PlayStation®3

PS3 Generale

PS3 Generale

Rispondi
28 ago 2013
Da: Elmo_Zordo

Member

2 Post
Member
Soluzione accettata

Aumentare memoria

8 Risposte 291 Visualizzazioni Creato 29-08-2013
Salve a tutti, purtroppo mi hanno regalato una Playstation 3 di soli 12 gb, ora ho la necessità di ampliare la memoria ma sono indeciso tra la memoria esterna e la sostituzione di quella interna. Voi cosa consigliate? È soprattutto, cambiando quella interna i dati salvati andrebbero perduti? Grazie mille
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 9 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Rif.: Aumentare memoria

Ciao, allora per prima cosa devi procurarti un hdd hard disk e quel oggetto di ferro che costa 10-15 euro che ti permetterà di metterlo all'interno della tua ps3. I dati non vanno persi basta che fai un backup su chiavetta e poi passi sul nuovo hard disk, cerca anche su you tube come metterlo dentro la play e che misure di hdd avrai bisogno. ok

Messaggio 2 di 9 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

in realtà ti serve quel pezzo di metallo siccome all'interno della tua play non c'è memoria, un hdd, ma solo 12 gb di memoria flash

Messaggio 3 di 9 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Grazie mille
Messaggio 4 di 9 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Assicurati però che l'hdd hard disk nel caso lo comprassi sia compatibile alla tua ps3 sia in misure che nel corretto funzionamento, quindi informati e qualora ne aquistassi uno richiedi per sicurezza e+se è corretto anche se le misure sono ok.

Senno fai la fine del pollo che resta con 80 euro o più spesi per niente

Messaggio 5 di 9 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

la cosa piu' stupida che potesse fare Sony era quella di fare una console con 12 gb di memoria, completamente insufficiente per tutto. Se ti vuoi scaricare qualche foto e qualche video delle vacanze  e' gia' finita.

Messaggio 6 di 9 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

non é vero cè gente che la acquista per mettere hdd da un terabyte, oppure chi ne usa poca
Messaggio 7 di 9 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Pensa io che ho una 20GB! Menomale che poi ho su un 250GB di hard disk (che poi alla fine non userò mai)

PS3 FAT 20GB (Jap, CECHB00) -> 250GB, PS3 SLIM 160GB ,Xbox 360 Core 2005 JTAGable, Xbox 360 Core 2006 JTAGable, SONY VAIO 500GB 15,5'' BIANCO (WIN7), PS2 FAT SCPH-39004 MAGIC 3 CHIP, PSP 1004 FAT, Nintendo DS FAT, Wii softmod, GBC
Messaggio 8 di 9 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

behhh li usi i gb, sia per film, demo o giochi scaricati dallo store, e poi alla fine sulla 12 gb ne rimangono solo 9 perchè i 3 vengono usati dal os

Messaggio 9 di 9 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos