Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Quanto costa aggiustare una PS3 senza Garanzia???

kasx93 ha scritto:
quando parlai con un responsabile sony da euronics mi disse che era di due anni la garanzia!

Il problema e' che ognuno dice la sua....

La realta' che chi sta dietro il bancone del CAT non ritira la PS se la garanzia è scaduta da un anno!!!

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 21 di 25 (5.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

kasx93 ha scritto:
quando parlai con un responsabile sony da euronics mi disse che era di due anni la garanzia!

Ah si se te la devono vendere ti dicono che è due anni stai sicuro!

Se poi gliela riporti rotta il 13° mese i più ti fanno storie...poi magari da Euronics sono più corretti che da Block Buster, dipende un po' dall'etica commerciale del venditore!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 22 di 25 (5.689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ma sono pazzi???

Cioè, uno dopo aver sborsato 600 euro deve spenderne altri 250 (totale 850...sigh) per farsela aggiustare?

A me la garanzia finisce ad aprile 2009... speriamo che fra 3 mesi calino un po' i prezzi, cosi è un furto...

Non sanno alla sony che nel mondo c'è la crisi economica? (penso di si...sennò nn tagliavano altri posti di lavoro...).

Sob...io al massimo posso arrivare a 100 euro e 2 figure..:xLol:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 23 di 25 (5.668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ma di che parlate? certo che se prendete la ps3 e la sbattete per terra non ve la sostituiranno mai. per fortuna non ho ancora avuto problemi, gioco abbastanza, guardo tanti film, sia in dvd che in blu-ray, l'ho messa in un posto areato, voglio vedere il rivenditore se mi si guasta il lettore br che scusa mi tira fuori per non sostituirla. per quanto ne so io, chi ha portato la console dopo un anno per farla riparare o sostituire l'ha sempre avuta vinta. certo è che se si china la testa dopo un no e si dice "va bene grazie" allora è un altro paio di maniche. se ci dovessero essere problemi, come ho detto in precedenza, rivolgetevi ad un'associazione di consumatori, fanno tutto loro
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 24 di 25 (5.661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

rustyplay3 ha scritto:
ma di che parlate? certo che se prendete la ps3 e la sbattete per terra non ve la sostituiranno mai....

e si certo...ci giochiamo a calcio con la PS3!

Anch'io mai avuto problemi, la tenevo sempre bene, pulita, non aveva un graffio...ma poi è comparso il led giallo.

Io di tempo da perdere a girare tra avvocati e associazioni per una playstation non ho ne tempo ne voglia.

Il fatto è che il produttore è scorrettissimo perchè sa di avere messo in commercio un prodotto difettoso, i rivenditori fanno il cacchio che vogliono perchè le leggi non sono chiare ed imperative.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25 di 25 (5.649 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos