Rispondi
08 giu 2009
Da: mimi1992

Member

1 Post
Member

La Ps3 non si connette più via Wirless!!!

6 Risposte 693 Visualizzazioni Creato 08-06-2009

Ragazzi vi prego aiutatemi...L'altro giorno mentre stavo giokando a Gta è saltata improvvisamente la connessione e quindi provo a risettare tutto ma quando vado a mettere la voce Scandisci per trovare il mio router mi esce il msg impossibile trovare punto d'accesso.Se provo a riconnettermi invece mi escono gli errori 80130162 e 8013030f.

Come devo fare???Vi prego aiutatemi ho una connessione alice con modem alice gate 2 plus wifi

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 7 (693 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Rif.: La Ps3 non si connette più via Wirless!!!

io ho il tuo stesso modem mentre gioco non me la fatto mai ma certe volte se accendo la PS3 non mi si collega wi-fi.

prima soluzione che faccio spegnere e accendere il modem e certe volte si riconette da solo,oppure devi andare sulla pagina del stato modem ci sono in alto 2 tasti quello alla destra cè scritto configura wi-fi lo clicchi poi ti trovi un tasto scritto modifica ti aprira la pagina dove cè scritto tutto quello che riguarda il wi-fi affiango a seleziona il canale cè il tasto refresh lo clicchi aspetta una 10 di secondi e dovrebbe ricollegarsi senno rifai di nuovo l'operazione e si collega di sicuro!!!!!spero di esserti stato d'aiuto!!!!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 7 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Io ho il vostro modem ma non devo fare tute ste manovre per giocare on line...semplicemente quando accendo la play si collega e dopo poco appare accesso eseguito ...senza creare passaggi strani...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 7 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

anche per me è lo stesso,ma qualche volta puo succedere che ai spento il modem e quando lo riaccendi la PS3 accendendola non si collega al wi-fi!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 7 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

ciao ragazzi, di sicuro non vi risolve il vostro problema, ma magari può essere utile a qualcuno o magari lo sapete già, comunque sono diventato matto con il wireless del pc e della play per un mese ho anche ripristinato tutto, un *****, alla fine ho scoperto che era il trasmettitore di sky quello per vederlo nell'altra stanza, non ci avevo pensato perchè era sempre andato, probabilmente gli ho cambiato frequenza e mi ha fregato. ciao. 
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 7 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Confermo il ripetitore di Ski crea grossi problemi al sistema Wirless . Spegnetelo quando giocate con la Play .
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 7 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

io ho un sitecom come routere anche a me da un giorno all'altro la ps3 non si è piu connessa.ho provato per 2 ore a rifare la configurazione,alla fine nella pagina del router mancava l'indirizzo MAC della ps3,appena inserito si è collegato automaticamente,spero di esserti stato d'aiuto.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 7 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos