Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 36

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

31 ott 2012
Da pigrec0_

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Aggiornamento PlayStation Store 31/10/2012

30 Risposte 1.099 Visualizzazioni Creato 31-10-2012

banner.png

Ciao a tutti,

ecco lo store update della settimana con il relativo link alla lista completa dei nuovi DLC.

PlayStation Plus

WWE 13 Fan Axxess – 50% di sconto per una settimana

Giochi PS3

Assassin’s Creed III
Prezzo: €69.99
PEGI: 18
Disponibilità: Non disponibile in Turchia

Need for Speed Most Wanted
Prezzo: €69.99
PEGI: 7
Disponibilità: Tutti
(Disponibile dal 31 ottobre in Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna.
Disponibile dal primo novembre in Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera.
Disponibile dal 2 novembre in Australia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, India, Irlanda, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, Africa del Sud, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi, UK)

Okami HD
Prezzo: €19.99
PEGI: 12

Sports Champions 2
Prezzo: €19.99
PEGI: 12

Under Defeat HD: Deluxe Edition
Prezzo: €39.99

Giochi PS Vita

Assassin’s Creed III: Liberation
Prezzo: €44.99
PEGI: 18

Need for Speed Most Wanted
Prezzo: €49.99
(Disponibile dal 31 ottobre in Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna.
Disponibile dal primo novembre in Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera.
Disponibile dal 2 novembre in Australia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, India, Irlanda, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, Africa del Sud, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi, UK)

Silent Hill: Book of Memories
Prezzo: €29.99
PEGI: 16
Disponibilità: Non disponibile in Nuova Zelanda
(Disponibile dal 2 novembre in Germania/Uk e dal primo novembre negli altri territori)

Smart as…
Prezzo: €24.99
PEGI: 3

Demo PS Vita

Virtue’s Last Reward
PEGI: 16
Disponibilità: Non disponibile in Germania

PlayStation Mobile

60 Second Shooter Deluxe
Prezzo: €2.79

QuizQuizQuiz
Prezzo: €3.49

PSP

Geronimo Stilton 2: The Videogame
Prezzo: €16.99
Disponibilità: Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Olanda, Grecia, Russia

Phineas and Ferb: Across the Second Dimension
Prezzo: €16.99
Disponibilità: Non disponibile in UK

Disney•Pixar Ratatouille
Prezzo: €7.99
PEGI: 3

Qualora aveste problemi nella ricerca dei prodotti nel nuovo store, non esistate a scrivere.

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

RedSquirrel87

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
RedSquirrel87
Soluzione Accettata

Per Okami HD ci faccio più di un pensierino :O

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento PlayStation Store 31/10/2012

04
/16

EliGabriRock44

90%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
EliGabriRock44
Soluzione Accettata

Io non capisco perché visto che adesso escono tanti nuovi giochi non fanno le demo così almeno decido se comprarlo o no.Need for Speed?No. Assassin's creed 3?No.Black ops 2?Non la faranno sicuro...

Rispondi
0 Kudos

03
/16

bigboss2050tm

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bigboss2050tm
Soluzione Accettata

EliGabriRock44 ha scritto:

Io non capisco perché visto che adesso escono tanti nuovi giochi non fanno le demo così almeno decido se comprarlo o no.Need for Speed?No. Assassin's creed 3?No.Black ops 2?Non la faranno sicuro...

hai citato 3 titoli di cui le persone comprano ad okki kiusi........

ti do un consiglio: aspetta 2 giorni vai su youtube e metti il titolo con gameplay cosi vedi come si gioca realmente... bye

-------------------------------------------------

oggi c è solo di buono il dlc di MAXPAYNE3 ANKE SE è ARRIVATO CON UN GIORNO DI RITARDO RISPETTO A TUTTO IL MONDO..

voto : 4,5/10

Rispondi
0 Kudos

04
/16

JohannFaustVIII

87%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohannFaustVIII
Soluzione Accettata

c'è modo di vedere da qualche parte in anteprima gli avatar contenuti nei pacchetti di dragon's dogma? 

Rispondi
0 Kudos

07
/16

Luigi91094

95%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Luigi91094
Soluzione Accettata

bigboss2050tm ha scritto:

EliGabriRock44 ha scritto:

hai citato 3 titoli di cui le persone comprano ad okki kiusi........

ti do un consiglio: aspetta 2 giorni vai su youtube e metti il titolo con gameplay cosi vedi come si gioca realmente... bye

-------------------------------------------------

oggi c è solo di buono il dlc di MAXPAYNE3 ANKE SE è ARRIVATO CON UN GIORNO DI RITARDO RISPETTO A TUTTO IL MONDO..

voto : 4,5/10

E qua ti sbagli ;)

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Salve vorrei segnalare:

1- nelle sezioni relative agli sconti autunnali e relative agli sconti di Assassin's Creed ci sono ancora alcuni prodotti con prezzi sbagliati. Avrei voluto comprare dei dlc di Revelation ma se non visualizzano lo sconto non lo farò.

2- nella sezione dedicata agli sconti di Assassin's Creed, c'è un errore di visualizzazione per i DLC delle sequenze aggiuntive di Assassin's Creed 2. Il titolo è lo stesso per entrambi i dlc mentre i prezzi sono diversi. Si tratta dello stesso DLC, uno è la sequenza 13 e l'altro la 14 ma il titolo è sbagliato? Non si sa e non si capisce.

Come utente non mi arrischierei mai a comprare un prodotto del genere.

3- Sto cercando di acquistare il gioco Rock of Ages, quello della roccia che rotola e che fu dato gratis col plus un paio di mesi fa. Ebbene nello store tra i giochi non lo trovo e facendo cerca, trovo solo il trial. La chiave non esiste da nessuna parte.

4- Vorrei scaricare il seguente dlc: 

LittleBigPlanet (Cross Compatible) - Halloween Mask

Non lo trovo ne tra le novità ne tramite l'opzione cerca. Mi dite come devo muovermi?

4.2 - La seguente domanda è collegata alla precedente. Se per esempio voglio trovare tutti i costumi di LittleBigPlanet 2 che siano gratuiti, come e cosa devo fare? Fate questa ricerca da voi e vedrete come è userfriendly ed intelligente il nuovo store.

5- Vi prego di andare nella pagina del gioco relativa ad Assassin's Creed Revelation. Noterete che il DLC Mappe del Mediterraneo ha titolo in inglese, non è disponibile per il download. Andate a vedere poi nella sezione franchise dedicata ad AC, c'è il dlc con titolo italiano ma prezzo non scontato come dovrebbe.

6- Ci sono una miriade di prodotti non disponibili per l'acquisto. In teoria non sarebbe mio compito andare a cercarli e riportarveli come consumatore ed utente. Vi prego di fare un qualcosa al riguardo. Non avete impiegati per fare questo lavoro? Bene io sono disoccupato, possiamo metterci d'accordo. Contattatemi...

Grazie. Vi prego di fare almeno in modo di risolvere i problemi relativi agli sconti. Grazie ancora.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Mamma mia che fatica per trovare tutto in questo nuovo store... Veramente stressante...

Rispondi
0 Kudos

07
/16

CloudStrife76

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CloudStrife76
Soluzione Accettata

4 giochi completi per PSVita questa settimana, un vero evento!!!!

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Mamma mia che fatica per trovare tutto in questo nuovo store... Veramente stressante...

io stamattina ho controllato lo store,e ancora non riesco a capire perche' le cose non vengono messe in ORDINE ALFABETICO ,se' uno sceglie l'ordine alfabetico.

ho fatto questi passaggi :  scelgo DLC ,dopo vado su ordine alfabetico.....ma mi appaiono per prima alcuni DLC non in ordine alfabetico.....avendo scelto contenuti extra ( DLC ) ,mi apparivano anche degli episodi extra di alcune serie televisive,poi DLC non in ordine alfabetico..

perche' non parte in ordine alfabetico come scelgo io ? perche' non appaiono solamente GIOCHI ? perche' la lista che mi appare non continua nemmeno con lo stesso gioco ?

mi appare RUFY per primo come DLC di ONE-PIECE,ma perche' per esempio un altro DLC dello stesso gioco ONE-PIECE viene evidenziato alla fine ? dovrebbero stare per lo meno tutti assieme.

da quanto ho potuto capire,@PIGRECO si occupa di rispondere agli utenti in merito allo STORE,quindi @Pigreco,potrei sapere come si fa' ad impostare su questo NUOVO STORE,una ricerca solamente di giochi oppure DLC ,in una reale lista in ordine alfabetico ?

visto ritieni che sia molto intuitivo e facile nella ricerca,puoi dirmi come si fa ?

se' scelgo un ordine alfabetico dei DLC,la lista mi dovrebbe mettere i giochi che partono con la lettera A......per esempio  ALICE MADNESS,poi seguire con ALIENS vs PREDATOR , e cosi fino ad arrivare alla lettera Z.

la lista deve seguire l'ordine alfabetico dei giochi ,e cosi' io cliccando sul gioco dovrei avere la lista dei DLC rilasciati per quei determinati giochi.

invece non funzioan cosi',mi appaiono cose miste e non seguono nessun ordine.

puoi dirmi come posso impostare questa ricerca ? non e' possibile che per trovare un DLC io debba perdere sempre 15 minuti di tempo.

Rispondi
0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lofe
Soluzione Accettata

Io nello store nuovo entro a malapena dopo 5 minuti di attesa e poi nn riesco a scaricare le relative caselle per le visualizzazioni dei contenuti.Quando poi decido di uscire normalmente "con tasto esci",mi fa uscire ma mi blocca la ps3 e devo spegnerla.Tutto questo con il nuovo store.

Non ho potuto acquistare niente e di ciò mi son rotto.........ridatemi il vecchio storeeeeeeeeeeeeeee.

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

Phoenix82 ha scritto:

da quanto ho potuto capire,@PIGRECO si occupa di rispondere agli utenti in merito allo STORE,quindi @Pigreco,potrei sapere come si fa' ad impostare su questo NUOVO STORE,una ricerca solamente di giochi oppure DLC ,in una reale lista in ordine alfabetico ?

visto ritieni che sia molto intuitivo e facile nella ricerca,puoi dirmi come si fa ?

se' scelgo un ordine alfabetico dei DLC,la lista mi dovrebbe mettere i giochi che partono con la lettera A......per esempio  ALICE MADNESS,poi seguire con ALIENS vs PREDATOR , e cosi fino ad arrivare alla lettera Z.

la lista deve seguire l'ordine alfabetico dei giochi ,e cosi' io cliccando sul gioco dovrei avere la lista dei DLC rilasciati per quei determinati giochi.

invece non funzioan cosi',mi appaiono cose miste e non seguono nessun ordine.

puoi dirmi come posso impostare questa ricerca ? non e' possibile che per trovare un DLC io debba perdere sempre 15 minuti di tempo.

Ok allora (spero di aiutarti eh :P ) :

Colonna PSN dell'XMB - PS Store
...

carica

carica

...

una ricerca solamente di giochi oppure DLC ,in una reale lista in ordine alfabetico

Tutti i giochi (e solo giochi) in Ordine Alfabetico (poi da qui si clicca su quello interessato e si apre la pagina del gioco e dei relativi DLC annessi a quel singolo gioco):

Si seleziona:

GIOCHI- PS3 Giochi - Tutti i Giochi - Nome A-Z ...poi clicco ad esempio su Batman AC e vedo gli 8 DLC, 1 tema e 5 video.

questo invece non si può fare e ti spiego anche perchè: i DLC sono indicizzati per il loro nome e non per il titolo del gioco...

questo è stato segnalato anche da me perchè è l'unica cosa che non mi piace (vedi che lo ammetto :P ).... però seguendo quello che ho scritto prima (ovvero scegli i DLC passando dai giochi) trovi tutto subito.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Ciao pigrec0_

mi puoi rispondere, ti prego, per i problemi relativi agli sconti nelle sezioni Halloween e Assassin's Creed, che ho segnalato nel mio precedente messaggio?

Si può risolvere prima del 7 o eventualmente si può prolungare il periodo di sconto dopo che avranno aggiustato, se mai aggiusteranno i prezzi?

Io volevo acquistare i 3 dlc per AC Revelations ma uno di essi non visualizza il corretto sconto. Quindi ho rinunciato.

Ieri avrei voluto dirottare quei soldi sull'acquisto del gioco Dead Island GOTY, ma se nella pagina principale degli sconti, il prezzo scontato viene visualizzato, andando a cliccare sul prodotto nella pagina del gioco il costo magicamente viene riportato al prezzo pieno senza sconti.

Allora, qual'è lo scopo di mettere delle promozioni che in realtà non esistono. Quando si risolverà? Grazie.

Edit:

Gli utenti prima di me si riferivano al gioco Batman Arkham Asylum, cioè il primo della serie della Rocksteady. La cui pagina sembra sia sparita dallo store. Io ricordo che prima c'era, infatti nela mia cronologia acquisti, ci sono sia il demo che i dlc di questo gioco che scaricai tempo fa (forse un anno fa o poco più).

Dov'è la pagina di questo gioco ora? Sembra sparita, infatti cercando la parola Batman, viene trovato solo l'Arkham City, che è il secondo gioco uscito l'anno scorso.

Non ho provato a scaricare la roba dalla mia lista acquisti, stasera proverò e vi dirò se ci sono altri problemi.

Comunque questo lavoro di trovare i bug lo dovrebbe fare un team apposito, non il consumatore. È alquanto indecente questa situazione.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
Ciao Dilust, a quale DLC di ACR ti riferisci?
Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Ciao, mi riferisco a questo:

Assassin’s Creed – Mediterranean Traveler Maps Pack - Upgrade
Was €9.99/£7.99 Now €6.99/£5.49
Additional 10% discount for Plus subscribers

Per questo specifico dlc, nella sezione sconti, il prezzo è ancora quello pieno.

Se poi vai nella pagina del franchise, cioè quella relativa alle serie di successo. Tale dlc è segnato con titolo inglese e non disponibile per l'acquisto. Quindi penso che sia un problema di link dovuto al passaggio.

Ci sono dei problemi anche con i DLC sequenza 12 e 13 di Assassins Creed 2, se vai nella sezione sconti vedi che i titoli sono identici e non so se si tratti di errore o cosa altro, ma causa confusione.

Poi vorrei chiederti di controllare anche il prezzo del gioco Dead Island (ora non ricordo il nome esatto, comunque il bundle che contiene tutti i dlc, la GOTY edition, insomma) che dovrebbe essere scontata ma non lo è.

Edit:

perl'ultima domanda ho trovato questo sul blog europeo:

[quote]

Posted on 2 November, 2012 at 12:55 pm by SpinalXTX 

hi chris, when you listed the games in the Halloween sale on the 24 oct it said it would be until the 7 November but dead island is £19.99 on the store not the £11.99 (+ 10% ps+ discount) stated in the blog post.

Posted on 2 November, 2012 at 2:10 pm by Chris Howe

Hi SpinalXTX

I have raised this with our operations team who will get it updated to the correct price. It may take a few hours to come through though, sorry about that!

Posted on 2 November, 2012 at 2:30 pm by Chris Howe

Hi SpinalXTX,

Apologies, I have just checked this pricing again and I’m afraid that we only had this as a discount for one week which is why it has reverted back to it’s full price. Sorry we should have mentioned that on the blog

[/quote]

A me è stato insegnato ad avere buona fede in tutti e a rispettare tutti, ma ora stiamo davvero esagerando.

Infatti scommetto che se vado sullo store, trovo la dicitura Offerta valida dal 24/10 al 7/11

Davvero, qui c'è bisogno che qualcuno molto in alto inizi a rendersi conto della situazione. Non so se si può trattare così un consumatore. Provate ad andare da Euronics o da qualcun altro e vedete se vi tirano di queste scuse assurde.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Dilust ha scritto:

Ciao, mi riferisco a questo:

Assassin’s Creed – Mediterranean Traveler Maps Pack - Upgrade
Was €9.99/£7.99 Now €6.99/£5.49
Additional 10% discount for Plus subscribers

Per questo specifico dlc, nella sezione sconti, il prezzo è ancora quello pieno.

Se poi vai nella pagina del franchise, cioè quella relativa alle serie di successo. Tale dlc è segnato con titolo inglese e non disponibile per l'acquisto. Quindi penso che sia un problema di link dovuto al passaggio.

Ma io lo vedo a 6,29€. 

Vai in Giochi - Raccolte - Assassin's Creed - AC Revelations - Oggetti Aggiuntivi - 6,29€ (Hai scaricato prima la versione di prova di tale pacchetto?)

Ci sono dei problemi anche con i DLC sequenza 12 e 13 di Assassins Creed 2, se vai nella sezione sconti vedi che i titoli sono identici e non so se si tratti di errore o cosa altro, ma causa confusione.

Non vedo nessun problema qui, Tutti i titoli sono diversi.Ubisoft ha scelto di metterli così e noi dobbiamo Obbedire a quanto scelto da loro.

Poi vorrei chiederti di controllare anche il prezzo del gioco Dead Island (ora non ricordo il nome esatto, comunque il bundle che contiene tutti i dlc, la GOTY edition, insomma) che dovrebbe essere scontata ma non lo è.

Edit:

perl'ultima domanda ho trovato questo sul blog europeo:

[quote]

Posted on 2 November, 2012 at 12:55 pm by SpinalXTX 

hi chris, when you listed the games in the Halloween sale on the 24 oct it said it would be until the 7 November but dead island is £19.99 on the store not the £11.99 (+ 10% ps+ discount) stated in the blog post.

Posted on 2 November, 2012 at 2:10 pm by Chris Howe

Hi SpinalXTX

I have raised this with our operations team who will get it updated to the correct price. It may take a few hours to come through though, sorry about that!

Posted on 2 November, 2012 at 2:30 pm by Chris Howe

Hi SpinalXTX,

Apologies, I have just checked this pricing again and I’m afraid that we only had this as a discount for one week which is why it has reverted back to it’s full price. Sorry we should have mentioned that on the blog

[/quote]

A me è stato insegnato ad avere buona fede in tutti e a rispettare tutti, ma ora stiamo davvero esagerando.

Infatti scommetto che se vado sullo store, trovo la dicitura Offerta valida dal 24/10 al 7/11

Davvero, qui c'è bisogno che qualcuno molto in alto inizi a rendersi conto della situazione. Non so se si può trattare così un consumatore. Provate ad andare da Euronics o da qualcun altro e vedete se vi tirano di queste scuse assurde.

Per questa cosa devo investigare. Lunedì vedrò che posso fare.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Allora è il mio sistema ad avere dei problemi.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

di cosa ti meravigli ?  io sto' ancora aspettando lo sconto per i DLC di BULLETSTORM ,sperando che qualcuno prima che esca la PS4 oppure BULLETSTORM 2 ci pensi e sopratutto ci ragioni sopra questa cosa degli sconti su' prodotti ormai vecchi e superati.

sono mesi che chiedo lo sconto per i DLC di BULLETSTORM e quello di AC BROTHERHOOD.......

per AC BROTHEROOD hanno fatto un misero sconto di soli 40 0 50 centisimi....dovrebbe costare 3,99 al massimo ,a chi aspettano ?

mentre per BULLETSTORM ancora 9,99 a testa........dovrebbero darli entrambi per 10 euro,visto stanno li' da 2 anni.

quindi non mi meraviglio di questi errori.....porta pazienza,vedrai che ti aiuteranno e sistemeranno la cosa.

ci vuole pazienza.

Rispondi
0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Anche io concordo con te. Una politica di sconti più aggressiva sarebbe auspicabile e di sicuro otterrebbe moltissimi consensi.

Abbiamo capito che i prezzi sono pilotati dai publisher, ma io penso che la Sony, con persone un po' più competenti e volenterose nel campo marketing, riuscirebbero a fare "leva" sui publisher.

Se vogliono competere nel campo del digital delivery devono seguire i leader in questo campo (chi ha detto Steam?) e imparare da loro. Perché quelli possono offrire prodotti scontati e qui si deve solo pregare e sperare? 

Poi c'è questo brutto andazzo che sta prendendo il PSN da un po' di tempo. Sono felicissomo del Plus, ma tutte le altre cose, come la pessima gestione, errori da tutte le parti, bug, rallentamenti, betatesting dei servizi inesistente, firmware più che inutili anzi dannosi (perché ritrovarmi l'icona di singstar per me è un danno esistenziale), ebbene tutte queste cose mi stanno facendo abbandonare l'abitudine di navigare nello store. Ci vado solo per scaricare la roba gratuita e se voglio comprare qualcosa, l'immensa sfida che è cercare il prodotto desiderato, combattere con errori e quant'altro mi fanno desistere del tutto dall'impresa.

Comunque ora io voglio solo comprare un dlc, che loro stessi hanno indicato come scontato. Il mio sistema lo visualizza ancora a prezzo pieno. Non voglio sottostare all'alea di acquistarlo e poi dover contattare il servizio clienti per la restituzione del surplus.

Vi ho allegato l'immagine del mio sistema in cui il prezzo è di 9.99 euro, quando dovrebbe essere di 6.29

Chiedo quindi, ancora una volta a chi di dovere di provvedere. Spero si risolva il più presto possibile.

Grazie.

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

di cosa ti meravigli ?  io sto' ancora aspettando lo sconto per i DLC di BULLETSTORM ,sperando che qualcuno prima che esca la PS4 oppure BULLETSTORM 2 ci pensi e sopratutto ci ragioni sopra questa cosa degli sconti su' prodotti ormai vecchi e superati.

sono mesi che chiedo lo sconto per i DLC di BULLETSTORM e quello di AC BROTHERHOOD.......

per AC BROTHEROOD hanno fatto un misero sconto di soli 40 0 50 centisimi....dovrebbe costare 3,99 al massimo ,a chi aspettano ?

mentre per BULLETSTORM ancora 9,99 a testa........dovrebbero darli entrambi per 10 euro,visto stanno li' da 2 anni.

quindi non mi meraviglio di questi errori.....porta pazienza,vedrai che ti aiuteranno e sistemeranno la cosa.

ci vuole pazienza.

We Baoh .Buon Lunedì :D ...(questo che segue è il mio pensiero che mi sono fatto eh )

Non sono giochi di SCEE questi qui, quindi è il publisher che decide i prezzi. Pensi che Ubisoft non sappia che ACB sia il loro AC "di punta" ? E' ovvio che non lo scontano.... :( Fino a quando il gioco è giocato "tanto" è normale che lucrano su quello.

Per quanto riguarda Bulletstorm... se già i full game in DD costano quanto la copia fisica (politica EA)... secondo te.... andranno a scontare i DLC di Bulletstorm?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dilust

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dilust
Soluzione Accettata

Allora grazie a pigrec0_ sono venuto a capo del mio problema. Vi indico qui la procedura, per chiunque come me si dovesse trovare nella stessa situazione.

Chi vuole acquistare il prodotto Pacchetto viaggiatore del mediterraneo per il gioco Assassin's Creed Revelations, ma lo vede visualizzato a prezzo pieno (mentre lo sconto è/dovrebbe essere valido fino a dopodomani), ebbene deve seguire questi passi.

- Accedere allo Store

- Andare nella sezione Giochi

- Andare nella sezione Raccolte

- Andare nella sezione Assassin's Creed

- Andare nella scheda dedicata al gioco AC Revelations

- Andare su Oggetti aggiuntivi

- Acquistare e scaricare la versione di prova del summenzionato prodotto

- Unscire dallo Store

- Riaccedere allo Store

- Rifare tutto fino ad arrivare alla scheda del gioco

- Ora vedrà la chiave di sblocco del suddetto dlc (con nome Assassin’s Creed – Mediterranean Traveler Maps Pack - Upgrade) con il prezzo giusto

- Se dopo tutta questa procedura volete ancora aquistare il prodotto fatelo pure..

Insomma, non è di sicuro una procedura semplice. Perché devo scaricarmi prima il dlc? Ho capito che io poi vado a pagare per la chiave di sblocco della versione trial, ma perché tale chiave di blocco non è visualizzata già, in partenza col prezzo giusto? Mi sembra una domanda ragionevole per un procedimento di acquisto che si è rivelato tutt'altro che logico, ragionevole, intuitivo o lontanamente userfirendly.

Ringrazio ancora pigrec0_, perché altrimenti non sarei approdato a nulla. Spero che questo post possa essere d'utilità a qualcun altro. Ci tengo però a ribadire l'illgoicità e l'irragionevolezza della procedura.

[ Modificato ]
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella