Rispondi
09 mar 2008
Da: gig146 Member 749 Post
Level 1

Samsung Le40n8 Full Hd

16 Risposte 1.495 Visualizzazioni Creato 09-03-2008
Finalmente sono passato all'alta definizione,ieri sera, ho acquistato da euronics gruppo tifano un bellissimo lcd 40p full hd della samsung.quando ho collegato la ps3 mi sono accorto che fino ad ora aveva sofferto e che ora si è risvegliata.vorrei sapere di più sulle funzionalità del tv poichè preso dall'ansia e dalla gioia non riesco a staccarmene per dedicarmi al libretto delle istruzioni.come posso rendere al meglio la coppia ps3-lcd?i samsung hanno i menù uguali quindi aspetto risposte da molti.inoltre giocando con fifa 08,ho premuto un pulsante sul telecomando che si chiama "info" e leggendo le informazioni a schermo riguardo l'uscitache stavo usando mi dava risoluzione in 1280x720. è fifa 08 che non supporta il full hd o c'è qualche impostazione da modificare?
p.s. sul menù ps3 ho già impostato tutto al max infatti mi dice che l'uscita attuale è impostata sui 1080p.
ASPETTO ANSIOSO RISPOSTE.:Thumbs:

Voglio un trofeo di platinoooooooo,ufffffff!
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Riferimento: Samsung Le40n8 Full Hd

Io ho il tuo stesso tv..... l'unica cosa che ti consiglio di fare è per quelli che sono i tuoi gusti, di sistemare il contrasto, la luminosità e i colori! Inoltre potresti attivare il superbianco, ma dipende sempre dai tuoi gusti! ( si fa nel menù impostazioni della PS3 )
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

dal menù ps3 ho impostato tutto per rendere al meglio insieme a mod.gioco,ma per fifa 08,perchè mi esce in 1280x720?poi mi consigli il dnie e tutte le altre cose della tv?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

dal menù ps3 ho impostato tutto per rendere al meglio insieme a mod.gioco,ma per fifa 08,perchè mi esce in 1280x720?poi mi consigli il dnie e tutte le altre cose della tv? Seleziona solo 1080p, le altre risoluzioni no.. per il dnle io l'ho attivato, è decisamente meglio, d'altro canto ti sconsiglio di attivare la modalita gioco: a me non piace...
Photobucket
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Seleziona solo 1080p, le altre risoluzioni no..
per il dnle io l'ho attivato, è decisamente meglio, d'altro canto ti sconsiglio di attivare la modalita gioco: a me non piace...

per la mod.gioco non sono proprio daccordo ma comunque è questione di gusti.non ho capito bene però cosa devo fare riguardo il primo punto.in impostazioni visualizzazzione-uscita video ho impostato hdmi,dopo esce automatico e manuale,quale devo mettere,poi alla fine mi esce l'elenco con tutte le risoluzioni supportate,da 480p a 1080p.quindi anche fifa 08 può arrivare a 1080p?ditemi come fare,riguarda le impostazione della play,perchè dal tv ho esplorato tutto e dopo già 2 giorni conosco tutto.HELP

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

per la mod.gioco non sono proprio daccordo ma comunque è questione di gusti.non ho capito bene però cosa devo fare riguardo il primo punto.in impostazioni visualizzazzione-uscita video ho impostato hdmi,dopo esce automatico e manuale,quale devo mettere,poi alla fine mi esce l'elenco con tutte le risoluzioni supportate,da 480p a 1080p.quindi anche fifa 08 può arrivare a 1080p?ditemi come fare,riguarda le impostazione della play,perchè dal tv ho esplorato tutto e dopo già 2 giorni conosco tutto.HELP Quando ti da le risoluzioni tu metti solo 1080p se vuoi giocare a 1080p (ricorda pero che non tutti i giochi sono nativi a 1080p , anzi sono una rarita) Riguardo la modalita gioco non mi piace affatto l'audio e la tonalità dei colori, troppo "scuri", meglio impostarli manualmente
Photobucket
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

We, per parcondicio creerò anche io un Thread con i consigli sul da farsi quando mi arriva la mia TVHD ! Ma guarda che casualità :smileysurprised: . 1° Ieri sera sono anche io andato all'Euronics a prenotare una TVHD della Samsung da 46" . 2° Tu l'hai presa a tifano e la città dove l'ho presa è Fano :smileyvery-happy: . P.S.: Ottimo acquisto :smileyvery-happy: .

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 17 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Quando ti da le risoluzioni tu metti solo 1080p se vuoi giocare a 1080p (ricorda pero che non tutti i giochi sono nativi a 1080p , anzi sono una rarita)

Riguardo la modalita gioco non mi piace affatto l'audio e la tonalità dei colori, troppo "scuri", meglio impostarli manualmente

Come li imposti manualmente?cioè che valori usi?inoltre mentre per l'immagine basta che mi dici i valori più o meno me la cavo ma per l'audio non capisco un tubo e poichè vorrei utilizzare al meglio la tv allora aspetto le tue impostazioni.ma tu che tv hai?hai anche fifa08? se puoi mettilo,fallo partire e poi premi sul telecomando(se hai il samsung) il pulsante "info" e vedi in che risoluzione ti gira fifa08.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 17 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

chi possiede un samsung potrebbe dirmi le impostazioni che usa per vedere al meglio la ps3?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 17 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

chi possiede un samsung potrebbe dirmi le impostazioni che usa per vedere al meglio la ps3?

Come ti ho detto non devi fare altro! Fifa lo vedi così perchè molto probabilmente arriva fino a 720p e non raggiunge i 1080! In pratica è normale, stai tranquillo!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 17 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos