Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 147

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

18 mag 2011
Da V2-G3ky

V2-G3ky

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Download giochi "Welcome back"

48 Risposte 1.463 Visualizzazioni Creato 18-05-2011

Io e mio fratello usiamo la stessa console e abbiamo due account separati, seguendo un ragionamento logico io mi scarico i miei due giochi e lui si scarica i suoi due, o no? Ammetto che questa cosa mi fa comodo come a voi sicuramente, volevo solo sapere se questo era previsto non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa... :)

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

CloudStrife76 ha scritto:

Magiia ha scritto:

Phoenix82 ha scritto:

Penso che ogni offerta è collegata all'account, non alla console. Quindi in pratica si può scaricare 2 giochi per ogni account attivato prima del 20 Aprile scorso. Anche perchè se si rompesse la PS3 perderesti i giochi scaricati. Ma ora la domanda è... Perchè avere 2 o più account? O_o

Semplice! Perchè in casa ci sono 2 o più persone che ci giocano, come nel mio caso per esempio;)

Alcuni hanno 3 account (uno EUR uno JAP e uno USA) per accedere ai vari store e Home...... anch'io cmq ho 2 account, uno mio e uno della mia fidanzata (con due carte prepagate distinte associate).

Mi sembra ovvio perché ci sia la possibilità di farsi più account....

Si se in casa ci sono più persone che usano la PS3 ovviamente si crea un account per ogni perosna. Però ho notato che ci sono persone che si fanno 2 o più account che usano solo loro, e sono tutti EU, quindi uguali fra loro. Purtroppo il fneomeno degli account fake è una cosa molto diffusa sul PSN. La mia domanda era riferita a loro... ^^'

Rif.: Download giochi "Welcome back"

07
/16

CloudStrife76

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CloudStrife76
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

CloudStrife76 ha scritto:

Magiia ha scritto:

Phoenix82 ha scritto:

Penso che ogni offerta è collegata all'account, non alla console. Quindi in pratica si può scaricare 2 giochi per ogni account attivato prima del 20 Aprile scorso. Anche perchè se si rompesse la PS3 perderesti i giochi scaricati. Ma ora la domanda è... Perchè avere 2 o più account? O_o

Semplice! Perchè in casa ci sono 2 o più persone che ci giocano, come nel mio caso per esempio;)

Alcuni hanno 3 account (uno EUR uno JAP e uno USA) per accedere ai vari store e Home...... anch'io cmq ho 2 account, uno mio e uno della mia fidanzata (con due carte prepagate distinte associate).

Mi sembra ovvio perché ci sia la possibilità di farsi più account....

Si se in casa ci sono più persone che usano la PS3 ovviamente si crea un account per ogni perosna. Però ho notato che ci sono persone che si fanno 2 o più account che usano solo loro, e sono tutti EU, quindi uguali fra loro. Purtroppo il fneomeno degli account fake è una cosa molto diffusa sul PSN. La mia domanda era riferita a loro... ^^'

Guarda, in linea di principio è giusto quello che dici, conosco alcune persone che hanno davvero tanti account (anche 10 sulla stessa console), e li usano per divertirsi a fare i cretini su Home e sulle partite online (sono cioè quelli che vengono segnalati ai mod per comportamenti scorretti), loro si divertono così, che ci vuoi fare?

Naturalmente chi gestisce il PSN non può sapere se una console ha 10 account perché c'è una famiglia numerosa o perché il proprietario è un imbecille, quindi per non sbagliare concedono 2+2 giochi ad ogni account, ma da una lista di soli "5+4"...... 

Personalmente ritengo la scelta di Sony piuttosto equilibrata, è chiaro che qualcuno non sarà soddisfatto (i giochi proposti sono molto diffusi, c'è ancora qualcuno che non ha LBP?), ma succede sempre così; io non possiedo Infamous e lo considero un regalo coi fiocchi (ho sempre voluto prenderlo), per non parlare di ModNation Racer per PSP che è davvero splendido.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

rrdn1998

23%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
rrdn1998
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

02
/16

rrdn1998

23%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
rrdn1998
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Kevilee

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kevilee
Soluzione Accettata

Ciao, ma da quando sarà possibile scaricare questi giochi? Il PSN è di nuovo online, il programma non è ancora attivo però.......

Sicuramente mi scaricherò Infamous, per l'altro sono indeciso...............

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Il Welcome back sarà disponibile il giorno che lo store tornetà online. La Sony ha detto entro il 31 Maggio, ma è probabile che torni già in questa settimana. Poi basterà andare nello store e scaricarli.

Rispondi
0 Kudos

07
/16

CloudStrife76

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CloudStrife76
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Il Welcome back sarà disponibile il giorno che lo store tornetà online. La Sony ha detto entro il 31 Maggio, ma è probabile che torni già in questa settimana. Poi basterà andare nello store e scaricarli.

Lo store tornerà attivo il 25 maggio (mercoledì, quindi), quel giorno si potrà scaricare i giochi del pacchetto welcome back.

Naturalmente il PSN sarà down a causa dell'elevato traffico e si potrà meglio scaricare uno o due giorni dopo (come sempre).

Ovviamente io, che sono particolarmente sfigato, dato che la mia vecchia fat ha avuto l'Ylod e me ne sono presa una nuova oltre al pacchetto welcome back devo riscaricarmi TUTTO quello che avevo comprato.... finirò il 30 giugno.

Rispondi
0 Kudos

03
/16

Bravo666

96%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Bravo666
Soluzione Accettata

che spettacolo...quindi con i miei tre account mi scarico praticamente tutto il contenuto del pacchetto,ahpperò

Rispondi
0 Kudos

Generador de logros
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
certo che un po di giudizio ed evitare di approfittare così della possibilità che ci lascia Sony non credo sarebbe male.

Già ci regalano dei giochi, approfittarne così in modo sleale non mi pare corretto.

Comunque ho saputo che i mod su FB hanno detto che torna il 31, non so quanto sia vero

02
/16

marcolinos18

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
marcolinos18
Soluzione Accettata

E io che devo dire? Ho 14 account... però 13 nn li posso usare visto ke erano e-mail di amici... quindi se un amico diciamo cosi scarica i giochi e poi mi passa l'account.. nn posso scaricare anche io i giochi che ha scaricato l'amico?

Rispondi
0 Kudos

--------------------------------
LBP & LBP2 Platinum Trophy

03
/16

bigboss2050tm

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bigboss2050tm
Soluzione Accettata

PER quanto ne so io è impossibile scaricare 2 giochi x ogni account!!!!!

voi avete già provato????

SONY HA DETTO DUE GIOKI GRATUITI!!!!

quindi secondo me rilevano l hash della ps3 appena scarichi un gioko verificano attivazione sistema(anche per i demo fà cosi e altri gioki)

e quindi 2 giochi per ogni sistema attivato prima del 20 aprile con relativo account master....

può darsi che mi sbaglio ma sarà cosi per me.......

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
quindi due fratelli che giocano sulla stessa PS3 se la prendono li.. si mi pare molto logica la cosa
Rispondi
0 Kudos

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
98%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

marcolinos18 ha scritto:

E io che devo dire? Ho 14 account... però 13 nn li posso usare visto ke erano e-mail di amici... quindi se un amico diciamo cosi scarica i giochi e poi mi passa l'account.. nn posso scaricare anche io i giochi che ha scaricato l'amico?

Condividere gli account è vietato dal regolamento psn e punibile.....:smileyindifferent:

.. non pubblicizzerei tanto la cosa...

03
/16

Th3Mp5M4n

84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Th3Mp5M4n
Soluzione Accettata

Ma perché, voi avete anche intenzione di prendere 2 di quei giochi? 1 che non fa schifo non c'è AsD.gif

Rispondi
0 Kudos

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Adesso non esageriamo. Infamous e Wipeout HD sono ottimi giochi e LBP è carino. Gli altri 2 semmai non sono un gran che, ma i regali sono sempre ben accetti.

Comunque per la riattivazione dello store sul blog ufficiale dicono fine Maggio, quindi le voci che giravano su una riattivazione fra oggi e domani sono state smentite...

P.S. Come ha detto Magia, la condivisione degli account non è un argomento ben accetto sul forum. Oltre ad essere illegale e anche altamente sconsigliato per la sicurezza personale...

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Oltre ad essere illegale 

Esagerato, è contro il regolamento, per ora Sony non detta legge (per ora)

Rispondi
0 Kudos

04
/16

drugolebowski22

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
drugolebowski22
Soluzione Accettata

Th3Mp5M4n ha scritto:

Ma perché, voi avete anche intenzione di prendere 2 di quei giochi? 1 che non fa schifo non c'è AsD.gif

wipeout hd fury è un bellissimo gioco. per me è una delle migliori esclusive ps3.

io al max mi prendo infamous anche se non mi attizza più di tanto. tutto il resto se lo possono tenere, soprattutto il mese di plus.

Rispondi
0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Th3Mp5M4n ha scritto:

pareri personali, a me piacciono tutti ed infatti 4 su 5 li ho e prenderò l'unico che mi manca :P

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata
perche dici uno che non fa' schifo non ce' ?
infamous,little big planet e dead nation fanno schifo ? O_o
piuttosto diciamo che li abbiamo gia' giocati e si fa' prima....
ma poi chisse'nefrega,escono tanti giochi nuovi ora,mica sto' a pensare a questo...
Rispondi
0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

Vi prego non facciamo cominciare anche qui la stessa discussione che sembra appena essersi conclusa nell'altro thread :smileyindifferent:

Chi vuole se li scarica chi non vuole non se li scarica, punto, non riesco a capire perché la gente insiste nel dire che fanno schifo, quasi volesse convincere gli altri che "fanno schifo" è la verità universale.

Io oltre a Infamous (che era un po' che mi incuriosiva e questa offerta è giunta proprio a pennello) starei pensando di prendere Wipeout, ma ho il dubbio che dopo poco tempo possa annoiarmi  chi già ce l'ha me lo consiglia?

... may the flames guide thee ...
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Dave_Holopainen ha scritto:

Io oltre a Infamous (che era un po' che mi incuriosiva e questa offerta è giunta proprio a pennello) starei pensando di prendere Wipeout, ma ho il dubbio che dopo poco tempo possa annoiarmi  chi già ce l'ha me lo consiglia?

Guarda io ho Wipeout HD e posso dirti che è uno dei migliori giochi disponibili sul PSN. Grazie alla modaiità online non ci si annoai mia, neanche dopo che si è finita la modalità singolo.

Rigaurdo ad Infamous ti confermo che è un ottimo gioco. Neanche io capisco perchè molti vogliono farci credere che questi giochi fanno schifo. Semmai non sono giochi recenti, quello si, ma se uno non li ha ancora presi questa è un'ottima possibilità...

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella