Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 83

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Playstation Staff
14 ott 2008
Da S_piller

S_piller

• Community Coordinator

PlayStation, Tv e accessori [Thread ufficiale]

[ Modificato ]
1.280 Risposte 9.732 Visualizzazioni Modificato 20-10-2008
14 ott 2008
Da S_piller
Ciao ragazzi,

a grande richiesta, vista la crescita esponenziale del numero delle discussioni aperte per chiedere consigli sui modelli di TV da abbinare alla PS3, abbiamo deciso di creare un thread apposito.

All'interno di questo spazio si potrà discutere anche di quegli accessori (come gli home theater) che possono contribuire in maniera fondamentale al miglioramento di ogni esperienza multimediale.

A voi la parola. ;)

Messaggio modificato da S_piller su 20-10-2008 04:15 PM
Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

cri1989

50%
02 Rank
Progresso
cri1989
Soluzione Accettata
nessuna di queste, prendi la sony x3500
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Devo comprare un nuovo tv full hd ma quale?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

chry

80%
02 Rank
Progresso
chry
Soluzione Accettata

andando nel sito sony.....sony lcd kdl-46 W4500 ad euro 2199,00....sony lcd kdl-46 X4500 ad euro 4499,00....sony lcd kdl-46 X3500 ad euro 3200,00...poi magari in alcuni posti costerà un qualcosa in meno.....

Messaggio modificato da chry su 03-09-2008 02:26 PM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gig146

60%
02 Rank
Progresso
gig146
Soluzione Accettata
raga ho comprato a marzo questohttp://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40N87B...,che ne pensate,considerate che l'ho preso a marzo e non cerano ancora i supercontrasti e i 100hz ma visto che lo uso soprattutto per la ps3!l'ho pagato 1200e
Rispondi
0 Kudos

Voglio un trofeo di platinoooooooo,ufffffff!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

chry

80%
02 Rank
Progresso
chry
Soluzione Accettata

penso che 6 fortunato!!! io sono ancora col catodico 16/9....

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Devilhunter

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Devilhunter
Soluzione Accettata
Io ho preso da poco il Sony Bravia KDL-40W4000 e va molto bene quindi te lo consiglio :smileywink:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

chry

80%
02 Rank
Progresso
chry
Soluzione Accettata

Devilhunter ha scritto:
Io ho preso da poco il Sony Bravia KDL-40W4000 e va molto bene quindi te lo consiglio :smileywink:

grazie:smileywink:

solo che ad ottobre esce il KDL-46W4500 al prezzo (cosi c'è scritto nel sito uff) di 2199,00 euro...e mi garba parecchio:smileyvery-happy:

...considerando che è un modello nuovo con un contrasto di 50000:1 ed altre nuove cosucce lette nelle specifiche....

logico che il l'X4500 è di un altro pianeta....con un contrasto di oltre 100000:1 ma ........soprattutto come prezzo!!!

Messaggio modificato da chry su 03-09-2008 03:09 PM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gig146

60%
02 Rank
Progresso
gig146
Soluzione Accettata
scusate ma ioho un full hd e le immagini della tv non appaiono per niente sfocate,anzi quando guardo lost ho paura che nella foresta qualcuno mi attacchi alle spalle.è perchè il digitale interno è hd o qualcosa di non analogico come segnale?
Rispondi
0 Kudos

Voglio un trofeo di platinoooooooo,ufffffff!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Devilhunter

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Devilhunter
Soluzione Accettata

gig146 ha scritto:
scusate ma ioho un full hd e le immagini della tv non appaiono per niente sfocate,anzi quando guardo lost ho paura che nella foresta qualcuno mi attacchi alle spalle.è perchè il digitale interno è hd o qualcosa di non analogico come segnale?
Semplicemente per il digitale interno ma non hd che funziona solo se il canale è in HD (per esempio Rai Test HD).
Cmq dipende anche dalla grandezza del tuo schermo. Più grande è lo schermo più male vedrai la televisione dato che trasmettono ad una qualità pietosa. 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Cek85

84%
03 Rank
Progresso
Cek85
Soluzione Accettata

gig146 ha scritto:
Quello che intendi tu è il DVB-T...ovvero il Digitale Terrestre. Si certo si vede molto meglio rispetto al segnale analogico...però quello non è segnale HD, quindi non facciamo confusione. SKY-HD, quello si che è segnale in HD (mi pare a 720).

Messaggio modificato da Cek85 su 03-09-2008 05:15 PM
Messaggio modificato da Cek85 su 03-09-2008 05:15 PM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Dn28

88%
02 Rank
Progresso
Dn28
Soluzione Accettata
Se vuoi un 1080p prendi il Sony X4500 DA 40 pollici, è il modello migliore più piccolo di pollici. Costa un pò 2700€
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

bigklo

51%
02 Rank
Progresso
bigklo
Soluzione Accettata

Io ho sentito parlare benissimo del Sony w4000 per quanto riguarda le immagini in full HD. Pare che per guardare i blueray sia il massimo.

Tieni presente che con un full HD la resa delle immagini tv in analogico risulta alquanto sfocata.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

Devilhunter

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Devilhunter
Soluzione Accettata
Il W4000 ha in decoder in HD integrato quindi vedi la tv in qualità digitale anche se purtroppo in italia la qualità è decisamente bassa sopratutto su alcuni canali.
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

DECAMJ

84%
02 Rank
Progresso
DECAMJ
Soluzione Accettata

allora,io ho un sistema home theatre con lettore dvd...è collegato alla tele in modo normale credo,cioè,se gioco alla ps3 e accendo il sistema sento l'audio della ps3 con l'home theatre(sn ignorantuccio in materia,sperodi essermi fatto capire).

adesso devo cambiare il sistema e prendere quello della samsung wirless sempre con il dvd(blu ray costa troppo e ho già la ps3).

mi chiedevo,con questi nuovi sistemi fuziona sempre come per il mio vecchio?cioè,non è che o l'audio solo se uso il dvd del sistema e non se uso la ps3 o altro?(scusate se vi sembra una domanda stupida,ma il mio home theatre attuale è vecchiotto e io come già detto ci capisco zero).

cioè,potrò sempre godermi la ps3 con il sistema hoome theatre o devo attaccare in qualche modo anche alla play oltre che alla tv?

e c'è un modo in particolare per collegare il tutto in modo che il suono sia migliore?che so con qualche presa particolare o altro....

grazie.

Rispondi
0 Kudos

Home theatre e ps3

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

GiuseBestia

86%
04 Rank
Progresso
GiuseBestia
Soluzione Accettata

DECAMJ ha scritto:

allora,io ho un sistema home theatre con lettore dvd...è collegato alla tele in modo normale credo,cioè,se gioco alla ps3 e accendo il sistema sento l'audio della ps3 con l'home theatre(sn ignorantuccio in materia,sperodi essermi fatto capire).

adesso devo cambiare il sistema e prendere quello della samsung wirless sempre con il dvd(blu ray costa troppo e ho già la ps3).

mi chiedevo,con questi nuovi sistemi fuziona sempre come per il mio vecchio?cioè,non è che o l'audio solo se uso il dvd del sistema e non se uso la ps3 o altro?(scusate se vi sembra una domanda stupida,ma il mio home theatre attuale è vecchiotto e io come già detto ci capisco zero).

cioè,potrò sempre godermi la ps3 con il sistema hoome theatre o devo attaccare in qualche modo anche alla play oltre che alla tv?

e c'è un modo in particolare per collegare il tutto in modo che il suono sia migliore?che so con qualche presa particolare o altro....

grazie.

Naturalmente quando giochi con PS3 potrai sfruttare il tuo nuovo home theatre (molto buono del resto:smileyhappy:) senza attaccare nulla, solo con l'attacco alla tv...Se però vuoi un suono migliore ti devi procurare un cavo ottico, da attaccare dalla PS3 al dispositivo audio (poi modificherai le impostazioni audio sulla play come si deve). Se l'impianto non avesse l'input x l'ottico (cosa di cui dubito) potresti sempre usare il classico cavo RGB (quello già venduto con la play), attaccando al tuo impianto i cavi rosso e blu!

Spero di essere stato chiaro, ciaux:smileywink:

Messaggio modificato da GiuseBestia su 02-09-2008 07:12 AM
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Home theatre e ps3

[ Modificato ]
ID psn: Giuse92
TV Samsung serie 6 Cristal Design 46" FullHD + Bose soundsystem 3 2 1
Sony PlayStation 3 60GB (dayone) + 2 Sixaxis + Dualschock 3

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

DECAMJ

84%
02 Rank
Progresso
DECAMJ
Soluzione Accettata

chiarissimo,grazie!

potresti dirmi come modificare al meglio le impostazioni audio della play?

e già che ci sono(non c'entra con il topic)...ma cosa vuol dire "riduzione disturbo fotogrammi" (o qualcosa del genere...mi pare ce ne sia un altro anche)che mi appare tra le opzioni quando guardo un video?

grazie mille

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

danymaggot

96%
02 Rank
Progresso
danymaggot
Soluzione Accettata

Bhe se L'HT ke compri nn ha nemmeno 1 Ingresso digitale Ottico è semplice....non lo comprare!

Anke perchè nn vorrei sbagliare ma il DTS lo usi solo collegato in ottico.

Poi nn sò quanto ti costi quello ek vuoi prendere te, il mio della kenwood l'ho pagato 329 e ne ha 2 di Ingressi digitale Ottico, a me servivano per ps3 e xbox.

Poi fai te ;)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

GiuseBestia

86%
04 Rank
Progresso
GiuseBestia
Soluzione Accettata

DECAMJ ha scritto:

chiarissimo,grazie!

potresti dirmi come modificare al meglio le impostazioni audio della play?

e già che ci sono(non c'entra con il topic)...ma cosa vuol dire "riduzione disturbo fotogrammi" (o qualcosa del genere...mi pare ce ne sia un altro anche)che mi appare tra le opzioni quando guardo un video?

grazie mille

Allora, per impostare al meglio l'audio devi andare su "impostazioni audio", e selezioni "cavo ottico" anzichè "HDMI"...ci sono poi 2 modi...uno è quello manuale, dove imposti tu i livelli a seconda del tuo impianto e poi c'è il modo automatico nel quale la PS3 rileva automaticamente l'home theatre e imposta lei.

Per quanto riguarda la riduzione del disturbo, in quel campo sono ignorante e x ciò nn ti so dire:smileytongue:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

DECAMJ

84%
02 Rank
Progresso
DECAMJ
Soluzione Accettata

Ok,perfetto.

il mio credò che avrà il cavo ottico,lo pago sui 350 euro(ammeno che mio padre non mi conceda quello da 500 ma è dura).

cmq ,ricapitolando.

io attacco l'HT  normalmente alla mia tv,in + l'attacco alla ps3 tramite il cavo ottico,giusto?

dopodichè sistemo sulla ps3 le impostazioni audio.

un cavo ottico quanto viene + o meno?anche se forse è incluso nell'HT,non ricordo.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

GiuseBestia

86%
04 Rank
Progresso
GiuseBestia
Soluzione Accettata

DECAMJ ha scritto:

Ok,perfetto.

il mio credò che avrà il cavo ottico,lo pago sui 350 euro(ammeno che mio padre non mi conceda quello da 500 ma è dura).

cmq ,ricapitolando.

io attacco l'HT  normalmente alla mia tv,in + l'attacco alla ps3 tramite il cavo ottico,giusto?

dopodichè sistemo sulla ps3 le impostazioni audio.

un cavo ottico quanto viene + o meno?anche se forse è incluso nell'HT,non ricordo.

Si ce l'ha di sicuro...Si, lo attacchi alla tv e in + lo attacchi alla PS3 e imposti....adesso non so il prezzo esatto di un cavo ottico ma credo ke costi una trentina di €!...Quando lo prendi fammi sapere!:smileyhappy:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

DECAMJ

84%
02 Rank
Progresso
DECAMJ
Soluzione Accettata

Ok,grazie mille per l'aiuto tuo e di danymaggot.

appena lo prendo ti dico se è tutto ok.

ma ascolta,tra un 5.1 e un 7.1 cambia molto?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

GiuseBestia

86%
04 Rank
Progresso
GiuseBestia
Soluzione Accettata

A voglia...se hai l'opportunità di acquistare il 7.1 ti consiglio di sfruttarla...xk con il FullHD e l'impianto 7.1 sembrerà ke tu abbia la PS4! :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella