Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 40

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

13 giu 2009
Da Symho

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

HARDWARE PS3

2.728 Risposte 8.813 Visualizzazioni Creato 13-06-2009

Salve a tutti,

apro questo thread perchè sarei felice di parlare e/o imparare quanto c'è da capire attorno al mondo tecnico della nostra cara console. Sono un appassionato di informatica e mi piacerebbe discutere di impressioni, consigli tecnici e altro che riguardi l'hardware ps3.

Ringrazio tutti per l'attenzione!

ETICHETTE:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Io invece credo che il loro codice sia stato ottimamente ottimizzato, il problema è che è stato ottimizzato con in testa priorità sbagliate.
Ad esempio 1ms di AA è tanta roba, certo non è il massimo come tecnica perchè molto "generica" però funziona bene, l'uso dell'HDR è ottimo, specie se si pensa che è un engine deferred e l'MSAA non è supportato perchè pesa troppo in termini di memoria.