PSN Generale

Rispondi
02 lug 2012
Da: Diego_el_loco

Member

2 Post
Member

Giochi sul signore degli anelli ps2 su psStore

3 Risposte 179 Visualizzazioni Creato 02-07-2012

Salve a tutti avrei una richiesta da fan sfegatato......

mi piacerebbe trovare sullo store i 2 giochi della saga il signore degli anelli Le 2 torri e il ritorno del Re me li rigiocherei volentieri in attesa del lo Hobbit il film a dicembre....

è possibile averli? Purtroppo nn ho più la ps2 quindi per rigiocarli nn mi resta che il psStore

Attendo notizie
Grazie

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 4 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Rif.: Giochi sul signore degli anelli ps2 su psStore

Diego_el_loco ha scritto:

Salve a tutti avrei una richiesta da fan sfegatato......

mi piacerebbe trovare sullo store i 2 giochi della saga il signore degli anelli Le 2 torri e il ritorno del Re me li rigiocherei volentieri in attesa del lo Hobbit il film a dicembre....

è possibile averli? Purtroppo nn ho più la ps2 quindi per rigiocarli nn mi resta che il psStore

Attendo notizie
Grazie

Salve.

Di solito è impossibile sapere con anticipo e se e quando determinati titoli PS2 arriveranno su PlayStation Store. Tale discorso può essere fatto anche riguardo ai titoli PSone.

Considera anche che essendo su licenza è possibile supporre che i diritti per sfruttare il marchio della versione cinematografica de Il Signore degli Anelli da parte di Electronic Arts (se non ricordo male erano suoi giochi) siano scaduti e questo renderebbe di fatto impossibile l'immissione sullo Store.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Messaggio 2 di 4 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

peccato come detto sarebbe stato bello rigiocarci in attesa del film.... pazienza

Messaggio 3 di 4 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Personalmente, come avrai capito, lo vedo improbabile, ma non è detto che sia impossibile :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Messaggio 4 di 4 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos