Rispondi
13 gen 2012
Da serpe91

Member

Playstation Staff

Demo su PSN

9 Risposte 221 Visualizzazioni Creato 13-01-2012

Salve a tutti :smileyvery-happy: Volevo un'informazione, ho comprato una PS3 da meno di una settimana e volevo subito tuffarmi tra le demo che offre lo store... Cercavo precisamente il demo di Fight Night Champion, però sotto la lettera F non è presente. Dove posso trovarlo? Le demo vengono cancellate per sempre dopo qualche tempo o c'è modo di recuperarle? Scusate la mia ignoranza ma devo ancora capir bene come funziona il Playstation Network :Frown: Grazie a tutti per l'attenzione e a presto spero. CIAOOOOO :smileywink:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 10 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Rif.: Demo su PSN

Nella sezione giochi per il move
FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 10 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

No li c'è The Fight....

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 10 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ciao serpe91, ti volevo riferire ke poche volte le demo vengono cancellate, principalmente le open beta come quella di battlefield3 e cmnq se non la trovi, non ti affannare xke è difficle trovarle in altre sezioni oltre a quella demo l'unica volta ke ho trovato 1 demo non nella sezione demo è stato quando cercavo quella di black ops ed ho fatto 1 ricerca nel play station store

forse conviene anke a te fare 1 ricerca

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 10 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Grazie della risposta comunque ho provato anche io a fare la ricerca ma nulla, mi da solo gli oggetti scaricabili :smileysad: comunque mi sembra una cavolata cancellare demo di pochi mesi fa, sul PSN americano ci sono ancora addirittura le demo di NBA 08 e 09. Forse noi europei non contiamo abbastanza

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 10 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

serpe91 ha scritto:

Grazie della risposta comunque ho provato anche io a fare la ricerca ma nulla, mi da solo gli oggetti scaricabili :smileysad: comunque mi sembra una cavolata cancellare demo di pochi mesi fa, sul PSN americano ci sono ancora addirittura le demo di NBA 08 e 09. Forse noi europei non contiamo abbastanza

Ciao, io personalmente non so se c'è o meno la Demo che cerchi ma visto che sei nuovo del Playstation Store ti faccio presente che esistono anche le Demo temporanee (tipo quelle di Need for speed), ora io non so se quella di Fight Night Champion era proprio una di quelle ma potrebbe anche essere che NON ESISTA PROPRIO perchè non vengono fatte Demo per tutti i giochi che escono.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 10 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

pero non è tanto bello cancellare demo. quella di need for speed the run è durata niente. cmnq se vuoi 1 bella demo ke dura tanto scarica quella di call of duty black ops o di infamous 2 oppure x giokare con gli amici quella di ratchet e clank tutti per 1 o di killzone 3

ps: ti conviene cmnq comprargli completi i gioki

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 10 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

La demo esiste (o esisteva) perchè c'è scritto anche sul sito ufficiale (http://www.ea.com/fight-night/blog/fight-night-champion-demo). Però ecco a me sembra una cavolata cancellare demo dopo poco. Non credo che Sony abbia dei server poco capienti e quindi problemi di spazio.:Wink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 10 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Si ma quello è il sito americano, non devi guardarlo, qui siamo in Italia non in America, la pagina giusta è quella qua sotto e qui non parla di una qualsivoglia Demo quindi è probabile che nel nostro Store non sia stata pubblicata.

http://www.ea.com/it/fight-night-champion

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 10 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

hai ragione serpe91, ma kissa cosa mettono nei server quelli della sony.

comunque conosco demo ke esistono da 1 vita e ke nn sono state cancellate e demo ke sono durate due/tre settimane e poi sono state cancelate

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 10 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos