Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 64

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

29 giu 2010
Da SirhoIT

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PlayStation Plus - Le vostre richieste

[ Modificato ]
458 Risposte 2.375 Visualizzazioni Modificato 29-06-2010

Salve ragazzi,

E così arrivò l'atteso PlayStation Plus :)

Alcuni di voi avranno le idee chiarissime, altri non saranno per niente interessati, mentre altri aspetteranno per altri contenuti o funzionalità prima di registrarsi.

Vorremmo sapere quali sarebbero i contenuti o servizi che gradireste vedere su PlayStation Plus: quelli che vi convincerebbero ad acquistarlo o che giustificherebbero la spesa già fatta.

Insomma, questo è il thread dei vostri desideri riguardo PlayStation Plus ;)

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
hai ragione manna : (

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PlayStation Plus - Le vostre richieste

02
/16

jack_the_beast

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
jack_the_beast
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Tanto ormai Skype l'ha comprato Microsoft per 8.5 Milioni di Dollari.

miliardi non milioni

cmq rimango dell'idea che la cross chat sia abbastanza inutile

Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono...
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
lol bella la tua firma jack :p
Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

jack_the_beast ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

Tanto ormai Skype l'ha comprato Microsoft per 8.5 Milioni di Dollari.

miliardi non milioni

cmq rimango dell'idea che la cross chat sia abbastanza inutile

Pardon, miliardi è vero :)

E comunque rimando della stessa idea, solo che non abbastanza, bensì completamente inutile.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
05
/16

Leon_1993

74%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Leon_1993
Soluzione Accettata

Ho 2 account sulla play (uno mio e uno di mio fratello).

Il problema è che io (Leon_1993), sono iscritto al playstation plus, mio fratello no... io avendo attivato il download automatico la play, ogni volta che la si accende, logga automaticamente sul mio account.

Quindi se mio fratello accende la play, si ritova loggato nel mio account, e talvolta si scorda di fare il cambio account con il suo.

La mia richiesta è:

Non è possibile fare due login automatici distinti???
- Uno per il download automatico: Quando la play si accende, si connette automaticamente all'account con iscrizione a PS PLUS.

- L'altro invece per il solo login automatico dell'account della play.

non so se sono stato chiaro, può sembrare una piccolezza, ma a me qst cosa da fastidio...
Ciao grazie ;)

Rispondi
0 Kudos

04
/16

sntsrwclau93

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sntsrwclau93
Soluzione Accettata

Ho attivato il download automatico subito dopo essermi iscritto al Plus mi ha scaricato una demo, aggiornamenti di Play Memories ecc. è molto utile anche per mettere qualcosa in download e poi la PS3 scarica tutto la notte e installa. Premetto che è una cosa molto utile ma avrei una richiesta da fare: è possibile far in modo che la Play 3 scarichi più contenuti? mi spiego meglio dato che dovrebbe installare le demo consigliate, video ecc. perchè non arricchiamo con più contenuti questa lista? Tipo avete presente il servizio on demand di Sky o Mediaset con il decoder:smileyvery-happy: ecco vorrei che ci fosse una cosa del genere ma nel nostro caso con demo e video.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16

JEEG2

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JEEG2
Soluzione Accettata
Desidererei che vi fosse di tanto in tanto qualchw aconto per playatation Home qualche omaggio ed anche qualcoaa di esclusovo he onvogli la gente a acwgloerw il.plis!!!
Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

JEEG2 wrote:
...he onvogli la gente a acwgloerw il.plis!!!

Sssssi...

...che in italiano significherebbe... cosa? :|

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
07
/16

CloudStrife76

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CloudStrife76
Soluzione Accettata

letteralmente significa: "...he onvogli la gente a acwgloerw il.plis".

secondo me dopo una potente ubriacatura ha cercato di scrivere un post, ma la vista annebbiata gli ha fatto confondere i tasti; poi deve essere svenuto e la faccia ha sbattuto violentemente sulla tastiera, inviando il messaggio.

Probabilmente deve ancora svegliarsi........

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

02
/16

Onside_Silver

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Onside_Silver
Soluzione Accettata
Ma non sta andando un po troppo in OT questo tread? O.o
Vabbè comunque mi piacerebbe molto che mi regalassero qualcosina tipo un Ape Escape che non hanno ancora messo in vendita oppure qualcosa di nostalgico come il caro vecchio Twisted Metal... ovviamente non hanno messo in vendita neanche quello -.-
O meglio ancora Army Man, certe partite da piccolo... oh aspettate ma non hanno messo neanche quello in vendita... vabbè allora vorrà dire che mi accontenterò di Silent Bomber ^^... come? Non c'è neanche quello???
Mmm... ok allora opto per il primo Silent Hill, con la fama che ha come può mancare? Oh aspettate non ditemelo! Manca anche quello???? Ok ho capito, richiudiamoci sui Final Fantasy e mettiamoci il cuore in pace -.-
Rispondi
0 Kudos

06
/16

JEEG2

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JEEG2
Soluzione Accettata
Traduzione: "che invogli la gente a prendere il plus" non si era capito?LOL.
Perdonatemi tastiera birikkina (=^.^=)
Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

io come sempre,chiedo sconti sui DLC a chi' possiede il PLUS+.....vedo che pero' non succede mai nulla...

possibile che ai giorni nostri dei DLC di giochi molto vecchi costano ancora a prezzo pieno ?

ma' un briciolo di riguardo non ce' l'hanno verso chi ha' fatto l'abbonamento ??

ok,la roba nuova costa ancora a prezzo pieno,ok,ma quella vecchia ? 

mi interessa il DLC di brotherhood che tra' poco esce AC 3,e quello costa ancora pieno....borderlands tra' poco esce il 2 ,ma il DLC CLAP TRAP SOLUTIONS di borderlands 1 costa ancora pieno...DLC di bullet storm ancora a prezzo pieno,mentre il gioco base lo mettono a 19,00 euro....non capisco il senso.....

SONY legge questo forum ? legge quello che chiedono gli utenti ?? io credo proprio di NO'..

non e' possibile che ancora non fanno niente....che devo dire.....tra' poco magari fanno uscire la PS4 e intanto i DLC di giochi vecchi di 2 anni fa' ,pensate un po',costano ancora a prezzo pieno...

almeno dico io,per i PLUS,date degli sconti sui DLC.....cosa caxxo vi costa ?

e si',adesso mi stufo e mi arrabbio,e inizio a parlare male,perche' davvero non capisco le decisioni come le prendono....

TRINE 2 mi viene dato gratis appena uscito,ok,io ringrazio,ma se' mi dai TRINE 2 GRATIS,porca zoccola ,dammi pure i DLC stra'-VECCHI con degli sconti......

e cribbio.....

ok,scusate l'incazzatura...spero che nei prossimi 3 anni ,finalmente io riesca a giocarmi quei DLC,perche' per principio non COMPRO dlc vecchi a prezzo ancora a pieno...

per favore non scrivetemi,di moderarmi,perche' questo e' causa vostra e della pazienza che ormai ho esaurito( riferito a chi' gestisce i prezzi e gli sconti da fare sul PSN).

teste di caxxo!!

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
rabber71
Soluzione Accettata
Una curiosità: ho l'abbonamento trimestrale che mi scade a fine giugno, se compro l'abbonamento annuale parte da giugno o si sovrappone al trimestrale perdendo in questo modo oltre due mesi?
Rispondi
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
02
/16

Fhixer

77%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Fhixer
Soluzione Accettata

Mi abbonerei al Plus annualmente, ma fin quando lo stesso comporta l'attuazione di una politica a mio parere errata, non lo farò mai neanche se potessi avere tutti i titoli gratis dello store. Perchè? Semplice, i giochi gratis, non li puoi piu utilizzare allo scadere del rinnovo. Ecco, fin quando è così, non farò mai diventare il mio account plus. Di conseguenza la mia richiesta si traduce semplicemente in: Fate si che i giochi gratis ottenibili tramite plus restino giocabili anche dopo la scadenza del rinnovo plus, ed io (e sicuramente molti altri) mi abbonerò al plus annualmente.

Al contrario, preferisco pagare per intero un gioco purchè non mi preoccupi di non poterlo piu giocare per una causa a dir poco assurda, la scadenza del contratto.

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Fhixer ha scritto:

Mi abbonerei al Plus annualmente, ma fin quando lo stesso comporta l'attuazione di una politica a mio parere errata, non lo farò mai neanche se potessi avere tutti i titoli gratis dello store. Perchè? Semplice, i giochi gratis, non li puoi piu utilizzare allo scadere del rinnovo. Ecco, fin quando è così, non farò mai diventare il mio account plus. Di conseguenza la mia richiesta si traduce semplicemente in: Fate si che i giochi gratis ottenibili tramite plus restino giocabili anche dopo la scadenza del rinnovo plus, ed io (e sicuramente molti altri) mi abbonerò al plus annualmente.

Al contrario, preferisco pagare per intero un gioco purchè non mi preoccupi di non poterlo piu giocare per una causa a dir poco assurda, la scadenza del contratto.

ti capisco e rispetto il tuo punto di vista....

ma onestamente in modo del tutto personale non mi pongo questo problema...

perche' diciamo che' un gioco e' gratis ,posso giocarci gratis per 1 ANNO....

cioe',io un gioco al massimo 2 mesi lo utilizzo,poi dopo chisse'ne ' importa piu'.....

si spendono 70 euro per giochi al day-one e dopo 1 settimana che li abbiamo finiti li riportiamo indietro a venderli.....qui invece hai molti giochi gratis e sconti per 1 anno....in 1 anno da' retta a me',si fanno tante cose.....

per fare un esempio,finalmente sembra che qualcuno mi ascolta e legga seriamente il mio ultimo post,dove mi sono arrabbiato come una bestia.....

ho finalmente trovato i DLC che cercavo in offerta grazie al PLUS....

stamani ho preso per soli 17,99 euro tutti i 6 DLC di FALLOUT NEW VEGAS.....ogni DLC costava 9,99 prima,tranne 2 che avevano il prezzo di 6 euro.

i DLC poi non hanno la scadenza.

io credo che 49,90 siano davvero pochi per quello che ho ricevuto ( anche se' non utilizzavo tutto ) in 1 anno di PLUS.

solo NEED FOR SPEED SHIFT costa 30 euro e io l'ho avuto gratis....TRINE 2 costa 12 euro circa,ed io gratis...co questi giochi siamo gia' quasi a 43 euro.

se' qualche gioco ti piace davvero moltissimo,puoi comprarlo,dove sta' il problema ? cosi' non ti scade.

io CRYSIS l'h preso scontato grazie al PLUS, ma e' mio per sempre.

solo quelli del tutto GRATIS hanno la scadenza,ma il resto dei giochi che ti vengono scontati di 5 -6 euro o piu',rimarrano tuoi....se' calcoli solo il risparmio grazie agli sconti....

io fossi in te' ci ripenserei sopra.

P.S. adesso per favore voglio trovare gli sconti sui DLC di BULLETSTORM e AC BROTHERHOOD.....son o gli unici DLC rimasti che mi interessano che devo comprare.....

visto ho rinnovato il PLUS,adesso mi aspetto questi sconti,senno' mi sparo un altro POST ULTRA INCA-ZZATISSIMO come l'ultimo scritto....:Lol:

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:
Una curiosità: ho l'abbonamento trimestrale che mi scade a fine giugno, se compro l'abbonamento annuale parte da giugno o si sovrappone al trimestrale perdendo in questo modo oltre due mesi?

L'abbonamento si somma, perciò non perdi nemmeno un giorno ;)

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

ite_white_dragon wrote:

scusami manna,sarò ignorante in materia ma non riesco a capire che tipo di licenza possa essere di escusiva.

MS ha la licenza solo per quello che riguarda messenger che poi è il sistema che viene utilizzato sulla x.

non credo sia possibile avere un'escusiva sulla licenza dei sistemi di comunicazione. al limite basterebbe usare un programma che si basa su skype che ha una sua licenza d'uso,quindi male che và bisognerebbe pagare per il servizio.

La licenza, o copyright, Microsoft la detiene sulla "Cross Chat", ovvero sia sul poter chattare con gli amici indipendentemente dal gioco in cui ci si trova, ma sempre durante la sessione di gioco.

Non si parla di chat e basta, quella sono capaci tutti e soprattutto è un brevetto free.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TheQueenC
Soluzione Accettata

ite_white_dragon ha scritto:

scusami manna,sarò ignorante in materia ma non riesco a capire che tipo di licenza possa essere di escusiva.

MS ha la licenza solo per quello che riguarda messenger che poi è il sistema che viene utilizzato sulla x.

non credo sia possibile avere un'escusiva sulla licenza dei sistemi di comunicazione. al limite basterebbe usare un programma che si basa su skype che ha una sua licenza d'uso,quindi male che và bisognerebbe pagare per il servizio.

E qui ti sbagli, Microsoft ha il brevetto e detiene il copyright anche per la famosa Cross chat in game (la chat audio/video con 8 giocatori impegnati in cose diverse).

Il brevetto è del 2006 e chiunque voglia utilizzarla deve pagare i relativi diritti (oltrechè chiedere il permesso a Microsoft)

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella