Rispondi
Level 3

Rif.: video sulla riparazione led giallo

Grazie per i consigli..ho già smontato tutto...pulito lo schifo di polvere,la pasta vecchia,scaldato tutto per una 20ina di minuti fatto raffreddare il tutto e adesso mi serve la pasta che sto andando a cercare in qualche negozio aperto.Se trovo la pasta stasera vi faccio sapere come è andata!!!

Stecca Para Pe' Tutti!!!
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 180 di 314 (1.319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Bè ragazzi che dire la mia piccola alle ore 22.27 è resuscitata.

Stecca Para Pe' Tutti!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 181 di 314 (1.297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ultimo7508 ha scritto:

Bè ragazzi che dire la mia piccola alle ore 22.27 è resuscitata.

Complimenti :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 182 di 314 (1.283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ragazzi un piccolo dubbio,ma voi quanta pasta avete rimesso sui processori?

Stecca Para Pe' Tutti!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 183 di 314 (1.277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ultimo7508 ha scritto:

La prima volta ho seguito la guida che diceva di metterne uno strato sottilissimo, tanto da vederci attraverso. Ogni volta che l'ho riparata ho provato a variare leggermente la quantità e anche la marca della pasta, ma il risultato è stato sempre lo stesso: rotta di nuovo dopo circa 15 giorni.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 184 di 314 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

TidusStrife ha scritto:

Ultimo7508 ha scritto:

La prima volta ho seguito la guida che diceva di metterne uno strato sottilissimo, tanto da vederci attraverso. Ogni volta che l'ho riparata ho provato a variare leggermente la quantità e anche la marca della pasta, ma il risultato è stato sempre lo stesso: rotta di nuovo dopo circa 15 giorni.

esatto, comunque io non vi consiglio di mettere troppa pasta termica, infatti la prima volta che l'ho riparata ho esagerato un pò e la seconda volta che l'ho riaperta ho trovato della pasta che era andata a finire sulla scheda madre (tipo panino con la maionese :smileyhappy: ) e naturalmente sono stato un sacco di tempo a ripulire tutto...

comunque la durata è anche per me 15 giorni.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 185 di 314 (1.255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Bè io ho diviso una siringa da 1,5 grammi per tutti e due i processori.Quindi penso vada piu che bene...comunque anche se fosse solo per 15 giorni questa procedura mi da il tempo di arrivare a settembre per poi decidere cosa fare!!!Consiglio a tutti quelli che sono fuori garanzia e che non hanno da buttare 200 euro per mandarla in assistenza,di eseguire passo passo tutto quello che viene spiegato nel video...posso garantirvi che è una bella soddisfazione veder ripartire la piccolina...e anche voi direte DR. HOUSE ESISTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Stecca Para Pe' Tutti!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 186 di 314 (1.247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ragazzi non so se posso esservi utile...ma un mio amico...TOTY...mi ha detto che ancjhe a lui la ps3 dopo aver provato questa procedura li durava poche ore.....ma impostando il phon a 500 anzichè 250..mi ha detto che gli sta durando molto di più!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 187 di 314 (1.202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

pandemonio1987 ha scritto:
ragazzi non so se posso esservi utile...ma un mio amico...TOTY...mi ha detto che ancjhe a lui la ps3 dopo aver provato questa procedura li durava poche ore.....ma impostando il phon a 500 anzichè 250..mi ha detto che gli sta durando molto di più!!

Infatti il mio arrivava a  max 500° e non ho avuto pietà....scaldando principalmente i processori bene bene.

Risultato  fino ad ora sta andando una meraviglia!!!

Stecca Para Pe' Tutti!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 188 di 314 (1.191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ragazzi salve a tutti.. anch'io sn un possessore di ps3 colpita dal famigerato YLOD, e tra pochi giorni vorrei provare con la riparazione (mi manca solo la pistola termica). Ma l'altro giorno mi è sorta una strana idea, per via di un'e-mail mandata da gamestop.. Dal 3 settembre, come tutti sanno, sarà disponibile la ps3 slim, e gamestop ha lanciato un'offerta delle sue: sostituire la vecchia Ps3 con la nuova slim (+ 2 giochi), con l'aggiunta di 99 euro. Allora ho pensato, se riparo la mia vecchia ps3, e da quanto ho capito per 15 giorni dovrebbe funzionare, gliela potrei dare a gamestop per avere la nuova Slim. Cosa ne pensate, è un'idea fattibile? Alla fine io consegno una ps3 funzionante..:Wink:

...Every Team Needs The Spark...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 189 di 314 (1.178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos