MotorStorm

Rispondi

Rif.: .: Serata pazza - Martedì 15 Maggio - ore 21.00

mg77l20 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Semmai è viceversa, i giocatori sanno che la loro Dea non gioca e per solidarietà anch'essi non giocano... :smileyhappy: I miei pulcini ♥

Semmai è il contrario del viceversa del sottosopra.

Partendo dal presupposto che  tu non esisti ( e nel caso esistessi a causa di una strana incongruenza spazio-temporale, ti ignorerei a prescindere ), sono sempre più perplesso: se loro sono i tuoi pulcini, tu sei mamma-chioccia?

No, ti prego, non rispondermi, 

Ti rispondo, tanto per spammare ancora un pò {magari l'utenza vede e partecipa(?)}

Non eravamo rimasti l'ultima volta che eri tu quello che non esistevi ed eri solo frutto della mia/nostra immaginazione?

♦♣♠♥

Aggiungerei, tra le altre cose, che l'ultima volta ti avevo detto: "no dai non fa niente" e tu hai lasciato lo stesso l'apparecchiatura per io interagire alla serata. :smileyhappy:

Ma se ti ho salvato la serata quella volta? Eri sull'orlo di una crisi di nervi.

Bella gratitudine.

Implodi.

Non ricordo l'accaduto e, in ogni caso, non ti ho chiesto niente.

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Utilizzare testo non formattato

LadyCroft75 ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Semmai è viceversa, i giocatori sanno che la loro Dea non gioca e per solidarietà anch'essi non giocano... :smileyhappy: I miei pulcini ♥

Partendo dal presupposto che  tu non esisti ( e nel caso esistessi a causa di una strana incongruenza spazio-temporale, ti ignorerei a prescindere ), sono sempre più perplesso: se loro sono i tuoi pulcini, tu sei mamma-chioccia?

Ti rispondo, tanto per spammare ancora un pò {magari l'utenza vede e partecipa(?)}

Non eravamo rimasti l'ultima volta che eri tu quello che non esistevi ed eri solo frutto della mia/nostra immaginazione?

♦♣♠♥  <---- e questi? Mi spieghi cosa c'entrano questi cosi adesso?

chiamate-un-dottore-subito

Aggiungerei, tra le altre cose, che l'ultima volta ti avevo detto: "no dai non fa niente" e tu hai lasciato lo stesso l'apparecchiatura per io interagire alla serata. :smileyhappy:

Ma se ti ho salvato la serata quella volta? Eri sull'orlo di una crisi di nervi.

Bella gratitudine.

Implodi.

Te pareva, con la memoria da criceto che hai, non mi stupisco neanche di questo. E' già tanto che ti ricordi come ti chiami

mg77l20 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

♦♣♠♥  <---- e questi? Mi spieghi cosa c'entrano questi cosi adesso?

Se tu sei uno stup1do con la patente che posso farci io...

chiamate-un-dottore-subito

Io chiamerei un frullatore altro che dottore...

Bella gratitudine.

Implodi.

Te pareva, con la memoria da criceto che hai, non mi stupisco neanche di questo. E' già tanto che ti ricordi come ti chiami

Infatti me lo ricordate voi...

Ma ripeto, sicuro che io non ti ho chiesto nulla.

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

bla bla bla bla

[ Modificato ]

©

come ben sai non so l'inglese ma dal cuoricino rosso credo tu mi abbia appena dichiarato il tuo immenso amore

MVP
Snow-92
Messaggio 18 di 37 (117 Visualizzazioni)

Ma tipo spammare nei thread spazzatura? No? :xRolleyes:

@Lady: Non stare a scrivere ma pensa piuttosto ad asciugare i tuoi capelli che a furia di Fog e Rain si stanno rovinando... :smileyindifferent:

1. Duca26 (host)
  2. Gwolf8 
  3. Lillo_warrior_92
  4. mg77l20 [in mia compagnia come sempre(?)] *
  5. igornazzi (spero)
  6. Snow-92

[ Modificato ]

Ma tipo farti i fatti tuoi? No? :xRolleyes:

Scherzi a parte Peppe, i thread spazzatura - come li chiami tu - attivano la community, la rendono viva e divertente; Se alla Moderazione desse fastidio sicuramente rimedierebbero e/o avrebbero già preso provvedimenti. :smileywink:

I miei capelli sono belliFFimi pure con Fog e (Heavy)Rain :smileyhappy:

Edit: Aggiungo, a che ci sono, che thread come questi per annunciare gli eventi sono morti di per se, un pò di spam in allegria non fa male e sarebbe più coinvolgente che anche altri partecipassero; Almeno c'è da scrivere qualcosa :smileyvery-happy:

MVP
Snow-92
Messaggio 20 di 37 (102 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non lo metto in dubbio però non credi che se su 20 messaggi la metà è solo SPAM si vada a perdere il senso del thread?

EDIT: (Rispondo al tuo EDIT) Come si può scrivere qualcosa se l'evento deve ancora avvenire?

Se l'oggetto della discussione è Serata Pazza dovremmo parlare di quello, se si parla di tutt'altro allora a quel punto conviene farlo in altre sedi/thread ecc. :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie