Rispondi
19 dic 2012
Da: xGodPoseidon Member 24 Post
Level 1
Soluzione accettata

Ps3 12gb aiuto

7 Risposte 3.499 Visualizzazioni Creato 19-12-2012

Salve, sono nuovo nel mondo della ps3 (comprata oggi AWWWW  *w*), per cause di forza maggiore ho preso quella da 12gb non curante dello spazio. Non l'avessi mai fatto .-.
Ora mi ritrovo senza possibilità di fare praticamente niente, perché ovviamente lo spazio è poco. Ora io volevo fare un paio di domande in questo post:

1) Ho una memoria esterna da 1TB della WD, volevo sapere se mi può servire a qualcosa (per giochi, per "ingigantire" la memoria, per film), è utilizzabile?
2) Come funziona questa promozione della telecom italia? Cioè io ho il codice ma non capisco come e dove metterlo :c

Grazie a tutti :smileyvery-happy:

Maury.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 8 (3.499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Rif.: Ps3 12gb aiuto

Per quanto riguarda il punto 1, puoi usare hard disk esterni solo per archiviare foto, musica e video, ma non li puoi usare per installare ad esempio giochi scaricati dal PlayStation Network. Credo che tu abbia bisogno di mettere un buon hard disk interno, dai un'occhiata nel forum usando il tasto di ricerca, dovrebbero esserci altri utenti che hanno il tuo stesso problema.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 8 (3.492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Ok grazie per aver risolto il mio primo dubbio ^^ A questo proposito volevo sapere: una volta attaccata la mia memoria esterna da 1TB dove posso vedere il suo contenuto?

E per quanto riguarda la promozione di Playstation Plus ecc?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 8 (3.490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

xGodPoseidon ha scritto:

una volta attaccata la mia memoria esterna da 1TB dove posso vedere il suo contenuto?