Rispondi
26 feb 2012

Member

Playstation Staff

come si gestiscono i dati dei giochi????

6 Risposte 1.455 Visualizzazioni Creato 26-02-2012

ragazzi io non riesco a capire come cavolo faccio a cancellare i dati salvati di alcuni giochi come uncharted o modnation, nelle impostazioni non si trova niente e sinceramente non so piu dove cercare, mi potreste dare una mano?

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 7 (1.455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: come si gestiscono i dati dei giochi????

Vai nell'applicazione Content Manager di PSVita.....lì trovi il tutto!!! :smileywink:
**PSVita al lancio 22/02/2012....ci siamo ^__^**
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 7 (1.418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Yamcha79 ha scritto:
Vai nell'applicazione Content Manager di PSVita.....lì trovi il tutto!!! :smileywink:

x cancellare i giochi pero bisogna,dalla schermata principale dove sono visibili le icone dei giochi tenere il dito qualche secondo sulla finestra (della schermata eh XD) si apre la stessa schermata ma statica ed ora è possibile modificare la posizione delle icone,cambiare sfondo o eliminare i giochi o le app toccando l'icona relativa,OCCHIO che elimina definitivamente l'icona selezionata,comunque utile x cancellare le demo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 7 (1.414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Restando in argomento...I miei dubbi riguardano le MEMORY CARD PSVITA.

Facendovi un esempio pratico, ho appena scaricato dal PSSTORE FROBISHER SAYS utilizzando il codice della PreOrderBox. Quando un giorno andrò a sostituire la Memorycard, prevedo che nella schermata delle APP non appaia il gioco sopra citato, e che riapparirà soltanto quando andrò a reinserire la vecchia scheda di memoria utilizzata in precedenza....Giusto??????

Un altro esempio, sto giocando al meraviglioso Uncharted L' abisso d'Oro.....questa volta però utilizzando una scheda PSVITA. Quando di nuovo andrò a sostituire la MEMORY CARD (come sopra)  e farò ripartire il gioco, non dovrei ritrovarmi i file di salvataggio precedenti?????

Qualcuno può placare i miei dubbi a riguardo

GRAZIE

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 7 (1.399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

basta che prima te li salvi sul pc/mac facendo un backup e poi li porti sulla nuova memory
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 7 (1.396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

bellamina ha scritto:

Restando in argomento...I miei dubbi riguardano le MEMORY CARD PSVITA.

Facendovi un esempio pratico, ho appena scaricato dal PSSTORE FROBISHER SAYS utilizzando il codice della PreOrderBox. Quando un giorno andrò a sostituire la Memorycard, prevedo che nella schermata delle APP non appaia il gioco sopra citato, e che riapparirà soltanto quando andrò a reinserire la vecchia scheda di memoria utilizzata in precedenza....Giusto??????

Un altro esempio, sto giocando al meraviglioso Uncharted L' abisso d'Oro.....questa volta però utilizzando una scheda PSVITA. Quando di nuovo andrò a sostituire la MEMORY CARD (come sopra)  e farò ripartire il gioco, non dovrei ritrovarmi i file di salvataggio precedenti?????

Qualcuno può placare i miei dubbi a riguardo

GRAZIE

giusto,pero ricorda che puoi sempre stoccare i giochi su PS3 o su PC o MAC...curiosita,di quanti GB è la memory?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 7 (1.380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

8 giga quelle da 16 nella mia zona si sono esaurite nella mattinata del DAYONE
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 7 (1.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos