Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 45

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
17 giu 2011
Da salvatoreki

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso

Consiglio PS3 SLIM Games Top

26 Risposte 404 Visualizzazioni Creato 17-06-2011
17 giu 2011
Da salvatoreki

Ciao ragazzi, quest'estate sono intenzionato finalmente dopo tante indecisioni a passare alla NG... E pensavo giustamente alla PS3 mi sembra ovvio :D Stavo pensando dall'offerta che sta su GS PS3+2 JOYPAD uno della console e uno del GS con i fili + gioco al prezzo di 289 euro, che ne dite? I giochi a scelta sono da quanto ricordo io FIFA 10, Mirror's Edge, Rockband, e altri... ora il sito gamestop.it non và non chiedetemi il perchè! XD Cosa più importante Games Top rifila le PS3 rigenerate?

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Sono Gabe Logan

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XxBoyS-MiLaNoxX

67%
02 Rank
Progresso
XxBoyS-MiLaNoxX
Soluzione Accettata

ciao Salvatore ,

ma la ps3 di che hard disk la compri ??? 120 , 160 , 250 , 320 gb???

sul gamestop ci sono molte offerte , bhe alcune magari costano un po troppo pero non sarebbe male prendere una ps3 slim 320 gb con l.a noire oppure infamous 2 a 349,90 , non so ma magari dirai gia che costa un po e vorrai spendere di meno , sono d'accordo con te :) , perchè primo 320 gb non te ne fai niente bastano anche 120 gb, 

Poi al gamestop sconsiglio di andarci perchè se ne approffitano , ho guardato adesso un giornale non so se te conosci questo negozio di elettronica si chiama gran casa e vende la ps3 slim 160 gb a 259,90 prezzo buono  ovviamente ce già un joistick senza gioco ma li ad esempio non so i tuoi gusti , infamous 2 appena uscito costa 49,90 anziche 69,90 al gamestop questo dice tutto .

a me il sito del gamestop va bene ora , ma ammetto che qualche volta va lento e per un paio di minuti non mi va .

se prendi ps3 160 gb piu infamous 2 paghi  310 euro(piuttosto buono )  , è un negozio tipo saturn e mediaworld .

il gamestop l'unica cosa a vantaggio che ha è che li i giochi escono prima e basta , poi qualche offertina ogni anno la fanno 

spero di esserti stato utile

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Consiglio PS3 SLIM Games Top

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata

Mi pare sia da 160GB  ora vedo perchè faccio una grande spesa visto che mica sto comprando caramelle :D Ma per il momento la capienza dell'HD non mi interessa nel senso se la trovo anche a 120 GB a un buon prezzo va bene tanto io la uso come console e non come... Inoltre i miei gusti sono vari: GTA, F1,TEKKEN, METAL GEAR SOLID, UNCHARTED, INFAMOUS, di quest'ultimo è giusto che prenda il 1 altrimenti se prendo il 2 non capisco la storia e tutto il resto.. Mediawolrd in Sardegna c'è, Saturn missà proprio di no!...

Grazie per avermi risposto! ;)

Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XxBoyS-MiLaNoxX

67%
02 Rank
Progresso
XxBoyS-MiLaNoxX
Soluzione Accettata

si in quei negozi mediaworld trovi offerte buone , gamestop non è che faccia offerte le console le tiene allo stesso prezzo mentre 2 anni fa o 1 al mediaworld hanno fatto un offertona a 199 euro la ps3 slim 120 gb adesso non ce piu pero per dire che in quei tipi di negozi fanno offerte molto buone e non vendono giochi a 70 euro come gamestop , ripeto l'unica cosa a vantaggio è che li i giochi escono subito mentre nei negozi di elettronica qualche giorno dopo , cmq una ps3 slim dalle 120 a 180 gb non è male dovrebbe costare sui 239 ai 269 non di piu :)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata
Si me la ricordo quell'offerta, ancora mi mangio le dita :( Comunque si per quanto riguarda gli ultimi giochi usciti Games Top è sempre puntuale su quello non c'è dubbio! Inoltre il giorno che prenderò la console vorrei prendere anche uno o due giochi a scelta sperando di pagarli a basso costo ovvio che non prendo gli ultimi usciti visto che stanno a prezzi folli!
Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XxBoyS-MiLaNoxX

67%
02 Rank
Progresso
XxBoyS-MiLaNoxX
Soluzione Accettata

visto che ti piace infamous 2 è meglio che giochi prima all'1 che costa sui 19/25 euro 

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata

Grande, speriamo bene allora! Inoltre sono anche intenzionato a comprare il cavo HDMI visto che voglio esplorare questo nuovo mondo fatto di alta definizione! Peccato che non sia incluso nel pack visto anche il suo prezzo!!! 

Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

Marlboro84

96%
07 Rank
Progresso
Marlboro84
Soluzione Accettata

Comprare la ps3 in questo momento è ottimo,tra i Top e le esclusive hai l'imbarazzo della scelta

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XxBoyS-MiLaNoxX

67%
02 Rank
Progresso
XxBoyS-MiLaNoxX
Soluzione Accettata

il cavo hdmi costa 19,90 lo preso al saturn originale della sony per ps3 , si vede che è una meraviglia :)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Mai 20€ per un cavo HDMI! :smileyvery-happy: Ci sono siti e siti che i cavi HDMI di ottima qualità te li tirano dietro! :smileywink:

Comunque, se posso darti un consiglio, visto che scaricherai tonnellate di roba dal Playstation Network (demo, patch, giochi completi, espansioni, giochi in beta e via discorrendo), ti accorgerai anche troppo presto che lo spazio sull'hard disk non basta mai! Quindi da parte mia ti consiglio a prescindere la console da 320Gb! Io ho una delle prime slim e con 120Gb non vado da nessuna parte ;-) (<--- Infamous 2 in versione di prova completa pesa da solo 20Gb...!! Fai un po'te :Stupid: )

Nota per i mod: non so se si possano inserire link diretti a siti che commercializzano detti cavi, ma il link al regolamento presente in alto a SX in questa pagina è rotto ("Parametri non validi specificati. Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido") e quindi mi sono sentito autorizzato a procedere :BigGrin:

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata
No ma infatti secondo come il cavo HDMI lo prendo a basso prezzo tanto sono uguali tutti no?... E poi preferisco spendere soldi più per i giochi che per gli accessori!...
Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

donras

90%
03 Rank
Progresso
donras
Soluzione Accettata

salvatoreki ha scritto:
No ma infatti secondo come il cavo HDMI lo prendo a basso prezzo tanto sono uguali tutti no?... E poi preferisco spendere soldi più per i giochi che per gli accessori!...

No, non è affatto vero, i cavi economici dopo un pò iniziano a fare fals contatti, non supportano bene le velocità di connessione ed hai errori di protezione HTCP, insomma il cavo HDMI deve essere buono, un G&BL, Life,Monster cable, Sony, Hama, in linea di massima attorni i 20 euro, quelli da 10 o 5 sono una ciofeca, e durano poco.

Rispondi
0 Kudos

Ps3 60Gb (Day One) - portata a 500Gb
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Bene, io personalmente non condivido. Non vedo dove stia il bisogno di andare per forza a spendere 20€ quando se ne possono spendere un terzo ed avere risultati identici. Alzare il prezzo di un prodotto per far salire il livello di qualità percepita è un trucco vecchio come il mondo che se usato bene paga!

Sony è liberissima di mettere il prezzo dei suoi cavi al prezzo che vuole, come tu sei liberissimo di andare a pagare 6€ per un cavo che faccia il suo mestiere. Io il giorno dell'acquisto della televisione in HD sono andato in una nota catena di elettronica/libri/cd, ho preso un cavo HDMI da 6-7€ con connettori placcati in oro, l'ho mostrato al commesso e gli ho fatto una semplice domanda: È affidabile?

Lui mi ha detto "sì, va molto bene", e l'ho preso. Gioco in 1080p da tempo e non ho mai avuto un problema. Ho 2 anni di garanzia del prodotto, se dovessi riscontrare problemi lo riporterei indietro e direi "non funziona, cambiatemelo". E, finiti i 2 anni di garanzia, dal budget ipotetico di 20€ avrei ancora i soldi per comprarmi altri 2 cavi hdmi che per legge devono avere una garanzia di 2 anni l'uno.

Alla fine della fiera io gioco 6 ipotetici anni tranquillissimo con lo stesso budget di chi per giocare tranquillissimo solo 2 anni ne spende 20. E molto probabilmente la spesa di entrambi si è fermata al cavo iniziale.

Ognuno è padrone di usare i suoi soldi come meglio crede, ma attenzione: esiste un modo più utile per farlo? :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata

Ragazzi ma tanto il cavo al momento è l'ultimo problema! Nel senso prima c'è la console da prendere, al resto penserò dopo... ;) Piuttosto ragazzi vi volevo chiedere una cosa, ma con le SLIM è possibile che il sistema vada in YLOAD? Se cosi si dice perchè al momento mi sto informando...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Si scrive YLOD e sta per Yellow Led Of Death. Che cos'è penso tu l'abbia già scoperto. E oltre a noi l'ha scoperto pure Sony che nel modello Slim ha risolto completamente il problema :smileywink:

Ps: può capitare comunque un YLOD, ma la probabilità che capiti è pari a quella di un qualsiasi altro malfunzionamento della console, mentre con le console FAT come vedi il problema si presenta sistematicamente.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

ammazzeteaho

92%
05 Rank
Progresso
ammazzeteaho
Soluzione Accettata

Mikkaels ha scritto:

Bene, io personalmente non condivido. Non vedo dove stia il bisogno di andare per forza a spendere 20€ quando se ne possono spendere un terzo ed avere risultati identici. Alzare il prezzo di un prodotto per far salire il livello di qualità percepita è un trucco vecchio come il mondo che se usato bene paga!

Sony è liberissima di mettere il prezzo dei suoi cavi al prezzo che vuole, come tu sei liberissimo di andare a pagare 6€ per un cavo che faccia il suo mestiere. Io il giorno dell'acquisto della televisione in HD sono andato in una nota catena di elettronica/libri/cd, ho preso un cavo HDMI da 6-7€ con connettori placcati in oro, l'ho mostrato al commesso e gli ho fatto una semplice domanda: È affidabile?

Lui mi ha detto "sì, va molto bene", e l'ho preso. Gioco in 1080p da tempo e non ho mai avuto un problema. Ho 2 anni di garanzia del prodotto, se dovessi riscontrare problemi lo riporterei indietro e direi "non funziona, cambiatemelo". E, finiti i 2 anni di garanzia, dal budget ipotetico di 20€ avrei ancora i soldi per comprarmi altri 2 cavi hdmi che per legge devono avere una garanzia di 2 anni l'uno.

Alla fine della fiera io gioco 6 ipotetici anni tranquillissimo con lo stesso budget di chi per giocare tranquillissimo solo 2 anni ne spende 20. E molto probabilmente la spesa di entrambi si è fermata al cavo iniziale.

Ognuno è padrone di usare i suoi soldi come meglio crede, ma attenzione: esiste un modo più utile per farlo? :smileyhappy:

Condivido quasi tutto ciò che hai scritto. Prbabilmente avrai scelto un cavo di ottima qualità. I consigli di qualche utente di comprare un cavo di marca è solo un consiglio per andare sul sicuro e per non farsi rifilare delle "sòle" (come si dice a Roma). 

Sulla questione della garanzia hai ragione, anche se non tutti hanno la possibilità di andare a cambiare così facilmente il cavo.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

superandre200

82%
04 Rank
Progresso
superandre200
Soluzione Accettata

si dice Game Stop e non Games Top!!!!:Stupid:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata
E' vero ahahah non ci ho fatto caso!!! ahahah :P Beh allora ragazzi a sto punto sto cavo lo prendo direttamente SONY e faccio prima almeno è di marca...
Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XxBoyS-MiLaNoxX

67%
02 Rank
Progresso
XxBoyS-MiLaNoxX
Soluzione Accettata

è meglio di marca , vai sul sicuro e vero che se prendi quelli non di marca certe volte non vanno bene , costa 19,90 non è chissà che cosa :)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
salvatoreki
Soluzione Accettata
Grazie a tutti dei consigli! ;) Mi siete stati utilissimi! Per il cavo ho già deciso se lo devo prendere di marca lo prendo giustamente SONY! ;) :)
Rispondi
0 Kudos

Sono Gabe Logan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

ammazzeteaho

92%
05 Rank
Progresso
ammazzeteaho
Soluzione Accettata

Domanda stupida : lo hai un televisore in alta definizione ? (non si sa mai...)

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella