MotorStorm

Rispondi

Rif.: Serata pazza - Martedì 17 Aprile - ore 21.00

[ Modificato ]

Reazione di quando FULMINE43 vince la prima gara della serata pazza.

Unknown.jpg

Reazione di FULMINE43, quando SnowboradRider ha vinto rubando il secondo posto di FULMINE43 all'ultima cuva.

fuuuuuuuuu.jpg 

Reazione quando FULMINE43 vince l'ultima con la sua ARMA SEGRETA.

troll_face.png

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

bella serata ragazzi, pochi ma buonissimi

un saluto a duca e alle sue splendidissime modalità personalizzate ( ora sappiamo perchè le serate si stanno svuotando, arg )

un ringraziamento a fulmine per tutte le volte che mi ha schiacciato con i suoi mezzi corazzati ( oggi era in versione ragazza posseduta di The Ring ) e a Lillo per i cazzotti in quella gara in cui, nelle retrovie, ce le siamo suonate come i film di Bud Spencer e Terence Hill

un saluto allo snow malaticcio e allo snowboardrider con tutta la sua famiglia riunita per assistere alle gare con tanto di cori da stadio

alla prossima ragazzi

p.s.: l'arma segreta di fulmine funziona veramente

grazie mille x la bellissima serata ragazzi come sempre mi sono divertito tantissimo Sisi :smileyhappy::smileyhappy: nonostante eravamo in pochi come sempre le risate nn potevano mancare e Soprattutto le sportellate vero marco :smileyhappy::smileyhappy:
A martedì prossimo ragazzi :smileyhappy::smileyhappy: un saluto a tutti gli amici ke sono potuti essere dei nostri stase

Riparte intarnet!!! :BigGrin::BigGrin:

Ne ho sempre una quando c'è da ringraziare...:Confused:

Ragazzi serata meravigliosa (x fortuna nn ho ricevuto lamentele x i cori scatenati XDXD)

però mi e sembrato di essere diventato abbonato alle ultime posizioni:Shame:

mi sa che domani le vinco tutte io :Winner::Winner: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie