera cadevo in continuazione... ma solo quando Marco era primo o secondo... che cosa strana... :smileytongue:

pensa che l'altra volta, quando ho vinto, sono caduto solo io

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie