Rispondi
07 giu 2011
Da Gwolf8
Community Moderator
Playstation Staff

Q&A PlayStation Vita

[ Modificato ]
1 RISPOSTA 439 Visualizzazioni Modificato 07-06-2011

Salve ragazzi!

 

Di seguito troverete un interessantissimo Q&A sull'imminente PlayStation Vita. Dateci un occhio! :smileywink:

 

 


Q1. Volete lanciare PS Vita alla fine del 2011 contemporaneamente in tutto il mondo?

 Potete dirmi l'esatta tempistica di lancio in ogni regione?
 

Inizieremo una distribuzione graduale a partire dalla fine dell'anno 2011.

Q2. Da dove viene il nome "PlayStation Vita"?
 

"Vita", dal latino, è stato scelto come il nome più appropriato per la prossima generazione di sistema di intrattenimento portatile in quanto permette una rivoluzionaria combinazione di gioco ricca e connettività sociale in un contesto del mondo reale. SCE è volto a trasformare ogni aspetto della vita quotidiana degli utenti in esperienza di intrattenimento.

 
Q3. Perché non si introduce il 3D stereoscopico (senza occhiali) nella PS Vita?
 

Nel processo di sviluppo, abbiamo studiato la possibilità di introdurre funzionalità 3D stereoscopico in PS Vita, ma abbiamo deciso di non installarlo. Dopo un attento esame del nostro obiettivo di offrire agli utenti la migliore esperienza di intrattenimento portatile con una rivoluzionaria interfaccia utente, abbiamo deciso di concentrarci sulle caratteristiche e le specifiche annunciate oggi. 

Q4. Che cosa è "party"?
 

"Party" è una applicazione innovativa per un sistema di intrattenimento portatile che consente agli utenti di godere di una chat vocale oppure di una chat di testo non solo durante il gioco online, ma anche quando gli utenti giocano offline o utilizzano diverse applicazioni come il browser internet. Gli utenti che stanno chattando insieme possono anche unire senza soluzione di continuità un gioco online per giocare insieme, e una funzionalità di bookmarking che consente di ricollegare facilmente con i vostri gruppi preferiti.

 Attraverso il "Party", che offre una nuova forma di social networking, e "near", che consente agli utenti di condividere le loro informazioni sul gioco con altri utenti attraverso diverse dimensioni di tempo e di distanza, gli utenti possono espandere notevolmente i confini della comunicazione interattiva sociale.

Q5. Che cosa è "near"?
 

"Near"  sará pre-installato nel sistema per consentire agli utenti di scoprire quali altri utenti PS Vita nelle vicinanze stanno giocando adesso o a cosa stavano giocando precedentemente, così come quali titoli sono i più popolari della zona. Gli utenti possono incontrare i loro amici e nuovi giocatori virtualmente, indipendentemente dai giochi a cui stanno giocando, semplicemente condividendo le loro informazioni di gioco nel PlayStation Network.

Q6.
Che cosa è "gifting" che lei ha annunciato all'E3?
 

"Gifting", è una delle funzioni di "prossimità", in cui un utente può accedere a oggetti relativi ai giochi che gli altri utenti condividono, attraverso il check-in in luoghi geografici che altri hanno visitato. Le parole virtuali possono includere contenuti sbloccati dai giochi, quali i costumi carattere, armi e tesori. La condivisione di queste voci tra gli utenti aggiunge una dimensione unica per l'esperienza di gioco portatile su PS Vita migliorando la connettività sociale tra la comunità PS Vita.

Q7. Che cosa è "LiveArea"?
 

Ogni titolo del gioco per PS Vita sarà dotato di uno spazio chiamato "LiveArea ™" dove gli utenti possono condividere il divertimento e l'eccitazione con altri giocatori.  

Gli utenti avranno accesso alle informazioni più recenti di giochi forniti da SCE  attraverso il PlayStation Network. Inoltre, PS Vita utenti saranno in grado di visualizzare "attività" di registro che viene costantemente aggiornato con le realizzazioni da parte degli utenti che stanno giocando lo stesso gioco, che a loro volta possono innescare attivo comunicazione in tempo reale tra gli utenti.


 

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 2 (439 Visualizzazioni)
Member
 
Playstation Staff

Rif.: Q&A PlayStation Vita

Quando rilascerete il prossimo firmware?

 

Presento difficoltà a far trovare la mia posizione sia con Google Maps che con Near

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 2 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos