PlayStation®3

PS3 Generale

PS3 Generale

Rispondi
05 gen 2011
Da: Sh4rkk7 Member 897 Post
Level 3

Ragazza massacra la playstation del ragazzo

[ Modificato ]
10 Risposte 743 Visualizzazioni Modificato 05-01-2011

è uscito un simpatico video su youtube dove una ragazza stufa che il ragazzo passasse ore e ore davanti alla playstation trascurandola decide di rimediare, mentre il ragazzo giocava lei prende la playstation e la scaraventa con tutta la sua forza per terra, i tentativi da parte del ragazzo di fermarla non sono valsi a nulla e la playstation ormai sembra bella che morta qui in allegato il video che mostra tutto ciò che ho detto sopra....

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 11 (743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Rif.: Ragazza massacra la playstation del ragazzo

Sh4rkk7 ha scritto:

Da poco è uscito un simpatico video su youtube dove una ragazza stufa che il ragazzo passasse ore e ore davanti alla playstation trascurandola decide di rimediare, mentre il ragazzo giocava lei prende la playstation e la scaraventa con tutta la sua forza per terra, i tentativi da parte del ragazzo di fermarla non sono valsi a nulla e la playstation ormai sembra bella che morta qui in allegato il video che mostra tutto ciò che ho detto sopra....

veramente io sto video l'avevo visto prima dell'estate scorsa e devo dire checon una ragazza bella come quella ma chi è che pensa alla play? è un fake secondo me

Messaggio 2 di 11 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Vero è uscito ad aprile io l'ho visto solo ieri, comunque non penso sia un fake la playstation alla fine del video sembra morta, divisa a meta quasi.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
Messaggio 3 di 11 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Sh4rkk7 ha scritto:

Vero è uscito ad aprile io l'ho visto solo ieri, comunque non penso sia un fake la playstation alla fine del video sembra morta, divisa a meta quasi.

no intendevo un fake che il video è preparato non che non scassano la play XD

Messaggio 4 di 11 (636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

vabbè ma mica puoi stare tutto il giorno a fare "bum badabum badabum tè tè"... è logico che poi vuole relaxarsi un pò con ps3 :smileytongue:
PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Sony Vaio: VGN-NS21M (White)
Messaggio 5 di 11 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

A sentire quanto dice la ragazza nel video invece direi che è proprio il contrario.
Quello se ne stava tutto il giorno stravaccato sul divano a giocare, difatti gli dice tra le varie cose: trovati un lavoro.
Senza contare che come dice lei all'inizio del video erano anche le 3 di notte passate e a dirla tutta il tipo mi sembra la classica ameba che non ha voglia di fare un piffero dalla sera alla mattina.
Che sia vero o fake non m'importa, ma devo dire che la ragazza ha tutte le sue sante ragioni.
Di certo se fosse la mia fidanzata, giocare alla play sarebbe l'ultimo dei miei pensieri :smileyvery-happy:

Messaggio 6 di 11 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Re: Ragazza massacra la playstation del ragazzo

[ Modificato ]

Questo video e` stra vecchio.

In piu` la ragazza ha ragione da vendere, come dissi al tempo in cui lo commentai la prima volta.

Avete ascoltato bene cosa dicono si?

La ragazza non ha praticamente piu` vita sociale con il suo ragazzo da ben DUE mesi!! O come dice lei "It's a couple months he's doing nothing but playing his  f.u.ckin' videogames..."

In piu` lei, dopo avergli scassato la PS3, lo incita a trovarsi un lavoro invece di star li a far nulla.

Direi che lui andrebbe bastonato insieme alla PS3 per ben piu` di un motivo: trascura la sua ragazza, e gioca piuttosto che andare a trovarsi un lavoro :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Messaggio 7 di 11 (595 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

MannaTheBerserk ha scritto:

Questo video e` stra vecchio.

In piu` la ragazza ha ragione da vendere, come dissi al tempo in cui lo commentai la prima volta.

Avete ascoltato bene cosa dicono si?

La ragazza non ha praticamente piu` vita sociale con il suo ragazzo da ben DUE mesi!! O come dice lei "It's a couple months he's doing nothing but playing his  f.u.ckin' videogames..."

In piu` lei, dopo avergli scassato la PS3, lo incita a trovarsi un lavoro invece di star li a far nulla.

Direi che lui andrebbe bastonato insieme alla PS3 per ben piu` di un motivo: trascura la sua ragazza, e gioca piuttosto che andare a trovarsi un lavoro :smileyhappy:

ripeto con una gnocca così, che è la ps3? heheheeheh

Messaggio 8 di 11 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ma infatti, diamine la topa è sempre la topa non si può trascurare cosi la propria ragazza abitandoci persino insieme.... non immagino nemmeno cosa abbia fatto il ragazzo alla compagna dopo che gli ha massacrato la play, quello è il tipico ragazzo che vive per giocare, possiamo dfinirlo classico nerd se addirittura da 2 mesi aveva messo in pausa la relazione con lei.

Messaggio 9 di 11 (546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Sh4rkk7 ha scritto:

Ma infatti, diamine la topa è sempre la topa non si può trascurare cosi la propria ragazza abitandoci persino insieme.... non immagino nemmeno cosa abbia fatto il ragazzo alla compagna dopo che gli ha massacrato la play, quello è il tipico ragazzo che vive per giocare, possiamo dfinirlo classico nerd se addirittura da 2 mesi aveva messo in pausa la relazione con lei.

Io continuo a credere che il video sia realizzato ad arte XD

Comunque tipi che non tromb... ehm non interagiscono con le loro fidanzate/mogli/compagnie per il giocare troppo alla play ci sono ed in questo caso io proporrei la castrazione, tanto che se ne fanno, al max useranno il move heheheheheheeh

Messaggio 10 di 11 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos