PlayStation®3

PS3 Generale

PS3 Generale

Rispondi
25 mag 2012
Da: NERO125 Member 6617 Post
Level 4

Pubblicita' nei videogiochi ? O_O

16 Risposte 303 Visualizzazioni Creato 25-05-2012
PS3, PSP, PSVITA] Stando ad un brevetto apparso online, Sony starebbe preparando la pausa pubblicitaria all'interno dei videogiochi. Il brevetto riporta che i giochi mostreranno un messaggio di avviso - qualsiasi sia la cosa che state facendo, magari anche affrontando un boss finale - notificandovi che sta per arrivare l'intermezzo pubblicitario. Dopo pochi secondi, il gioco verrà sospeso per la messa in onda dello spot, e riprenderà al termine di quest'ultimo, con un piccolo rewind degli ultimi secondi giocati per evitare di perdere il filo. FONTE SPAZIOGAMES
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 17 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Rif.: Pubblicita' nei videogiochi ? O_O

Il giorno in cui Sony se vero attuerà questa politica vorrà dire che non comprerò nessuna console e nessun gioco se messo in pratica e'una cosa assurda :smileyindifferent:
Messaggio 2 di 17 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Penso la cosa sia molto campata per aria, visto che il gioco è acquistato dal pubblico pagante.
Al limite potrebbero mettere la pubblicità sull'usato...

...

...

LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL :Lol:
Messaggio 3 di 17 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

NERO125 ha scritto:
PS3, PSP, PSVITA] Stando ad un brevetto apparso online, Sony starebbe preparando la pausa pubblicitaria all'interno dei videogiochi. Il brevetto riporta che i giochi mostreranno un messaggio di avviso - qualsiasi sia la cosa che state facendo, magari anche affrontando un boss finale - notificandovi che sta per arrivare l'intermezzo pubblicitario. Dopo pochi secondi, il gioco verrà sospeso per la messa in onda dello spot, e riprenderà al termine di quest'ultimo, con un piccolo rewind degli ultimi secondi giocati per evitare di perdere il filo. FONTE SPAZIOGAMES

Notizia gia postata qui.

Link notizia..http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Sony-ha-intenzione-di-inserire-spot-...

FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 4 di 17 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

sarebbe il colmo dai.....gia' non la sopporto durante la visione dei programmi in TV,adesso pure nei giochi ?

la pubblicita' mi piace nei videogiochi quando si tratta di guardare un cartello pubblicitario oppure se' ci clicchi apposta per leggere e/o ammirare,come succede in MORTAL KOMBAT mentre combattete nella metropolitana...ci stanno i cartelloni con i film che escono al cinema....in questo modo si'....

ma durante una sessione di gioco se' mi si deve interrompere perche' parte lo spot li mando a quel paese...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Messaggio 5 di 17 (260 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Se fosse vero basta che me li fanno pagare la metà.... sapete sono pur sempre di Genova :smileyhappy:
Channel360News.com
Messaggio 6 di 17 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Che sarebbe sta *****? Già i giochi costano uno sproposito, ci manca solo lo spot all'interno -.-

Messaggio 7 di 17 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Sony brevetta pausa pubblicitaria.

Buona sera, spero che questo topic venga letto anche da chi è amministratore del forum, ho letto pochi giorni fa che la sony ha brevettato (spero non esca mai) le pubblicità nei giochi, si viene avvisati da un'messaggio pochi secondi prima che inizia la pubblicità mettendo in pausa il gioco per tutta la sua durata facendolo ripartire pochi istanti prima. Io spero con tutto il cuore che questa brevetto  venga usato per tutto tranne che per i giochi cosi facendo si va a minare l'essenza del gioco stesso, perchè dovete rovinare anche questo settore con le pubblicità? Io sono utente sony dalla ps1 è stata la mia prima home console anche se ho iniziato a giocare con l'atari quindi sono circa 20 anni che gioco. Anche se il brevetto non è stato ancora ufficiliazzato perchè non ascoltate noi utenti? alla fine siamo noi che compriamo i vostri prodotti, io voglio continuare a farlo non voglio essere costretto a cambiare console solo perchè un giorno mi devo ritrovare queste noiose pubblicità nei giochi. Perchè concentrarsi su altre soluzione quando si può sfruttare questo tempo per creare nuovi giochi? oppure migliore ancora di più gli ottimi servizii da voi offerti? Pensate bene perchè siamo noi la vostra forza no le pubblicità nei giochi.

Messaggio 8 di 17 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

NERO125 ha scritto:

ma magari vedremo la PUB quando metteremo il gioco in pausa,una cosa come cita la fonte non ha senso

Messaggio 9 di 17 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ma i giochi sono già strapieni di pubblicità, lol.
Strano nessuno se ne sia mai accorto! :smileyindifferent:

We're what we want to be
Messaggio 10 di 17 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos