Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Re: Difetti PS Vita

Secondo me dovrebbero puntare su uno spot in cui si vede l'altissima qualità di grafica e prestazioni
E non su spot come quello che avete visto tutti-_-
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 41 di 302 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Buona notizia per PS Vita è tornata sopra le 12.000 unità vendute in Giappone.

Link notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158944/classifica-hardware-g...

Basta un solo gioco a far salire le vendite della console, figuriamoci se c'e ne sono di più.

Link clasifica software Giappone..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158943/classifica-software-g...
FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 42 di 302 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

XD mi Sa che stiamo andando fuori post…
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 43 di 302 (210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: Difetti PS Vita

Salve a tutti, per me la ps vita non ha difetti, è un gioiellino tecnologico... il difetto è chi è dietro a gestire il suo mercato... io l'ho comprata con tanto entusiasmo ma adesso è spenta sulla mia libreria da più di un mese... ho scaricato alcune demo e le ho viste, del resto tra giochi e demo varie, per me è un flop... peccato, ma avete visto che, tranne alcuni titoli come uncharted e un'altro paio, non c'è niente di niente? o meglio se c'è qualcosa è a prezzi improponibili! quando mi affaccio al ps store e guardo i prezzi di quei titoli mi vien da ridere!( ad esempio se si possiede un dispositivo android e si scaricano giochi dal market si trova davvero di meglio e GRATUITO!) Inutile dire che sbloccare la vendita della ps vita sarà la sua modifica per ospitare gli hombrew che non significa necessariamente 'pirateria' ma ampliarne l'uso... c'era la psx che ad un passo dal suo lancio era già capace di leggere copie di backup. c'era la ps2 che oltre a poter leggere copie di backup permetteva di eseguire software non firmato e addirittura c'era il suo 'network adapter' (accessorio originale) che non si limitava solo a connettere la ps2 in rete, ma collegava un hd alla consolle... per poi far girare tutto da hd.... ma che coincidenza! poi c'era la psp che in 5 secondi di boot... ecc.. ecc... tutti questi aggeggi sono stati i più venduti del mondo e della storia dei videogame...poi c'è la ps3 che non si è mai potuta modificare o almeno, hanno deciso di far annusare una certa modifica che si è fermata ad un firmware di 3.55 ma che comunque fa il suo egregio lavoro grazie anche alle patch... ma sapete perchè il mondo ps3 ha avuto un percorso diverso dalle altre sorelle maggiori? Ha il blueray, altra creatura sony.... modifica=niente supporti blueray... tutti vogliono comprare un frullatore che si possa modificare il suo motorino tanto da macinare le pietre, al diavolo se si squaglia, tanto è mio... tutti vogliono una moto che si possa modificare tanto da fare qualche chilometri all'ora in più... tutti vogliono la modifica sulla ps3, sulla ps vita... ma non c'è e nessuno se le compra...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 44 di 302 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

... enon badate ai numeri che sparpagliano in rete delle vendite... questo è come la strategia della apple che paga e fa filmare gente mentre aspetta fuori dal negozio dal giorno prima per accappararsi il primo iphone, ipad... a scopo pubblicitario... se dicono che l'oggetto più venduto è uno spillo, tutti iniziamo a comprare spilli anche per mangiare, stuzzicarci i denti... sveglia ragazzi...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 45 di 302 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

un altro difetto è per me non poter vedere i video cosi come sono in ogni formato, un codec potevano implementarlo di base.e non vincolare al mi pare mpeg o mp4 non ricordo il formato supportato.

ho dovuto utilizzare un programmino sul pc che mi convertisse un video in formato psvita, che ci ha messo quasi quanto vedere il video.

cmq potete pensare che sia bellissima è fantastica, ma a parte l'hardware al momonto nella psvita non c'è nulla di bello.

bocciati

- la maggior parte dei giochi costa troppo e vale poco

- sistema di memoria costosissima potevano farmi usare le mille mila sd che ho? no 40€ per 8gb di memoria

- console costosa

- accessori non te li regalano

non è alla portata di tutti, l'ho presa con preorder box eccitatissimo, ora sono solo deluso per tutto quello che mi è costato, oggi non la ricomprerei, aspetterei un annetto per vedere se sistemano  e migliora.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 46 di 302 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

La console vale quello che costa a differenza di giochi accessori ecc…
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 47 di 302 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

PsFrattila ha scritto:

Salve a tutti, per me la ps vita non ha difetti, è un gioiellino tecnologico... il difetto è chi è dietro a gestire il suo mercato... io l'ho comprata con tanto entusiasmo ma adesso è spenta sulla mia libreria da più di un mese... ho scaricato alcune demo e le ho viste, del resto tra giochi e demo varie, per me è un flop... peccato, ma avete visto che, tranne alcuni titoli come uncharted e un'altro paio, non c'è niente di niente? o meglio se c'è qualcosa è a prezzi improponibili! quando mi affaccio al ps store e guardo i prezzi di quei titoli mi vien da ridere!( ad esempio se si possiede un dispositivo android e si scaricano giochi dal market si trova davvero di meglio e GRATUITO!) Inutile dire che sbloccare la vendita della ps vita sarà la sua modifica per ospitare gli hombrew che non significa necessariamente 'pirateria' ma ampliarne l'uso... c'era la psx che ad un passo dal suo lancio era già capace di leggere copie di backup. c'era la ps2 che oltre a poter leggere copie di backup permetteva di eseguire software non firmato e addirittura c'era il suo 'network adapter' (accessorio originale) che non si limitava solo a connettere la ps2 in rete, ma collegava un hd alla consolle... per poi far girare tutto da hd.... ma che coincidenza! poi c'era la psp che in 5 secondi di boot... ecc.. ecc... tutti questi aggeggi sono stati i più venduti del mondo e della storia dei videogame...poi c'è la ps3 che non si è mai potuta modificare o almeno, hanno deciso di far annusare una certa modifica che si è fermata ad un firmware di 3.55 ma che comunque fa il suo egregio lavoro grazie anche alle patch... ma sapete perchè il mondo ps3 ha avuto un percorso diverso dalle altre sorelle maggiori? Ha il blueray, altra creatura sony.... modifica=niente supporti blueray... tutti vogliono comprare un frullatore che si possa modificare il suo motorino tanto da macinare le pietre, al diavolo se si squaglia, tanto è mio... tutti vogliono una moto che si possa modificare tanto da fare qualche chilometri all'ora in più... tutti vogliono la modifica sulla ps3, sulla ps vita... ma non c'è e nessuno se le compra...

QUOTO!

finalmente qualcuno qui dentro si sveglia e si sta accorgendo di come psvita al momento rappresenti un'investimento fallimentare.....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 48 di 302 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Tixy-0012 ha scritto:
La console vale quello che costa a differenza di giochi accessori ecc…

Sulla console e sugli accesori hai ragione, sul prezzo dei giochi no

FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 49 di 302 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ma dai è impossibile che la sony faccia qualcosa in modo tale da essere modificabile a loro piacimento, gran parte del guadagno per altre case produttrici andrebbe perso. Io con la PS3 mi sono trovato benissimo, forse rinunci ad alcuni giochi visto il prezzo ma non mi importa.  Non so, forse è vero mancano ancora giochi e quelli che per me valgono veramente sono pochissimi e vengono venduti a prezzi un pò troppo alti. Aspetto con ansia intanto la demo di Gravity Rush che su Amazon lo vendono a 30€ e l'attesissimo FF Type-0.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 50 di 302 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos