Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Devo comprare un nuovo tv full hd ma quale?

Biroger ha scritto:

e perché gli LCD sarebbero migliori dei plasma nei giochi?

soliti luoghi comuni...

Io penso ke siano meglio gli LCD xk i colori sono + freddi e trovo le immagini + definite dei plasma:smileyhappy:
ID psn: Giuse92
TV Samsung serie 6 Cristal Design 46" FullHD + Bose soundsystem 3 2 1
Sony PlayStation 3 60GB (dayone) + 2 Sixaxis + Dualschock 3
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 78 di 1.281 (2.323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

soliti luoghi comuni...

a prescindere dai luoghi comuni io so che full hd da 32 pollici non ce ne sono quindi se voglio un full hd da 32 devo prendere per forza un lcd...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 79 di 1.281 (2.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Toutem e Giuse sto scrivendo con la Play e non riesco ad evidenziare i vostri messaggi . Siete sicuri che ci sia un netto vantaggio degli lcd nel visualizzare i video giochi? E anche se così fosse pensate sia un motivo sufficiente x spingervi all'acquisto di un lcd visti i costi di cui si parla ? ( questa considerazione scartatela se la tv la usate solo per giocare ) Ciao a tutti
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 80 di 1.281 (2.315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

GiuseBestia ha scritto:

Biroger ha scritto:

soliti luoghi comuni...

Io penso ke siano meglio gli LCD xk i colori sono + freddi e trovo le immagini + definite dei plasma:smileyhappy:

ah beh se non ti piacciono i colori è un conto, è una cosa soggettiva

ma i plasma  hannoil tempo di risposta nullo praticamente e gli ultimi Pio hanno un nero che fa paura

e lo dice un possessore di LCD, lol

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 81 di 1.281 (2.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

forte91 ha scritto:

soliti luoghi comuni...

a prescindere dai luoghi comuni io so che full hd da 32 pollici non ce ne sono quindi se voglio un full hd da 32 devo prendere per forza un lcd...

questo è ovvio :smileyhappy: ma non c'entra coi gioch...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 82 di 1.281 (2.312 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

purtroppo finchè non faranno un plasma da 32 full hd dovrò per forza acquistare un lcd.....quantomeno ne prendo uno tra i migliori :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 83 di 1.281 (2.305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

silversteve ha scritto:
Toutem e Giuse sto scrivendo con la Play e non riesco ad evidenziare i vostri messaggi . Siete sicuri che ci sia un netto vantaggio degli lcd nel visualizzare i video giochi? E anche se così fosse pensate sia un motivo sufficiente x spingervi all'acquisto di un lcd visti i costi di cui si parla ? ( questa considerazione scartatela se la tv la usate solo per giocare ) Ciao a tutti

guarda io ho un esempio concreto... io ho un LCD, un mio amico ha un plasma 40 pollici ( forse anche di più ).

Ogni tanto io vado a giocare a casa sua e invece alcune volte viene lui a giocare da me. Ogni volta ke viene da me mi dice "al tuo televisore ( LCD) si vede un po meglio del mio (plasma)"

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 84 di 1.281 (2.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

silversteve ha scritto:

Dal mio punto di vista il vantaggio c'è...io ho provato a giocare sia sul plasma ke sull' lcd e mi sn trovato meglio con quest'ultimo. Poi x quanto riguarda le seconda domanda io credo ke i prezzi di cui stiamo parlando adesso, non siano così tanto alti...ci sono tv ke costano molto di +, vedi la serie platinum della sharp!:smileywink:
ID psn: Giuse92
TV Samsung serie 6 Cristal Design 46" FullHD + Bose soundsystem 3 2 1
Sony PlayStation 3 60GB (dayone) + 2 Sixaxis + Dualschock 3
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 85 di 1.281 (2.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

GiuseBestia ha scritto:

silversteve ha scritto:

Dal mio punto di vista il vantaggio c'è...io ho provato a giocare sia sul plasma ke sull' lcd e mi sn trovato meglio con quest'ultimo. Poi x quanto riguarda le seconda domanda io credo ke i prezzi di cui stiamo parlando adesso, non siano così tanto alti...ci sono tv ke costano molto di +, vedi la serie platinum della sharp!:smileywink:

ehm... ci credi se ti dico ke ho visto in irlanda un LCD Sony, più di 80 pollici ke costava... nn vi fate venire infarti!! XD costava ben 44mila euro!!!!!! ed era SCONTATO!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 86 di 1.281 (2.277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

se fossi milionario me lo comprerei...:smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 87 di 1.281 (2.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos