Rispondi
Level 11

Playstation Staff

Rif.: Riferimento: Attivare UPnP

irongianni ha scritto:

ciao ragazzi sono nuovo,quindi non so bene come usare il forum e siccome ho un problemino che  nel caso tu voglia tagliare la testa al toro assegnare un IP statico alla tua play3 e mettere questo IP in DMZ.

Concordo con irongianni aggiungendo alcune nozioni: l'UPNP viene gestito dal router e se quindi il router non lo gestisce bene a causa del suo firmware non molto buono, putroppo crea più problemi che altro e quindi conviene mettere la ps3 in
DMZ.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 22 (3.591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

dunque al momento ho capito a che serve l upnp,cmq la play e gia in DMZ,il problema adesso e che non posso entrare nel modem alice(alice plus gate 2,l ultimo)non capisco il perke!

cmq forse ho trovato il modo per avere sempre un NAT 2,prima avevo impostato la play che si connetteva all avvio e mi dava NAT fallito(poi ritentando,NAT2),adesso invece la connetto manualmente,cioe metto abilita e connetti!!...in questa maniera ho smpre NAT 2:smileywink:pero mi resta sempre upnp disabilitato!!...ma tanto fin quando posso giocare online tranquillamente con tutti i gioki e scarico velocemente me ne frego la lascio cosi!:Thumbs:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 22 (3.582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Rif.: Attivare UPnP

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 22 (3.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

A me esce sempre così:

UPnP: Non disponibile

Tipo NAT: Operazione fallita

Mi aiutate per favore? Ho provato ad andare nella pagine del modem attraverso il browser ma mi chiede una password ke sinceramente non ricordo :smileysad: Non ci sono altri modi?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 22 (3.027 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

walterino ha scritto:

A me esce sempre così:

UPnP: Non disponibile

Tipo NAT: Operazione fallita

Mi aiutate per favore? Ho provato ad andare nella pagine del modem attraverso il browser ma mi chiede una password ke sinceramente non ricordo :smileysad: Non ci sono altri modi?

no devi andare nel modem..se hai la scatola e tutto dovrebbe esserci la password.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 22 (2.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ho aperto le porte upnp del router (evviva!!!). come faccio ora a mettere un qualcosa dopo la voce TIPO NAT??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 16 di 22 (2.971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

walterino ha scritto:

ho aperto le porte upnp del router (evviva!!!). come faccio ora a mettere un qualcosa dopo la voce TIPO NAT??

se hai configurato la play bene dovrebbe venirti nat 2

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 17 di 22 (2.930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

knight96 ha scritto:
L'ho connessa via wirless e ho un router alice w-gate 2 plus!!! Ma non so spiegarmi il xkè ora ho il nat 3, prima avevo il nat 1!! Ora con il nat 3 non ho alkun problmea ho fatto qualke prova ieri sera,ho chattato,ho navigato nello store e scaricato,ho navigato sul browser,ho giocato online con tekken,warhawk...ma non ho avuto problemi di connessione,solo ke ho paura possa capitare qualkosa x via di questo nat 3!!! Come si attiva l'UPnP ??? COME PASSO DA NAT 3 A NAT 1???? scusate,se rompo ma vorrei cercare di risolvere...ciauuu l'upnp lo attivi, facendo sempre le impostazioni automatiche. cmq la ps3 supporta nat 3 e nat 2
easy, pure io ho nat3 dal day-one e al momento l'unico e ripeto L'UNICO!!!!! gioco che da problemi e quel ***** di MW2 tutto il resto sempre funzionato alla perfezione.... pensa te quando avevo cercato di passae al NAT 1 non riuscivo a giocare a BF1943.. quindi rimango fedele al nat3 
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 22 (2.760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

salve ragazzio ho un problema ennorme, ho la Play, voglio giocare a MW2, con un mio amico, lui ha la BLES 00685 io invece la BLES 00683 e vogliamo giocare assieme solo che da me non va, lui ha il tipo di NAT Moderata, io invece Strict e non riesco a giocare con lui aiutooo !!!!! io ho tipo NAT 3, e lui invece tipo NAT 2 come fa a cambiarla senza dover usare il MODEM, x favore aiutooo !! 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 22 (2.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

mi sa ke a te nn si sono aperte le porte, quando fai le impostazioni di connessione e ti compare attivare upnp tu digli abilita, così dovrebbe funzionare

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 22 (2.324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos