PlayStation®3

PS3 Generale

PS3 Generale

Rispondi
Level 3

Rif.: 60gb led giallo

no ... non si riesce a decriptare ... o meglio si potrebbe fare ma poi comunque la macchina non lo riconoscerebbe
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 21 di 30 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ciao scusa la domanda ma nel primo post viene detto un'attesa fino a settembre e poi vengono riparate e non rigenerate ho capito male?
www.informaticagames.com il sito degli OctoHawk

Messaggio 22 di 30 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Woldemort ha scritto:
ciao scusa la domanda ma nel primo post viene detto un'attesa fino a settembre e poi vengono riparate e non rigenerate ho capito male?

Rigenerata ti danno una PS3 non tua.... Ma molto piu' veloce.... In genere 15 giorni.....

Riparazione-Ti ridanno la tua....(Facendone esplicita richiesta) Ma i tempi so lunghissimi!!!

Messaggio 23 di 30 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Atene2007 ha scritto:

Woldemort ha scritto:

Rigenerata ti danno una PS3 non tua.... Ma molto piu' veloce.... In genere 15 giorni.....

Riparazione-Ti ridanno la tua....(Facendone esplicita richiesta) Ma i tempi so lunghissimi!!!

quindiè possibile farla riparare? dal problema del led giallo? qualcuno sa di chi ci ha provato con risultato positivo e a quanti soldi? scusa le domande macome il nostro amico che ha provato a ripararla da solo ci ho sbattuto la testa anche io facendo da solo ho praticamente tutti i pezzi di ricambio sostituiti senza risultati positivi :smileysad: se mi dici che posso farla RIPARARE a costo di ripagarla 600€ rivoglio la mia se è possibile

Messaggio modificato da Woldemort su 17-03-2009 09:29 PM

Messaggio 24 di 30 (639 Visualizzazioni)
Level 3

Vai al centro assistenza e sborsa 250€....

Messaggio 25 di 30 (633 Visualizzazioni)
Level 3

Atene2007 ha scritto:

Vai al centro assistenza e sborsa 250€....

e me la riparano o me ne danno una rigenerata? se danno la rigenerata  con manco 50€ di + ci prendo una nuova di zecca con tanto di pad e gioco incluso 

Messaggio 26 di 30 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

allora la spesa e' sempre 250 per le 60 e 200 per le altre sia che tu voglia la riparazione sia che tu voglia una rigenerata ... pero' rigenerata la hai entro un mesr .. riparata non prima di 3 o 4 mesi ... che se poi ti fai 2 calcoli e' ancora di piu'( se la porti ora ) perche' l assistenza chiude per il mese di agosto
Messaggio 27 di 30 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ed è sicuro che mi ridiano la mia? io sono legato al fatto che dici te dei salvataggi

Messaggio 28 di 30 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Woldemort ha scritto:
ed è sicuro che mi ridiano la mia? io sono legato al fatto che dici te dei salvataggi

se fai esplicita richiesta si....

Pero' i tempi so lunghissimi..... 

Messaggio 29 di 30 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Messaggio 30 di 30 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos