Rispondi
01 mag 2012
Da Doom_9
Member
Playstation Staff

Perché non posso acquistare? "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

[ Modificato ]
3 Risposte 414 Visualizzazioni Modificato 01-05-2012

Sto cercando di acquistare il titolo "Disney Universe" ma appena clicco sull'icona del prodotto presente nello store mi compare la scritta "Impossibile accedere al contenuto dall'account".

Come mai ho questo problema?

Questo tipo di problema l'ho solo con quel contenuto.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: Perché non posso acquistare? "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

Doom_9 ha scritto:

Sto cercando di acquistare il titolo "Disney Universe" ma appena clicco sull'icona del prodotto presente nello store mi compare la scritta "Impossibile accedere al contenuto dall'account".

Ho appena controllato, ed effettivamente lo Store restituisce quel messaggio.

Ho anche notato però, che il titolo non è presente all'interno di alcuna categoria dello Store, ma è rintracciabile solo tramite il motore di ricerca, a differenza dei pack d'espansione.

Molto probabilmente, è stato rimosso per qualche motivo.

=================
Messaggio 2 di 4 (394 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Perché non posso acquistare? "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

Amm_Aokiji ha scritto:

Doom_9 ha scritto:

Ho appena controllato, ed effettivamente lo Store restituisce quel messaggio.

Ho anche notato però, che il titolo non è presente all'interno di alcuna categoria dello Store, ma è rintracciabile solo tramite il motore di ricerca, a differenza dei pack d'espansione.

Molto probabilmente, è stato rimosso per qualche motivo.

Ottimo, era come credevo :smileyvery-happy: Grazie mille per la conferma :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

forse perke ce qualke problema con quel contenuto oppure e stato rimosso non soo 

Messaggio 4 di 4 (372 Visualizzazioni)