Rispondi
29 gen 2012
Da: james63bond Member 6 Post
Level 1

Ps3 E tv led

6 Risposte 608 Visualizzazioni Creato 29-01-2012

Salve a tutti,ho letto dei messaggi precedenti a riguardo le tv led,ma non risolvono il mio problema,io per forza di spazio devo prendere una tv al massimo di 32 pollici e quindi per forza led,ma a questo punto vorrei prenderne una che non mi penalizzi col fastidioso lag.....avete un modello che non risenta di questo problema?magari anche più di uno.....graaaaaziiiiieeeeee:Thumbs:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 7 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Rif.: Ps3 E tv led

avrei la occasione di prendere questo modello della philips.....mah io non saprei

TV LED 32PFL6505H :Confused:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 7 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Allora, dalla scheda tecnica sembra sia buono, di scie e lag non ne vedi ha 2ms è sono buoni, pure i 100hz, direi sia buono, ma non è LED, è LCD. Comunque lascio la parola agli esperti

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 7 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Quanto puoi spendere?

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 7 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

[ Modificato ]

james63bond ha scritto:

avrei la occasione di prendere questo modello della philips.....mah io non saprei

Mettiamola così: a mio parere i TV Philips sono i migliori LED sul mercato, non solo per le caratteristiche tecniche sempre molto pompate, ma soprattutto per la tecnologia Pixel Precise HD, il miglior algoritmo per il miglioramento dell'immagine nell'upscaling a 1080p (parere mio, sia chiaro).

Il televisore in questione è a LED, e, come tutti i televisori a LED, è un LCD (tanto per chiarire).

La serie 6000 non è l'ultimissimo grido, di conseguenza suppongo si possa trovare questo TV a prezzi relativamente abbordabili (non so quanto venga di preciso), tuttavia se ne hai la possibilità prova a dare un occhio alla serie 9000 (tipo il 32PFL9606), con caratteristiche tecniche ormai spaventose come un contrasto dinamico di 5000000:1, frequenza a 600 Hz, tempo di risposta a 1 ms e una predisposizione al 3D con occhiali attivi (siamo sulle 900 euro, cmq).

Naturalmente se non ti interessa il 3D il modello che hai notato va benissimo, stiamo parlando di un prodotto eccellente che a mio parere owna tranquillamente i prodotti concorrenti a parità di prezzo.

Punti deboli? il decodere integrato fa schifo (come quello di quasi tutte le marche :Shame:), e in generale il firmware riesce a essere lento quasi quanto quello della Samsung (ma sì dai..... praticamente uguali!).

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 7 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

CloudStrife76 ha scritto:

james63bond ha scritto:

Mettiamola così: a mio parere i TV Philips sono i migliori LED sul mercato, non solo per le caratteristiche tecniche sempre molto pompate, ma soprattutto per la tecnologia Pixel Precise HD, il miglior algoritmo per il miglioramento dell'immagine nell'upscaling a 1080p (parere mio, sia chiaro).

Il televisore in questione è a LED, e, come tutti i televisori a LED, è un LCD (tanto per chiarire).

La serie 6000 non è l'ultimissimo grido, di conseguenza suppongo si possa trovare questo TV a prezzi relativamente abbordabili (non so quanto venga di preciso), tuttavia se ne hai la possibilità prova a dare un occhio alla serie 9000 (tipo il 32PFL9606), con caratteristiche tecniche ormai spaventose come un contrasto dinamico di 5000000:1, frequenza a 600 Hz, tempo di risposta a 1 ms e una predisposizione al 3D con occhiali attivi (siamo sulle 900 euro, cmq).

Naturalmente se non ti interessa il 3D il modello che hai notato va benissimo, stiamo parlando di un prodotto eccellente che a mio parere owna tranquillamente i prodotti concorrenti a parità di prezzo.

Punti deboli? il decodere integrato fa schifo (come quello di quasi tutte le marche :Shame:), e in generale il firmware riesce a essere lento quasi quanto quello della Samsung (ma sì dai..... praticamente uguali!).

Minimo bisohnerebbe avere o la 7000 o la 8000

FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 7 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Intanto grazie a tutti per le risposte,il televisore  philips lo ho trovato seminuovo ha 3 mesi di vita vorrebbe 300 euro,altrimenti con 400 euro ho trovato un TV Lg 37" Full Hd LED mod.LE5800 ancora imballato essendo un regalo di nozze non usato... a parte le dimensioni tra questi due cosa prenderete essendo anche un margine di spesa minimo grazie ancora!!!!:Thumbs:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 7 (543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos