Rispondi
04 giu 2007

Member

Playstation Staff

Sito compatibilita' giochi play 2 sulla play 3

8 Risposte 392 Visualizzazioni Creato 04-06-2007
Scusate ragazzi ma e gia da 2 settimane che e in circolo laggiornamento 1.80 della play 3, il sito della compatibilita dei giochi play 2 e fermo. Qualcuso sa con chi si deve andare a letto per conoscere la compatibilita' di giochi come final fantasy 10 e 12 e metal gear solid 3 eather o substance??? "a letto" e una retorica gente ^ ^
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Riferimento: Sito compatibilita' giochi play 2 sulla play 3

Scusate ragazzi ma e gia da 2 settimane che e in circolo laggiornamento 1.80 della play 3, il sito della compatibilita dei giochi play 2 e fermo. Qualcuso sa con chi si deve andare a letto per conoscere la compatibilita' di giochi come final fantasy 10 e 12 e metal gear solid 3 eather o substance???

"a letto" e una retorica gente ^ ^

mi pare di aver letto che con l'aggiornamento 1.80 la retrocompatibilità sia restata immutata....:smileyhappy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

mi pare di aver letto che con l'aggiornamento 1.80 la retrocompatibilità sia restata immutata....:smileyhappy:

No è peggiorata sulla qualità video pessima
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Già e gt3, concept, 4 prologue e 4 dove li metti? Si vedono in una maniera fantastica, sei sicuro di aver impostato le funzioni di miglioramento grafica dalla xrossboard?
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ciao a tutti.
Con l'aggiornamento del firmware 1.80 mi sono partiti altri giochi come per esempio Metal Gear Solid 2 (The Sons of Liberty) e Metal Gear Solid 3 (Snake Eater) ke prima non partivano e poi altri giochi come Gran Turismo 4, Il Padrino si vedono alla grande. A questo punto penso ke la retrocompatibilità sia stata aumentata.

W la Sony
W PS3

:Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

A me con il firmware 1.80 girano tutti i giochi, PS1 e 2. In generale siamo giunti al 90% circa.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Aller specifica se tra i tuoi a patire da final fantasy 10 e 12 coi rispettivi codici partono anche metal gear solid solo lo snake eather o anche il substance 3

e gentilmente inserite i codici di copertina please che significa per chi non lo sapesse per favore grazie
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Aller specifica se tra i tuoi a patire da final fantasy 10 e 12 coi rispettivi codici partono anche metal gear solid solo lo snake eather o anche il substance 3

e gentilmente inserite i codici di copertina please che significa per chi non lo sapesse per favore grazie

Non possiedo nessun Metal Gear quindi non posso garantire per quello, idem per i FF.

Girano God of War, Shadow of the Colossus, Devil May Cry 3, Il Signore degli Anelli: la Terza Era, PES 5, SvsR, SvsR 07, Tomb Raider Legend e altri credo meno importanti. PS1 gira veramente praticamente tutto a me girano Asterix e Obelix, MuppetRaceMania, figuriamoci se non girano i giochi principali.

Insomma i miei giochi girano tutti, come detto.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

mmmh... mi sa che hai sbagliato qualche settaggio o ci vedi male :smileytongue: