Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 16

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 feb 2013
Da fortieTHief

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

KILLZONE SHADOW FALL

116 Risposte 372 Visualizzazioni Creato 23-02-2013

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

DJsparco

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DJsparco
Soluzione Accettata

Pare che ci sia la possibilità di teletrasportarsi,nel video si vede un cecchino helgast che si teletrasporta,adesso nn so se questa funzione è solo per i cecchini o se sarà possibile utilizzarla anche da noi.cmq si vede il teletrasporto

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Killzone: Shadow Fall – I bonus per il preorder

03
/16

ModID720

98%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ModID720
Soluzione Accettata
Killzone Shadow Fall: Sarà possibile modificare ogni arma
http://www.ps4italia.com/killzone-shadow-fall-sara-possibile-modificare-ogni-arma/
Rispondi
0 Kudos

Rif.: KILLZONE SHADOW FALL

Non puoi scoprire nuove galassie se hai paura di perderti fra le stelle.
Quindi viva la PATATA! =Q______
03
/16

ModID720

98%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ModID720
Soluzione Accettata
io non mi ci registro nemmeno perche i commenti che leggo in questi siti tipo everyeye multiplayer spaziogames eurogamer spesso sono pro-xbox...sara una mia impressione o saro io che becco il momento sbagliato o forse ancora meglio sono io che porto sfiga ma ogni volta che leggo una recenzione subito sotto pieno zeppo di b.imbiminkia fanboy xbox...giusto per evitarmi il mal di stomaco ho pensato di bullonare una barretta di legno sotto il tappetino nel mouse cosi quando faccio lo scroll col mouse questo non puo scendere oltre perche impedito dalla barretta di legno e mi evita di leggere oltre la recensione li dove sono insediati in accampamenti profughi i commenti boxari...
Rispondi
0 Kudos

Non puoi scoprire nuove galassie se hai paura di perderti fra le stelle.
Quindi viva la PATATA! =Q______
08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

Immagini fantastiche :O

Rispondi
0 Kudos

02
/16

DJsparco

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DJsparco
Soluzione Accettata

altre immagini dal multy e nn

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata
Questa sera quando ho guardato il video ho sbavato un sacco Q_______________ non vedo l'ora di mettere mano su questo nuovo capitolo! :D
Rispondi
0 Kudos

02
/16

DJsparco

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DJsparco
Soluzione Accettata

VIDEO GAMEPLAY CON FUNZIONI DELL'INTERFACCIA DI PS4

http://www.gamersyde.com/stream_killzone_shadow_fall_gc_ps4_interface-30578_en.

Rispondi
0 Kudos

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
97%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall svelato al gamescom 2013

Siamo elettrizzati all’idea di poter finalmente alzare il sipario sul multigiocatore di Killzone: Shadow Fall! Preparatevi a scoprire le entusiasmanti novità introdotte nella modalità online del gioco, ma prima gustatevi il trailer presentato al Gamescom e assaporate questo piccolo assaggio di azione allo stato puro.

Così come la campagna in singolo, il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall offre una straordinaria libertà di approccio. Sfruttando le nuove funzioni di personalizzazione presenti in Zona di guerra, potrete selezionare il numero di giocatori (da 4 a 24), le regole, le modalità di missione, le classi, le abilità e le armi che desiderate includere in ogni match, salvandole poi come scelte predefinite da condividere con il resto della comunità di Shadow Fall.

Grazie a un catalogo inesauribile di partite preimpostate per Zona di guerra, il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall saprà garantirvi un’infinità di match sempre vari e impegnativi. Inoltre, i responsabili della comunità si occuperanno di evidenziare le creazioni più interessanti e renderanno disponibili pack di espansione per introdurre nuove possibilità di gioco e di personalizzazione.

Naturalmente, questo è solo l’inizio. Stiamo lavorando per rendere il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall un’esperienza appassionante, adrenalinica, accessibile a chiunque ma al contempo complessa da padroneggiare. Al momento, le partite vedono alternarsi ben otto modalità di missione, quattro delle quali proposte in Killzone: Shadow Fall per la prima volta in assoluto. In aggiunta, il gioco include tre classi con abilità esclusive e 22 armi diverse, tutte disponibili sin dall’inizio: starà soltanto a voi stabilire come e con quali priorità specializzare il vostro personaggio.

Come se non bastasse, abbiamo ripensato il sistema di progressione e ci siamo concentrati sulle sfide piuttosto che sui punti esperienza. Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall include più di 1500 sfide a difficoltà crescente, quindi avrete innumerevoli occasioni per dare prova delle vostre abilità e ottenere stuoli di ricompense. Per portare la longevità a livelli stellari, inoltre, continueremo a supportare il titolo per lunghissimo tempo dopo il lancio, pubblicando mappe completamente gratuite per assicurarci che chiunque possa scaricarle!

La speranza è che il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall sappia accendere anche in voi un entusiasmo paragonabile al nostro. Nelle prossime settimane sveleremo nuovi dettagli al riguardo su  Killzone.com e sul PlayStation Blog, ma nel frattempo riguardatevi il trailer!

Rispondi
0 Kudos

Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall svelato al gamescom 2013

09
/16

robtiscali

82%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
robtiscali
Soluzione Accettata

DJsparco ha scritto:

VIDEO GAMEPLAY CON FUNZIONI DELL'INTERFACCIA DI PS4

http://www.gamersyde.com/stream_killzone_shadow_fall_gc_ps4_interface-30578_en.

NON APREEEEEE!!!!!!! O.O

Rispondi
0 Kudos

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Beta Tester
08
/16

karestia

• Beta Tester
94%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
karestia
Soluzione Accettata

so che sto per dire un eresia .. per favore non mi linciate... io il 3 non l ho finito ed ora non e' piu'in mio possesso.. il nuovo kz sara' mio al d1 .. dite che avro' problemi con la trama?..... ora cercare il 3 usato non avrebbe senso dato che la ps3 a breve verra' venduta... al massimo qualcuno di buona volonta' mi manderebbe un mp con 2 righe sulla storia e la fine del terzo capitolo?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

DJsparco

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DJsparco
Soluzione Accettata

RIFATEVI GLI OCCHI - MULTIPLAYER DI KILLZONE SHADOW FALL - GAMEPLAY DEATHMATCH

Rispondi
0 Kudos

09
/16

robtiscali

82%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
robtiscali
Soluzione Accettata

DJsparco ha scritto:

RIFATEVI GLI OCCHI - MULTIPLAYER DI KILLZONE SHADOW FALL - GAMEPLAY DEATHMATCH

I 60fps cavolo se si sentono!...

Comunque e futuristica sta roba o.O e siamo in multiplayer dove la grafica cala e dove gli effetti tipo esplosioni spari ecc ecc sono inferiori in singleplayer una volta completo al 100% che esce sotto? o.O

Rispondi
0 Kudos

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella